| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) « Prima ... 38 39 [40] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Veronica4E |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Stupende!!!!!!!!
Non sono in grado di criticare mi piacciono tutte le ff che postate!!!!! Claudina stai tranquilla probabilmente anch'io controllerei la grammatica se scrivessi una ff ma non ho idee -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:01 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
E io non ho tempo.... Uffa mi piace davvero tantissimo scrivere ma in questi giorni ho mille cose da fare e mi serve tampo! |
||
| michela1993 |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
sidney è stupenda ti prego postane al + presto un altro pezzo è anche molto divertente...quando pensi di poter postare un altro pezzo?
rispondi perfavore... ragazze tra un po mando un altro cap... -------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
| ninìx* |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:29 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
volete che aggiunga un altro pezzettino?sinceramente poerò,non mi offendo.
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| jem |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1968 Iscritto il: 7-June 06 |
si manda un altro pezzo
-------------------- LOGAN:che c'è di diverso in te? ti sei tagliata i capelli o roba del genere?per tua informazione,se le coccole sono state la parte migliore,non l'ha fatto bene
MEMBRO PUCCIPUCCI DEL FANATIC LoVe SHIPPER CLUB GIULITTA:"Romeo,Romeo!perchè sei tu Romeo? Ah,rinnega tuo padre e rifiuta il tuo castro O se proprio non vuoi,giurami amore, ed io non sarò più una Capuleti" |
| FeDeKiSs |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
aggiungete....siete troppo brave!!!!!
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| ninìx* |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:28 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
ok.........
eccolo! File Allegato ( Numero di download: 22 )
Keith_Mars_viaggiava_nel_traffico_serale.doc-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| Cl33 |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
bellissime tutte
Sidney, la tua mi fa morire |
| Veronica4E |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Ripeto tutte bellissime!!!
Nessuno è in linea stasera???? Ciao allora quindi non ci sarò fino al 20!!! Se mi ritrovate significa che mia nonna mi ha fatto impazzire e (usandola come scusa)mi sono fiondata nell'internet point davanti a casa!!!! Tchüss (vado in Germania) -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Nika93 |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:29 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Sono tornata ieri dalle vacanze e ho passato tutta la sera a leggere le vostre FF...Bravissime!!!!A tutte!!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| FeDeKiSs |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
oggi nn posta niente nessuno???
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (40) « Prima ... 38 39 [40] |
![]() ![]() ![]() |