Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Dick Casablancas, fan club
sidney
Inviato il: Jul 9 2006, 09:57 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2039

Dick è fuorissimo, stupido ma un bel personaggio! Vorrei proprio che nascesse qualcosa con Gia, si trovano alla grande due così, e poi sarebbe proprio bello vedere cosa ne viene fuori! Magari in futuro per le cazzate che spareranno gli autori ritaglieranno l'Angolo di Dick e Gia, il momento comico/drammatico (a seconda dei punti di vista 005.gif ) del telefilm....ok, è troppo.... 011.gif 001.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
LadyNavarro
Inviato il: Jul 9 2006, 10:34 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (sidney @ Jul 9 2006, 09:57 AM)
Dick è fuorissimo, stupido ma un bel personaggio! Vorrei proprio che nascesse qualcosa con Gia

Sono d'accordo...spin-off su Dick e Gia... 003.gif

A parte gli scherzi...è dalla prima puntata che dico di adorare Dick...per il fatto che sia lontano anni luce dall'essere una mente pensante...non pensa, perciò non ha problemi...tutto gli scivola addosso come se nulla fosse...e prende la vita "per i fondelli"...sembra che nulla abbia un'importanza reale per lui...ed è proprio il personaggio che ci vuole per evitare l'esaurimento nervoso generale della serie... 018.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
weevil
Inviato il: Jul 9 2006, 11:29 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

Vi immaginate un telefilm tipo casa vianello con Dick e Gia?si potrebbe chiamare CASAblancas 018.gif 018.gif !!il discorso piu intelligente tra i due sarebbe cosa mangiare per colazione 018.gif 018.gif 018.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
LadyNavarro
Inviato il: Jul 9 2006, 11:35 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (weevil @ Jul 9 2006, 11:29 AM)
Vi immaginate un telefilm tipo casa vianello con Dick e Gia?si potrebbe chiamare CASAblancas 018.gif 018.gif !!il discorso piu intelligente tra i due sarebbe cosa mangiare per colazione 018.gif 018.gif 018.gif

Sì li vedo già

Dick ( sdraiato sul costosisimo divano in pelle a guardare il football) - tesoro...le frittelle che hai fatto per colazione mi rovineranno la giornata
Gia ( intenta a fare nn so che cosa) - ma no caro...le frittelle non erano per te...ma erano una scorta che volevo spedire in Africa...
E lui la guarda stupito...(chiunque penserebbe che dica la cosa più ovvia, e cioè che andrebbero a male...ma lui si alza, apre il frigo, prende un artone di birre e lo lancia alla moglie
Dick - mandagli un cartone di birre invece...non vorrei mai che quei mattoni che hai preparato, non riuscissero più a lavorare come schiavi nelle mie miniere... 018.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
weevil
Inviato il: Jul 9 2006, 11:37 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 9 2006, 11:35 AM)
Sì li vedo già

Dick ( sdraiato sul costosisimo divano in pelle a guardare il football) - tesoro...le frittelle che hai fatto per colazione mi rovineranno la giornata
Gia ( intenta a fare nn so che cosa) - ma no caro...le frittelle non erano per te...ma erano una scorta che volevo spedire in Africa...
E lui la guarda stupito...(chiunque penserebbe che dica la cosa più ovvia, e cioè che andrebbero a male...ma lui si alza, apre il frigo, prende un artone di birre e lo lancia alla moglie
Dick - mandagli un cartone di birre invece...non vorrei mai che quei mattoni che hai preparato, non riuscissero più a lavorare come schiavi nelle mie miniere... 018.gif

018.gif 018.gif 018.gif aiuto!!non riesco piu a smettere di ridere 022.gif !!lady sei mitica 018.gif

--------------------

skaravaggio
Inviato il: Jul 9 2006, 03:36 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2538

Dick è semplicemente fantastico: troppo stupido e simpatico per essere umano....secondo me è un robot.
MP
Nika93
Inviato il: Jul 9 2006, 06:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2098

Dai fondiamo un fanclub per la coppia Dick/Gia!!! 060.gif

--------------------
user posted image
Membro impazzito del fanatic love shippers club
Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni
E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance)
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!!
weevil
Inviato il: Jul 9 2006, 06:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Nika93 @ Jul 9 2006, 06:20 PM)
Dai fondiamo un fanclub per la coppia Dick/Gia!!! 060.gif

ci sto e sostengo questa coppia di intelligentoni 018.gif

--------------------

weevil
Inviato il: Jul 10 2006, 02:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

mi dispiace per tutti i fanatici della LoVe ma è indubbiamente migliore la coppia Di/Gi 018.gif 018.gif ..alla fine veronica e logan non vanno sempre daccordo perche ragionano,ma Dick e Gia non corrono questo rischio 018.gif

--------------------

Ann
Inviato il: Jul 10 2006, 04:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (weevil @ Jul 10 2006, 02:26 PM)
mi dispiace per tutti i fanatici della LoVe ma è indubbiamente migliore la coppia Di/Gi 018.gif 018.gif ..alla fine veronica e logan non vanno sempre daccordo perche ragionano,ma Dick e Gia non corrono questo rischio 018.gif

mi stai tentando 007.gif

queste argomentazioni mi stanno convincendo 007.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Anselmo KB
Inviato il: Jul 10 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2056

QUOTE (weevil @ Jul 10 2006, 02:26 PM)

di/gi per me si metteranno insieme 004.gif sono perfetti insieme 001.gif !!!!

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
weevil
Inviato il: Jul 10 2006, 07:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Ann @ Jul 10 2006, 04:24 PM)
mi stai tentando 007.gif

queste argomentazioni mi stanno convincendo 007.gif

in effetti se non si discute di cose intelligenti non si litigherà mai 018.gif tranne se non litigano per la scelta del videogame da mettere 018.gif apparte gli scherzi quei due li vedo davvero bene insieme 004.gif

--------------------

weevil
Inviato il: Jul 11 2006, 09:13 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

avete notato,dick era scemo anche nel sogno...almeno li potevano farlo un po piu intellettuale 018.gif

--------------------

clacrazy
Inviato il: Jul 11 2006, 09:19 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

io lo trovo simpatico , anche se a volte se ne esce con battute che poteva anche tenersi per se , troppo bello ieri "stasera io e te balliamo" riferito a Veronica

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
LadyNavarro
Inviato il: Jul 11 2006, 09:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (weevil @ Jul 11 2006, 09:13 AM)
avete notato,dick era scemo anche nel sogno...almeno li potevano farlo un po piu intellettuale 018.gif

Sì ma il sogno di Veronica si riferiva a come sarebbe stato se Lilly non fosse stata uccisa...e Dick sarebbe sempre lo scemo del villaggio...anche se Lilly fosse stata viva 003.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1742 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]