| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 10 11 [12] 13 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
beate voi che avte un dick in classe...in classe mia sono tutti secchioni e io sono quella un pò Dick (al femminile ovviamente)
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh Dick in classe ??E' praticamente impossibbile non averne nemmeno uno e sono questi "Dick" che ti salvano quando arrivi alla sesta ora di latino!!!Grazie a dio esistono!!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
forse ce ne uno ma uno solo!!! voglio un Dick -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Te ne presto uno dei miei se vuoi....... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:36 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
NOOOO.....te lo presto io!!!!nella mia classe siamo poche ragazze e di quelle che ci sono se ne salva 1...2 al massimo!!!!per il resto tutti Dick......si impazzisce in quella classe.....però c'è l'aspetto negativo di Dick.....che se non è tuo amico....non è per niente simpatico -------------------- |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:38 PM
|
||
ok..allora me ne presti due?? -------------------- |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
da me hai l'imbarazzo della scelta....ci sono anche quelli carini!!!!!!!!
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:52 PM
|
||
hai la copia esatta di dick?? cioè biondo occhi azzurri MOLTO carino e stupido? -------------------- |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:16 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
-------------------- |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:08 PM
|
||
|
se ti piacciono quelli con gli occhi chiari c'è un ragazzo moro ma con gli occhi verdi -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:11 PM
|
||
Si beh io ne ho uno biondo cchi verdi molto molto carino e molto molto molto stupido....Lo mando con la posta prioritaria??? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Una hola per i Dick!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Una hola per i Dick!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:13 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Beh, io credo che quelli in classe mia non possano essere definiti nemmeno "dick". Per quanto possa sembrare surreale sono ancora più stupidi. In più fanno battute pessime, quindi...voglio anche io un dick!!!
Però quoto fly.... dick è carino, ma preferisco di gran lunga weevil!!! Della serie: se non ci fosse logan sbaverei per weevil. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:57 PM
|
||
E qui la situazione si fa critica... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
Pagine: (13) « Prima ... 10 11 [12] 13 |
![]() ![]() ![]() |