| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (41) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 8 2006, 05:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Steff è veramente carina e fuori!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| telefila |
Inviato il: Jul 8 2006, 05:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
siete davvero bravi, complimenti a tutti gli autori
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| sidney |
Inviato il: Jul 8 2006, 05:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Mi è venuta un'idea...(si salvi chi può...)
Stavo pensando di scrivere una ff incrociata tra due telefilm, il nostro VM e Alias (l'altro mio amore), però un po' parodistico( farne una di seria con Veronica e Syd equivale alla dominazione del mondo da parte loro)....beh ci penserò su,sto pensando a qualcosa, se avete suggerimenti, datemene pure! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| telefila |
Inviato il: Jul 8 2006, 05:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
per me va bene! -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| Roby |
Inviato il: Jul 8 2006, 05:51 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2536 Iscritto il: 7-July 06 |
sarebbe una cosa favolosa unire due bellissimi telefilm come questi insieme per crearne uno nuovo...un'idea geniale,favolosa...
poi se ci aggiugessi anche streghe ,saremmo ai massimi livelli.... |
| sssVM |
Inviato il: Jul 8 2006, 06:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Complimenti
P.S. steff mars,devi assolutamente continuare la ff. -------------------- ![]() |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 8 2006, 10:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Bellissime tutte!!!!Aspetto il seguito!!!
P.S:Scary-veronica: -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Alux |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:01 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
le ho lette adesso...
scary Veronica: ff di steffmars: ti prego continuala al più presto, non mi puoi lasciare così, dimmi che va da Logan, dimmi che va da Logan... ff di sidney: troppo bella, mi stavo mettendo a piangere alla fine, è troppo commovente -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| sidney |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:55 AM
|
||
Si, sto pensando a qualcosa...! Volevo fare un incrocio con alias, un po da ridere...vediamo! Grazie mille comunque... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:56 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ho quasi finito la mia FF...
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:58 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
aspettiamo con impazienza!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sssVM |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Anch'io sto scrivendo una ff!! Spero vi piacerà!
-------------------- ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ecco qui la mia FF completa...
spero di non aver deluso le vostre aspettative File Allegato ( Numero di download: 96 )
Veronica_Mars.doc-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Alux |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
finalmente!!
EDIT: ok, l'ho letta. posso commentare solo così -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
l'ho letta....e sinceramente non so cosa dire.....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
Pagine: (41) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |