| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lannish_Rovh |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:52 PM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2525 Iscritto il: 7-July 06 |
Questa è una pessima ipotesi Fortuna che si possono scaricare via internet... Mi mancherà Veronica in questi mesi! |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Wow dovremo aspettare tutto questo tempo per la terza serie, perchè la seconda subito fu trasmessa???
-------------------- |
| airangel |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Io spero ancora nel miracolo "streghe" ... vi ricordate? Le prime 2 serie di Streghe erano trasmesse in concomitanza stati uniti - italia.
Beh, proprio in concomitanza no ... negli stati uniti erano una puntata in anticipo e quando ero là me ne ero persa una perchè in italia non l'avevano ancora data e a NY erano già alla successiva (ho sbagliato i tempi di viaggio). Cmq era più ke accettabile!!! Chissà se Mediaset impazzirà e ripeterà il miracolo?! |
| airangel |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Questa discussione verrà sicuramente chiusa, ma io voglio dirvelo lo stesso.
Mi spiace da morire ke Veronica Mars sia finito!!! Avevo già visto tutte le puntate in inglese (infatti sono la più combattiva sostenitrice del motto "alla gogna i doppiatori e soprattutto i traduttori di VM!!!"), ma ho voluto rivederle anche in Italiano, perchè sono una capra in inglese e qualche particolare me l'ero persa. Ma mi mancherà non vedere più VM!!! Non è la stessa cosa avere le puntate registrate. Vederle quando sono in onda è un'altra cosa! Mi mancherà davvero! |
| airangel |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:01 AM
|
Ancora una cosa ... spero di essere stata sufficientemente neutrale nei miei commenti pur sapendo cosa sarebbe accaduto.
Se così non fosse, chiedo scusa a chi ho rovinato la sorpresa!!! |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:02 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
-------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:33 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
è alquanto illegale e ai moderatori non piace leggere queste cose sul forum -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Lannish_Rovh |
Inviato il: Jul 11 2006, 09:54 AM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2525 Iscritto il: 7-July 06 |
Mi spiace non sapevo. Ma allora toglimi una curiosità, i sottotitoli disponibili nel sito www.veronicamars.it non sono lì per poi applicarli alle puntate scaricate in inglese (quando ancora veronica non era arrivato in Italia)? Grazie ancora per la risposta |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 11 2006, 09:58 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ragazze sono disperataaaaaaaaa.......
no dai sto scherzando comunque ho un pò di tristezza e rabbia, uffa perchè finisce sempre così..... -------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:12 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
In assoluta teoria, in America la serie va in onda prima che da noi: potresti avere un parente o un amico che ti manda le puntate, magari in dvd (visto che adesso ci sono gli apparecchi che registrano direttamente) e tu, rielaborandoli col computer, potresti applicarci i sottotitoli... tanto per dirne una. Scaricare qualunque cosa è di base illegale, a meno che non venga fatto su un sito autorizzato (ci sono sia di gratuiti che a pagamento). Il fatto che poi, illegale o meno, siano in molti a scaricare musica e film non autorizza nessuno a scriverlo pubblicamente su un forum. Ognuno a casa sua fa quel che vuole ed è responsabile di se stesso. Tutto qua. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| airangel |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:33 PM
|
||
Un momento ... se però non mi sbaglio, ... si possono condividere tutte le trasmissioni andate in onda, purchè appaia il simbolino del canale ke le ha mandate in onda, ... ma sempre a livello teorico si possono solo condividere e non commercializzare. |
||
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:37 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
speriamo facciano le repliche!E...NON VEDO L'ORA CHE TRASMETTINO LA TERZA STAGIONEEEEE!!!ç__ç!Ma...a proposito...sarà l'ultima stagione la terza?? -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| airangel |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:43 PM
|
||
scusa, ... ma ringraziamo già ke per ora abbiano deciso di fare la terza ... per la quarta mi sa ke se ne ridiscuterà più avanti ... magari quando vedranno i risultati di ascolto in america della terza!!! |
||
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
sì...è vero...speriamo che ce ne sarà anche una quarta!!!Come vivrò senza Veronica se no?ç__ç -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto... gia hanno fatto un bordello per trasmettere la terza... non so se ci sarà una quarta -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |