| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 7 8 [9] 10 11 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Veronica Mars* |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:48 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2384 Iscritto il: 27-June 06 |
Dick è un grande...è propio perchè è senza cervello che è divertente!
LAMB: Cosa intendi dire con "puzzava"? DICK: Bello, puzzava come il culo di una cosa morta LAMB: E puoi dirmi cosa fosse? DICK: Non sono certo un puzzologo professionista! Oddio quando ha detto questo sono quasi morta dal ridere!!! |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:56 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
anche io..quando ha detto questo sono rimasta 10 minuti rotolandomi dal ridere è semplicemente fantastico!! -------------------- |
||
| *Veronica&Loganfan* |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:59 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2697 Iscritto il: 17-July 06 |
Fa rotolare dalle risate...poi quella discussione con Lamb...ahahahah puzzologo professionista!!!!!
|
| weevil |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
questa l'ho sentita appena l'ha detta e stavo per morire dalle risate
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Claudina |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:15 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh io lo "amo"per questo anche se non è il piu sveglio...!!!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:17 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
mi sa che mi sono persa questo episodio qualcuno mi potrebbe dire di quale ep si tratta??? grazie 1000 -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Era l'episodio in cui Keith ruba i files degli interrogatori sull'incidente del bus...si sentono le discussioni di Lamb con DIck, Beaver e Gia -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:22 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
non l'ho visto corro subito a procurarmelo grazie lady navarro
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:31 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Figurati -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| kelly |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:38 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
e per me già da allora era chiaro l'incidente dello scuolabus -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:52 AM
|
||
L'insospettabile "cacasotto" Beaver?! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| kelly |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:54 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
tu non credevi potesse essere lui -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:56 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
beh Lady io l'avevo capito che era lui il colpevole....cioè l'unica pecca di questa stagione è stata proprio quella di seguire la linea della precedente,il colpevole è la persona che abbiamo conosciuto meglio nella serie e che poi si rivela non essere quello che credevamo....senza considerare la marea di indizi che ci hanno dato..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:58 AM
|
||
Certo, a noi sì che abbiamo visto anche i retroscena...ma Keith e Veronica non hanno visto Beaver in tutte le sue reazioni e sfaccettature...l'unica che avrebbe potuto era Mac, ma, come dire, era accecata dall'amore -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| kelly |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:00 AM
|
||
come mi capisci al volo E'stato da sempre insicuro e sembrava tanto il ragazzo "buono" ma dopo si è scoperto che zitto zitto ne combinava di cose @ lady keith lo ha visto sui nastri....l'ho capito io ed un investigatore che fà non lo capisce -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
Pagine: (13) « Prima ... 7 8 [9] 10 11 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |