Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Oggi l'ultima e poi???
Ann
Inviato il: Jul 11 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2078

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 06:52 PM)
quoto... gia hanno fatto un bordello per trasmettere la terza... non so se ci sarà una quarta

mi sapresti dire il perchè?
davvero non ha avuto successo?

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 07:04 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Ann @ Jul 11 2006, 06:58 PM)
mi sapresti dire il perchè?
davvero non ha avuto successo?

lo share non è stato molto alto...
anche in America a quanto so hanno combattuto parecchio per far trasmettere la terza stagione (che poi la trasmettono sul canale della CW...quello fuso tra altri due canali)
In Italia, italia uno ha trasmesso subito la seconda stagione e per tutte le sere per togliersele dalle scatole subito....
comunque credo che la colpa in Italia sia per l'orario che l'hanno cambiato tremila volte e questo ha fatto abbassare lo share
In America, Veronica Mars andava in onda mentre andava in onda anche Lost su un altro canale...quindi logicamente i telespettatori si saranno divisi e credo che abbia vinto Lost...questo credo che sia il motivo; sono mie supposizioni

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
michela1993
Inviato il: Jul 11 2006, 07:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2010

scusate ragazze per caso qualcuno sa dove posso trovare le foto dell'ultima puntata perchè su quello ufficiale non ce ne sono...

--------------------
user posted image

Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 07:07 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (michela1993 @ Jul 11 2006, 07:04 PM)
scusate ragazze per caso qualcuno sa dove posso trovare le foto dell'ultima puntata perchè su quello ufficiale non ce ne sono...

sul sito www.veronicamars.it no???

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
baby10
Inviato il: Jul 12 2006, 09:23 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2457

uffa io voglio vedere la terza stagione 077.gif 076.gif
MoMy
Inviato il: Jul 12 2006, 09:45 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2583

QUOTE (Amidala @ Jul 10 2006, 06:40 PM)
Speriamo che Mediaset non faccia la cavolata di cambiare doppiatori, per lo meno nel nel caso di personaggi principali, come è accaduto con Gilmore Girls: nella nuova serie ora in onda, dalla prima puntata hanno cambiato la doppiatrice di Paris (e questo lo posso accettare) ma dalla terza puntata hanno cambiato la doppiatrice di Rory, e ancora adesso non riesco ad abituarmi alla nuova voce.
Veronica con una voce diversa è inconcepibile!

hai fatto caso che nella scorsa puntata è tornata la vecchia voce di Rory?? hanno pure fatto passare la scritta sotto che diceva che era di nuovo doppiata da quella delle scorse serie 144.gif
MoMy
Inviato il: Jul 12 2006, 09:47 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2583

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 07:04 PM)
lo share non è stato molto alto...
anche in America a quanto so hanno combattuto parecchio per far trasmettere la terza stagione (che poi la trasmettono sul canale della CW...quello fuso tra altri due canali)
In Italia, italia uno ha trasmesso subito la seconda stagione e per tutte le sere per togliersele dalle scatole subito....
comunque credo che la colpa in Italia sia per l'orario che l'hanno cambiato tremila volte e questo ha fatto abbassare lo share
In America, Veronica Mars andava in onda mentre andava in onda anche Lost su un altro canale...quindi logicamente i telespettatori si saranno divisi e credo che abbia vinto Lost...questo credo che sia il motivo; sono mie supposizioni

bruttissimo quando l'hanno messo la sera tardi perchè evidentemente in prima serata lo vedeva poca gente 120.gif
cmq per me era perfetto tutte le sere alle 20.15. povero papà,lo facevo mangiare sempre o prima delle 8 o alle 9 003.gif
Amidala
Inviato il: Jul 12 2006, 06:37 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2301

QUOTE (MoMy @ Jul 12 2006, 09:45 AM)
hai fatto caso che nella scorsa puntata è tornata la vecchia voce di Rory?? hanno pure fatto passare la scritta sotto che diceva che era di nuovo doppiata da quella delle scorse serie 144.gif

Sì l'ho notato subito! Comunque mi pare di capire che la voce dei doppiatori è il nostro ultimo problema, nel senso che non si sa quando arriverà la nuova serie in Italia e quando Mediaset deciderà di trasmetterla. Scusatemi se faccio sempre i paragoni con altre serie TV ma spero che Mediaset tratti Veronica Mars meglio di quanto la Rai ha trattato Friends: l'ultima stagione (fantastica) è stata messa in onda quasi due anni dopo, anche se finalmente in prima serata.
MP
Jules
Inviato il: Jul 12 2006, 10:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Mi sto facendo mandare con il mulo il pilot di Big Love... Poi vi dico....
Steff_Mars
Inviato il: Jul 12 2006, 10:52 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (MoMy @ Jul 12 2006, 09:47 AM)
bruttissimo quando l'hanno messo la sera tardi perchè evidentemente in prima serata lo vedeva poca gente 120.gif
cmq per me era perfetto tutte le sere alle 20.15. povero papà,lo facevo mangiare sempre o prima delle 8 o alle 9 003.gif

io mi chiudevo a chiave in camera 007.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Logan's fan
Inviato il: Jul 12 2006, 10:53 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

i miei genitori non hanno mai accettato la mia passione (ossessiva, skerzo) per veronica mars!! (ne mai la capiranno) 001.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Jules
Inviato il: Jul 12 2006, 10:54 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Io non potevo guardare gli episodi a quell' ora, perchè poi dovevo cenare quindi preferivo guardarli interi il giorno dopo.....013.gif 013.gif Meno male che Not Pictured l'ho visto in diretta!
Amidala
Inviato il: Jul 20 2006, 06:08 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2301

QUOTE (Lannish_Rovh @ Jul 10 2006, 09:40 PM)
E a mio parere la voce di Veronica è bellissima...originale chiaramente! 003.gif
Di "Gilmore Girls" le doppiatrici hanno avuto, una un incidente e l'altra è in maternità...chiaro che fa brutto sentire una voce diversa dopo che per 6 serie ci hanno abituati a quella solita ma...tornerà!
Forse è anche per questo che mi guardo tutti i telefilms & films sottotitolati...

Quindi guardi i telefilm in lingua originale con i sottotitoli? Sicuramente la voce migliore è quella originale dell'attore, purtroppo il mio inglese è pessimo. La traduzione è integrale o è una versione stringata giusto per far capire più o meno il discorso?
MP
SimRuLez
Inviato il: Jul 20 2006, 07:48 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2704

non credete che come per oc prima arriverà a pagamento sul digitale terrestre?
LadyNavarro
Inviato il: Jul 21 2006, 06:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (MoMy @ Jul 12 2006, 09:45 AM)

Purtroppo Miriam Catania aveva avuto un incidente che le aveva provocato una grave lesione alle corde volcali...per questo ladoppiatrice era diversa...ma ora sta bene visto che ha ripreso ad essere la "voce di Rory"...

Scusate l'OT...volevo solo precisare che, per una volta gli adattatori nn hanno colpe 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0837 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]