| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Sono assolutamente d'accordo!!!!!Non può anche sapersi esprimere!!!!! Sarebbe un duro colpo per me!!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Affidare un cervello a quella testa sarebbe allucinante...e poi tutti i capelli dove li mette???? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| VERONICAMARS 93 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
dick e un mito in tutta la sua ignoranza
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
no contro di lui no, è troppo stupido. ma se esageri posso farci un pensierino -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
però ha un suo perchè nel telefilm, almeno fa sembrare intelligenti altri.......... -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:59 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
misà che ce l'hai con i belli -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:00 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
infatti comunque nn vorrei mai e poi mai che cambiasse atteggiamento nel telefilm xke dick e dick -------------------- |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:00 PM
|
||
secondo te dick è bello? -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:05 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
dick no, l'attore che lo intepreta non mi sembra che faccia schifo anzi.... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
l'attore di dick non è per niente brutto!!
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:07 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Me lo prometti?
Beh, se tutti i brutti fossero come lui, io ci metterei la firma -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
| fly |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:25 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
ma proprio per niente.. ryan hansen è uno ok!! anche se preferisco il piccolo weevil in tutta la sua bassezza!! -------------------- |
||
| Winnie |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:15 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2596 Iscritto il: 11-July 06 |
Si, Ryan è del 1981.... |
||
| lilli |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
se nella mia classe non ci fosse un dick...la vita di tutti noi sarebbe peggiore...non sto scherzando...lunghe lezioni di storia senza uno che commenta le figure del libro ,e trova in ogni frase qualche cagata,uno che sta sempre dalla parte degli amici ,anche se è palese che hanno torto...uno che trova sempre una scusa...si penso proprio che sarebbe insopportabile una scuola senza un dick...
quindi...forza dick!!!! -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Io in classe ho molti parenti di Dick...nel senso che fanno le stesse battute del personaggio e qualche volta sono stupidi come lui
-------------------- |
Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 |
![]() ![]() ![]() |