| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:30 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
a me fa pena perchè è limitato però è simpatico -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 04:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
dai pena perchè è limitato mi sembra esagerato....secondo me è un grande.....io ho un amico come lui ....la sua fotocopia ed è completamente schizzato....solo che grazie a dio il mio amico ha un po piu di cervello..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Comunque, spero vivamente che nella terza stagione Gia non sparisca, se no come farà a formarsi la coppia DiGi??
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
sono daccordo con te sidney!! però Gia non si vedeva già da due episodi..poi figurati con il padre morto penso che la tolgano di mezz!!
-------------------- |
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
no!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:49 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
niente è sicuro..solamente che non è un regular quindi non so se c'è ancora nel telefilm -------------------- |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:50 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Noooo...ci contavo troppo nelle D&G.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:51 PM
|
||
eh eh...facciamo pubblicità? Comunque magari qualche volta la vedremo, per cui...io non mi dispero.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
io aspetto nella speranza di vedere la coppia piu intelligente che si sia mai vista in un telefilm
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:31 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Purtroppo il punto è questo...Dick ( a dispetto del nome) non è così ritardato...ora, non è per moralizzare e psicanalizzare anche lui come tutti gli altri, ma credo, e nn mi -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
ci avevo pensato anche io a questa cosa,certo nemmeno per lui deve essere stato facile essere rifiutato prima dalla madre che se ne è andata,poi dal padre che è scappato,l'unico con cui aveva un rapporto anche se non dei migliori era il fratello pscopatico pluriomicida e violentatore ormai morto. Per non dire che è riufiutato da ogni ragazza a parte Gia e infatti io li trovo davvero perfetti insieme sempre se Gia ci sarà ancora..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:20 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
ma guarda che nessuna ragazza lo vuole perchè ha la nomina di playboy..secondo me non lo vuole nessuna solo per questo -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:25 AM
|
||
Con tutto il rispetto per Dick.....ma anche se non fosse un casanova ,non sarebbe il mio tipo di ragazzo.....di cosa parleremmo???anzi credo che a lui parlare interesserebbe poco....Quindi..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| weevil |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:57 AM
|
||
|
va be,non sarà il tuo tipo,ma è un bel ragazzo -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:00 PM
|
io sono una ragazza e Veronica è davvero bella,anche Dick è carino ma dicevo solo che il fatto che venga rifiutato piu o meno dalle ragazze non è solo perchè è un casanova ma anche perchè non è molto sveglio....Io per quanto carino non vorrei mai un ragazzo che pensa solo ad una cosa e che non sa fare un discorso di senso compiuto anche se è bello e simpatico.
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |