| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
giusto! il suo personaggio è bello proprio perchè è stupido! -------------------- |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Sisi lo so!!Ma è un personaggio idiota!E proprio per questo che mi piace...
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Dovrebba passare a regular o sbaglio?
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:37 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
già lo era nella seconda stagione...cmq si dovrebbe mantenersi regular -------------------- |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 15 2006, 08:25 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
penso anke io che rimanga regular..o almeno lo spero -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 08:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
io non lo sopporto granchè,ma mi chiedo visto quello che è accaduto a suo fratello beaver chissà se diventerà più maturo.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| illyria |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:36 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
francamente non trovo molto simpatico e divertente un tipo che droga una ragazza per farne ciò che vuole e che ne rimorchia un'altra in stato confusionale per offrirla in dono al fratello che crede vergine...no piu che simpatico mi sembra un figlio di p...........e lasciamo in sospeso... -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
scusa ma credo che dick sia uno dei piu normali a neptune!!beaver è un assassino,duncan manda un assassino per uccidere aaron,lilly anke se è morta era una gran tr..a,jackie ha un figlio ed è una ex alcolizzata..non mi sembra ke sia il piu bastardo della serie!! -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
A pensarci una volta l'ha fatto...e credo di averlo anche scritto sul calendario -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
il discorso che riguarda Lilly e Jackie non c'entra proprio nulla dato che loro non hanno fatto del male a nessuno a parte a se stesse...se è normale durante un festino mettere dei sedativi nel drink di una ragazza con l'intento di farsela senza il suo consenso non sò che dire francamente...
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh, ma noi non sappiamo se alla fine lo avrebbe fatto o meno...ora, non è per difenderlo, ma quanta gente progetta di fare qualcosa e poi, quando si trova lì per farlo si tira indietro??? Cioè non abbiamo la certezza assoluta che Dick avrebbe alla fine fatto sesso con Madison se lei avesse bevuto il suo drink -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh infatto e poi cmq anche se è una cosa sbaglita da fare bisogna vedere se davvero poi Dick lo avrebbe fatto alla fine qualche problemuccio lo ha pure lui...! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:34 PM
|
e invece si dato che non ha certo avuto ripensamenti a "donare" Veronica a suo fratello Cassidy,non ha avuto la minima pietà per lei che ricordiamoci prima della morte di Lilly faceva parte della sua comitiva...bhe se pensate che il reato di violenza sessuale non sia un reato credo che cambiereste radicalmente idea se accadesse a voi...ci scommetto
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:38 PM
|
||
Sulla violenza sessuale non hai che pienamente ragione...il fatto è che non credo Dick avrebbe fatto quello che ha fatto se avesse saputo che Beaver avrebbe fatto quello che lui voleva facesse...cioè, secondo me era convinto che Beaver alla fine nn facesse nulla...in realtà il suo gesto (odiosissimo non si piò negare) era una certa dimostrazione d'amore fraterno...è perversamente stupido...ma nn dimentichiamo che stiamo parlando di Dick... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Mi pare che hai proprio qualcosa contro Dick e va bene perchè è una tua opinione personale però dovresti essere obbiettiva. Dick non è da giustificare e io non lo sto facendo però ad una festa ci si sballa e quindi magari fai cose di cui poi ti penti e Dick non è proprio una persona che si fa mettere in crisi dai sensi di colpa....Poi anche lui è un ragazzo tormentato e credo che approfondiremo il personaggio nella 3 serie !! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
Pagine: (13) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |