Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> X - FILES, non vi mancano Mulder e Scully
straky21
Inviato il: Jul 12 2006, 10:41 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1826

QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 12 2006, 12:02 AM)
io lo adoravo,mi faceva impazzire...tutto questo prima di conoscere buffy tvs naturalmente!!!!cmq è vero non bisogna essere disfattisti,io amo il cinema e amo x-files e sicuramente lo andrò a vedere...poi deciderò se ne è valsa la pena o meno...cmq sono fiduciosa...anche perchè dai ragazzi...stiamo parlando di x-files,la serie x eccellenza degli anni 90,che ancora oggi è apprezzata e venerata dai suoi migliaia di fans...non si parla mica di veronica mars... 005.gif

quoto!!! secondo me se la riproponessero avrebbe ancora il puo pubblico!!! io andrò sicuramente a vederlo mi piaceva troppo pratricamente ci sono cresciuta considerando che è durata 10 anni e la serie sarà finita un 3 anni fa e io ne ho 21... adoravo Mulder 015.gif 054.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Ignatius
Inviato il: Jul 12 2006, 11:15 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Il problema non è essere fan o meno della serie, apprezzare il telefilm o meno. E' fuor di dubbio che il cinema ultimamente ci regali delle vaccate clamorose (io gli ultimi tre Star Wars li ho trovati più che orribili e mi aspettavo chissà che, Matrix due e tre mi hanno disgustato... ma qui parlo di miei gusti personali) che, pur partendo con le migliori premesse, finiscono per essere flop. Io sarei felicissima se ne facessero mille di film di X-Files o di Buffy o di Angel, ma vorrei vedere della qualità. Dev'essere qualcosa di ben fatto. Si parla di un film, non di una puntata di riempitivo. Tanto per fare un esempio, anche se non è un film: hanno fatto sto Elisa di Rivombrosa, l'hanno menata tanto con questa storia d'amore, fans felicissime per il lieto fine e poi, per amor di denaro, fanno il 2. L'attore dice "col cavolo che faccio un'altra serie" e loro lo fanno morire dando a lei un nuovo amore e scatenando le ire delle fans. Ora, come genere non mi attira, ma al posto delle fans di cui sopra mi sarei arrabbiata anche io. Per questo dico: meglio fermarsi se non si è sicuri di quel che accadrà.
Se uscirà il film di X-Files andrò di sicuro a vederlo, comunque, non dico che sarà un flop a priori. 018.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 12 2006, 03:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

non si parla mica di veronica mars...

Esattissimo.
Quello che molti non comprendono, è che non si parla di una serie come un'altra...
Ma della serie per eccellenza.
La serie che ci ha portato(la mia generazione, ma attenzioe ho 20 anni e non 52) a guardare le stelle con sospetto e con ammiraione, arricchendo le nostre serate di dubbi, di discussioni,e di fantasie.
LA serie che ci ha portato a non fidarci di nessuno, nè della istituzioni, ne delle loro verità, ma di afferrare e di indagare su quella che ci viene presentata come realtà.
Il suo successo non è strettamente legato al tema UFo..
Anche perchè la storia si snoda su diversi punti, tanti sono i misteri trattati nelle varie puntate.

perchè no ad un altro film su x files? perchè è semplicemente una manovra dei produttori per prendere un po' di soldi

Scusami ma te credi di essere l'uomo delle verità nascoste?
Il tuo è un discorso senza senso, e non ti voglio offendere..
Ma dimmi una cosa prodotta per il cinema, o per la tv, che non sia un'abile mossa da parte dei produttori per far soldi?(come tutto il resto delle cose prodotte nel mondo)
Secondo te Joss Whedon, quando ha riproposto Buffy, derivato da un film inguardabile, era interessato a salvare il suo personaggio amato?
O voleva prendere le redini, di un progetto, che poteva avere successo e renderlo più famoso di quanto era?
Credi che abbia voluto fare un regalo a tutti i ragazzi del mondo? 012.gif
Credi che Silent hill sia una trovata per far soldi, o per far conoscere la storia a chi non ha mai giocato al videogioco?'
Ed ancora credi che indiana Jones 4, sarà un regalo per i milioni di persone che da 15 anni(è più) aspettano un successivo capitolo con ansia, o credi che sia solo una trovata per far soldi??
E terminator 3??
Passi indiana jones 4 che aspetto con tutto me stesso dato che H.Ford è il mio attore preferito, ma terminator 3 è un'offesa al mondo del cinema!Ma ovviamente con un altro attore non avrebbe avuto lo stesso successo..
Mio caro mi sa che non hai le idee molto chiare 119.gif
Ricordati che il mondo ruota attorno al denaro.

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
william
Inviato il: Jul 12 2006, 03:56 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 03:45 PM)

Scusami ma te credi di essere l'uomo delle verità nascoste?
Il tuo è un discorso senza senso, e non ti voglio offendere..
Ma dimmi una cosa prodotta per il cinema, o per la tv, che non sia un'abile mossa da parte dei produttori per far soldi?(come tutto il resto delle cose prodotte nel mondo)
Secondo te Joss Whedon, quando ha riproposto Buffy, derivato da un film inguardabile, era interessato a salvare il suo personaggio amato?
O voleva prendere le redini, di un progetto, che poteva avere successo e renderlo più famoso di quanto era?
Credi che abbia voluto fare un regalo a tutti i ragazzi del mondo? 012.gif
Credi che Silent hill sia una trovata per far soldi, o per far conoscere la storia a chi non ha mai giocato al videogioco?'
Ed ancora credi che indiana Jones 4, sarà un regalo per i milioni di persone che da 15 anni(è più) aspettano un successivo capitolo con ansia, o credi che sia solo una trovata per far soldi??
E terminator 3??
Passi indiana jones 4 che aspetto con tutto me stesso dato che H.Ford è il mio attore preferito, ma terminator 3 è un'offesa al mondo del cinema!Ma ovviamente con un altro attore non avrebbe avuto lo stesso successo..
Mio caro mi sa che non hai le idee molto chiare 119.gif
Ricordati che il mondo ruota attorno al denaro.

1.IO a differenza di qualcun'altro all'interno di questo topic non mi credo nessuno

2.è ovvio che quando si fa un film,telefilm o qualsiasi altra cosa c'è sempre dietro un interesse economico...ma non così evidente...x files è terminato con un calo qualitativo impressionante e dopo anni di inattività i soldi finiscono ed ecco che si tira fuori un altro film

3.indiana jones 4 cos'è se non un tentativo di rimpinguare e casse di gente che comncia ad avere qualche problema di contanti?

4.le mie idee sono chiarissime...tu piottosto cerca di essere meno presuntuoso quando rispondi ad un topic 001.gif

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Padmè
Inviato il: Jul 12 2006, 04:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Io ho adorato X-files, sebbene le prime stagioni fossero state mandate in onda quando non ero ancora grandicella (beh, ho recuperato tutto, per bene, in seguito 001.gif ) e la musichetta iniziale non poteva che trasmettermi una certa inquietudine...
Lo "spettrale Mulder", i complotti governativi, l'enigmatico Smoking Man, la Coppia, per eccellenza, composta da Mulder e Scully...sono icone, semplicemente. Immortali.
Per questa ragione, non posso dire di non essere rimasta delusa dallo svilupparsi delle ultime due stagioni, che hanno cercato di portare avanti, con pessimi risultati, un plot che avrebbe meritato una conclusione più degna, prima di esaurirsi in un banale ripetersi dei tipici e ormai usurati clichè; non parliamo delle figure dei due nuovi agenti, le quali, oltre a risultare assai meno carismatiche ed intriganti delle precedenti, hanno avuto il demerito di oscurare Scully, che, in assenza di Mulder, avrebbe dovuto rappresentare l'ultima colonna portante dello show.

Per quanto riguarda questo nuovo film...che dire, speriamo in bene; il fatto che sembri essere slegato dalla serie principale, tuttavia, mi lascia forti perplessità...

--------------------
user posted image
luna'78
Inviato il: Jul 12 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

Xfiles è stato il primo telefilm per cui ho preso una vera e propria sbandata 015.gif
compravo qualsiasi rivista in cui c'erano articoli che lo riguardava
e veneravo Mulder e Scully
ricordo ancora quando lei venne a ritirare il premio al telegatto,come era bella 195.gif

poi i lunedì in classe con alcuni miei compagni discutevo dell'episodio appassionatamente...bei ricordi 003.gif

sono contenta dell'uscita del film,spero che non deludi le aspettative,che ovviamente sono alte 004.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 12 2006, 04:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Guarda le risposte senza motivazione mi rimbalzano addosso!
ho solamente risposto alla tua affermazione..
perchè no ad un altro film su x files? perchè è semplicemente una manovra dei produttori per prendere un po' di soldi

Questa come tutte le iniziative sono a scopo di lucro.
1.IO a differenza di qualcun'altro all'interno di questo topic non mi credo nessuno

Che vuoi farci io mi credo Wonder Woman..ma il top non mi entra 003.gif
è ovvio che quando si fa un film,telefilm o qualsiasi altra cosa c'è sempre dietro un interesse economico...ma non così evidente...x files è terminato con un calo qualitativo impressionante e dopo anni di inattività i soldi finiscono ed ecco che si tira fuori un altro film

vabbè questa neanche meriterebbe una risposta...
e poi t iricordo che la storia ha iniziato a deludere dopo la folle idea di david di lasciare la serie, e ti ricordo comunque che la serie è durata 10anni, con ascolti altissimi..
3.indiana jones 4 cos'è se non un tentativo di rimpinguare e casse di gente che comncia ad avere qualche problema di contanti?

Chi sarebbero???Spielberg, Lucas e Ford??? 012.gif, mi viene il freddo, ti ringrazio per questi brividi..

.le mie idee sono chiarissime...tu piottosto cerca di essere meno presuntuoso quando rispondi ad un topic 

Per la prima parte del discorso ho i miei dubbi...per la seconda no comment! evito di essere presuntuoso..Se adesso per qualche discussione passata, non si deve ribattere ad un'illazione assurda chiedo venia 181.gif , ma credi di poter fermare Wonder Woman??io credo di no 018.gif
Padmè...
Per quanto riguarda questo nuovo film...che dire, speriamo in bene; il fatto che sembri essere slegato dalla serie principale, tuttavia, mi lascia forti perplessità...

è su..cerchiamo di avere per una volta le idee chiare.!Ti parlo volendo evitare una nuova battaglia sul forum...
Il film ha o no avuto poco successo a causa di una trama , troppo legata alla serie???
Allora vuoi che lo stesso evento si ripeta???
Vuoi che il film sia una cagata, che ha incassato poco e tenuto pochissimo al cine??Vuoi che sia impenetrabile alle persone che non hanno conosciuto la serie???
i riferimenti ci saranno sicuramente, ma una storia slegata forse è la soluzione migliore, e per i temi che tratterà,sicuramente sarà un film migliore del Codice da vInci!...

--------------------

user posted image
william
Inviato il: Jul 12 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 04:30 PM)

vabbè questa neanche meriterebbe una risposta...
e poi t iricordo che la storia ha iniziato a deludere dopo la folle idea di david di lasciare la serie, e ti ricordo comunque che la serie è durata 10anni, con ascolti altissimi..

allora non rispondere mica è obbligatorio...la serie è precipitata dopo che david ha lasciato....che senso ha un film come le ultime stagioni?

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
luna'78
Inviato il: Jul 12 2006, 04:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (william @ Jul 12 2006, 04:37 PM)
la serie è precipitata dopo che david ha lasciato....che senso ha un film come le ultime stagioni?

dai, guardiamo e poi giudichiamo
non si sa mai,potrebbe essere anche un bel film 001.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 12 2006, 04:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

William sono senza parole..si vede da Mondello che sei sewnza argomentazioni!

--------------------

user posted image
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 12 2006, 04:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

QUOTE (william @ Jul 12 2006, 04:37 PM)
la serie è precipitata dopo che david ha lasciato....che senso ha un film come le ultime stagioni?

io le ultime stagioni non le ho trovate così decadenti,certo non si può dire che fossero come le prime ma,di sicuro non facevano schifo...l'importante è non cadere mai nello scontato...anche senza mulder la serie è riuscita ad andare avanti e a fare ascolti record,come solo le grandi serie sanno fare... 116.gif
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 12 2006, 05:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

o le ultime stagioni non le ho trovate così decadenti,certo non si può dire che fossero come le prime ma,di sicuro non facevano schifo...l'importante è non cadere mai nello scontato...anche senza mulder la serie è riuscita ad andare avanti e a fare ascolti record,come solo le grandi serie sanno fare... 

Giustissimo...
Certo tutti volevamo una maggiore presenza di molder, sarebbe stato come avere una sesta stagione di Buffy senza la Gellar, ed un suo ritorno per la settima stagione..
Non è da protagonista..
anche perchè è lui emblea di X-Files e del suo significato..
Scully lo diventa con il passare del tempo.

--------------------

user posted image
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 12 2006, 05:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 12 2006, 05:01 PM)
Certo tutti volevamo una maggiore presenza di molder, sarebbe stato come avere una sesta stagione di Buffy senza la Gellar, ed un suo ritorno per la settima stagione..
.

giustissimo...
Ignatius
Inviato il: Jul 12 2006, 05:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

E che col passare del tempo molte delle puntate delle ultime stagioni erano davvero davvero brutte. E' vero che mantenere il tono altissimo delle prime serie era difficile, ma a maggior ragione avrebbero dovuto lasciar perdere e fermarsi quando il telefilm era al top del suo splendore. Ok, lo so che questo non lo fa quasi nessuno... anzi, i network o chi per loro tirano la corda finchè possono.
Come ho detto, dal canto mio, il film lo andrò a vedere prima di giudicarlo. 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
straky21
Inviato il: Jul 12 2006, 05:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

basta litigare voi due 007.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0766 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]