| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:26 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
In una puntata mi pare che Dick e Logan litigano, poi com'è che fanno pace?
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:44 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
perchè Dick non ha più continuato a rompere le scatole a Logan per via di Veronica...credo sia questa la spiegazione piu plausibile -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:39 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
O forse anche per il fatto che per un periodo si sono allontanati con Veronica? |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:47 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
barbarella grazie mille per la preziosissima informazione -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:29 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Dick all fine resta alla festa perchè preferisce l'amico alla possibilità di sfottere Veronica...Ti ricorda qualcosa " Ciao Logan..." "Ciao amica speciale di LOgan che io accetto incondizionatamente..." o qualcosa del genere -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Mi pare però che alla festa Dick non se ne vada ,cioè l'unico che esce è Duncan quindi non è che fossero proprio litigati anche perchè Dick sotto sotto è un buon amico....ricordate quando Logan gli chiede di comprare della droga e lui non gli chiede nulla???E' cosi che dovrebbero essere i veri amici....(non che dovrebbero comprare droga ma insomma aveva capito... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Meiko |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:13 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2612 Iscritto il: 11-July 06 |
Che dire di Dick? Per prima cosa mai nome fu più azzeccato per un personaggio
-------------------- ![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
dick casablanca...dick... dunque fammi ricordare un pò chi è
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
dick è troppo forte..il classico amico STUPIDO (nel vero senso della parola) che vorresti sempre a fianco per farti due risate..
-------------------- |
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:14 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
proprio x questo mi fa pena. perchè è stupido -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:15 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
a me proprio pena no...perchè le sue colpe ce l'ha -------------------- |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:18 PM
|
||
|
non è che mi fa compassione, capiamoci. mi fa pena nel senso che se avessi dei soldi lo spedirei in una "casa di riposo per malati mentali". -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:20 PM
|
||
-------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
piu che altro nessuno è riuscito a capire il suo stato psicologico...
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:29 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ma dick non può fare pena dai... E' folgorato, è fuori, è stupido ma morire, ma non fa pena....al massimo fa un po' invidia per come riesce a prendere alla leggera tutto...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |