Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Dick Casablancas, fan club
Logan's fan
Inviato il: Jul 14 2006, 02:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2467

QUOTE (MoMy @ Jul 14 2006, 02:31 PM)
vabbè ma è il suo personaggio! se non fosse così non ci starebbe così simpatico 001.gif

giusto! il suo personaggio è bello proprio perchè è stupido! 001.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
MPInvia un Email a questo Utente
Chirsty151
Inviato il: Jul 14 2006, 02:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

Sisi lo so!!Ma è un personaggio idiota!E proprio per questo che mi piace...

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
sidney
Inviato il: Jul 14 2006, 02:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

Dovrebba passare a regular o sbaglio?

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Logan's fan
Inviato il: Jul 14 2006, 02:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (sidney @ Jul 14 2006, 02:36 PM)
Dovrebba passare a regular o sbaglio?

già lo era nella seconda stagione...cmq si dovrebbe mantenersi regular

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
weevil
Inviato il: Jul 15 2006, 08:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

QUOTE (Logan's fan @ Jul 14 2006, 02:37 PM)
già lo era nella seconda stagione...cmq si dovrebbe mantenersi regular

penso anke io che rimanga regular..o almeno lo spero

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
anna@mars
Inviato il: Jul 15 2006, 08:32 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

io non lo sopporto granchè,ma mi chiedo visto quello che è accaduto a suo fratello beaver chissà se diventerà più maturo.

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
illyria
Inviato il: Jul 15 2006, 10:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

QUOTE (weevil @ Jul 8 2006, 07:20 PM)
oltre ad essere un ammiratore sfegatato di weevil,lo sono anche Dick Casablancas.Nonostante sia stupido come una capra io lo trovo divertentissimo..qualcuno la pensa come me o sono l'unico pazzo?? 181.gif aspetto i vostri commenti 018.gif

francamente non trovo molto simpatico e divertente un tipo che droga una ragazza per farne ciò che vuole e che ne rimorchia un'altra in stato confusionale per offrirla in dono al fratello che crede vergine...no piu che simpatico mi sembra un figlio di p...........e lasciamo in sospeso...

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
weevil
Inviato il: Jul 16 2006, 12:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

QUOTE (illyria @ Jul 15 2006, 10:36 PM)
francamente non trovo molto simpatico e divertente un tipo che droga una ragazza per farne ciò che vuole e che ne rimorchia un'altra in stato confusionale per offrirla in dono al fratello che crede vergine...no piu che simpatico mi sembra un figlio di p...........e lasciamo in sospeso...

scusa ma credo che dick sia uno dei piu normali a neptune!!beaver è un assassino,duncan manda un assassino per uccidere aaron,lilly anke se è morta era una gran tr..a,jackie ha un figlio ed è una ex alcolizzata..non mi sembra ke sia il piu bastardo della serie!!

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
LadyNavarro
Inviato il: Jul 16 2006, 12:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Chirsty151 @ Jul 14 2006, 02:28 PM)
In effetti...in 2 serie ha mai detto qualcosa...nn dico di intelligente ma almeno di sensato???^^

A pensarci una volta l'ha fatto...e credo di averlo anche scritto sul calendario 003.gif ...quando la loro vera madre arriva a Neptune e lui regala a Kendall un costume da cameriera...la scena sembra stupida ma alla fine lui dice qualcosa tipo "Nostra madre di è abituata alla vita senza Dick e Beaver...mio fratello ci sta male...a me non interessa affatto...."

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
illyria
Inviato il: Jul 16 2006, 12:11 PM
Cita Messaggio

Potential

il discorso che riguarda Lilly e Jackie non c'entra proprio nulla dato che loro non hanno fatto del male a nessuno a parte a se stesse...se è normale durante un festino mettere dei sedativi nel drink di una ragazza con l'intento di farsela senza il suo consenso non sò che dire francamente...

--------------------
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
LadyNavarro
Inviato il: Jul 16 2006, 12:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (illyria @ Jul 16 2006, 12:11 PM)
il discorso che riguarda Lilly e Jackie non c'entra proprio nulla dato che loro non hanno fatto del male a nessuno a parte a se stesse...se è normale durante un festino mettere dei sedativi nel drink di una ragazza con l'intento di farsela senza il suo consenso non sò che dire francamente...

Beh, ma noi non sappiamo se alla fine lo avrebbe fatto o meno...ora, non è per difenderlo, ma quanta gente progetta di fare qualcosa e poi, quando si trova lì per farlo si tira indietro??? Cioè non abbiamo la certezza assoluta che Dick avrebbe alla fine fatto sesso con Madison se lei avesse bevuto il suo drink

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 16 2006, 12:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 16 2006, 12:26 PM)
Beh, ma noi non sappiamo se alla fine lo avrebbe fatto o meno...ora, non è per difenderlo, ma quanta gente progetta di fare qualcosa e poi, quando si trova lì per farlo si tira indietro??? Cioè non abbiamo la certezza assoluta che Dick avrebbe alla fine fatto sesso con Madison se lei avesse bevuto il suo drink

Beh infatto e poi cmq anche se è una cosa sbaglita da fare bisogna vedere se davvero poi Dick lo avrebbe fatto alla fine qualche problemuccio lo ha pure lui...!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
illyria
Inviato il: Jul 16 2006, 12:34 PM
Cita Messaggio

Potential

e invece si dato che non ha certo avuto ripensamenti a "donare" Veronica a suo fratello Cassidy,non ha avuto la minima pietà per lei che ricordiamoci prima della morte di Lilly faceva parte della sua comitiva...bhe se pensate che il reato di violenza sessuale non sia un reato credo che cambiereste radicalmente idea se accadesse a voi...ci scommetto

--------------------
orgoglio mannaro...
LadyNavarro
Inviato il: Jul 16 2006, 12:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (illyria @ Jul 16 2006, 12:34 PM)
e invece si dato che non ha certo avuto ripensamenti a "donare" Veronica a suo fratello Cassidy,non ha avuto la minima pietà per lei che ricordiamoci prima della morte di Lilly faceva parte della sua comitiva...bhe se pensate che il reato di violenza sessuale non sia un reato credo che cambiereste radicalmente idea se accadesse a voi...ci scommetto

Sulla violenza sessuale non hai che pienamente ragione...il fatto è che non credo Dick avrebbe fatto quello che ha fatto se avesse saputo che Beaver avrebbe fatto quello che lui voleva facesse...cioè, secondo me era convinto che Beaver alla fine nn facesse nulla...in realtà il suo gesto (odiosissimo non si piò negare) era una certa dimostrazione d'amore fraterno...è perversamente stupido...ma nn dimentichiamo che stiamo parlando di Dick...

--------------------
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 16 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (illyria @ Jul 16 2006, 12:34 PM)

Mi pare che hai proprio qualcosa contro Dick e va bene perchè è una tua opinione personale però dovresti essere obbiettiva. Dick non è da giustificare e io non lo sto facendo però ad una festa ci si sballa e quindi magari fai cose di cui poi ti penti e Dick non è proprio una persona che si fa mettere in crisi dai sensi di colpa....Poi anche lui è un ragazzo tormentato e credo che approfondiremo il personaggio nella 3 serie !!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0604 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]