| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
QUOTISSIIIIIIIMOOOOOOO -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
tanta è la spocchia in alcuni post che si potrebbe tagliare con un coltello
Andiamo, capisco che X-Files sia stata una serie appassionante e che sia ancora viva nel cuore dei fan (e io sono uno di quelli, sono cresciuto a pane e X-Files), ma obiettivamente non si può negare che le ultime stagioni facevano cagare, e il timore è che questo film possa seguire quel filone. Un film ORA, dopo che entrambi gli attori avevano dichiarato di voler dedicarsi ad altro e dopo aver visto che in realtà non hanno combinato un piffero, mi sa tanto di operazione puramente commerciale. Ciò non toglie che, da appassionato, andrò comunque a vederlo. Ma non puoi certo farmi smettere di pensare che sia solo un tentativo di fare soldi sull'affetto degli X-Philers. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| straky21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
??? -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:41 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
E' così che si facevano chiamare i fan della serie -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:43 PM
|
||
col ph? X - filers . Io ero totalmente X - Files dipendente non sono andata a vedere la maratona perchè ero troppo piccina -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:48 PM
|
si, col ph. Ora non ho il libro sottomano per controllare (si, compravo anche le guide ufficiali e persino i fumetti
EDIT: sono andato a controllare sul libro, i fan della serie si facevano chiamare X-Philes (senza la r quindi -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| straky21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:59 PM
|
a me le ultime serie non facevano
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Tanto è l'uitilità di certi commenti che è inutile ribadirlo! Se per te mantenere ritmi altissimi per tantissimi anni, può essere annullato con le ultime due serie, definendole orribili e lassative, è furbo..fai pure..Per me è inutile. X-Files è, e rimarrà per sempre un mito. E il secondo film ci stava, almeno i fan non rimarranno delusi come dalla parole d Whedon. A me le ultime stagioni sono piaciute, le ho trovate all'altezza del telefilm mitico.Per i lresto prima vediamo il film, e poi chi vorrà dar fiato alla bocca, emettendo solo cattivo alito, invece che ragionamenti sensati sarà libero di farlo.. Come ho fatto in passato, ti aggiorno sui lavori del cast principalmete mulder(filmografia) (2005) Trust the man - Tom (2004) Connie and Carla - Jeff (2003) My dark places: an L.A. crime memoir - James Ellroy (2002) Full Frontal - Bill/Gus (2001) Zoolander - J.P. Prewitt (2001) Evolution - Dr. Ira Kane (2000) Return to Me - Bob Rueland (1998) X Files - Il film - Agente Speciale Fox Mulder (1997) Playing God - Eugene Sands (1993) X Files (Telefilm) - Fox Mulder (1993) Kalifornia - Brian Kessler (1992) Red Shoe Diaries (Telefilm) - Jake Winters (1992) Charlot - Rollie Totheroh (1992) Venice/Venice - Dylan (1992) Orchidea selvaggia 3 - Jake Winters (1992) Baby Snatcher (Film TV) - David (1992) Beethoven - Brad (1992) Ruby: il terzo uomo a Dallas - Agente Tippit (1991) Denial - John (1991) Sacrificio fatale - Randy (1991) Non dite a mamma che la babysitter è morta - Bruce (1991) Giulia ha due amanti - Daniel (1990) Cattive compagnie - (1989) Le prime immagini dell'anno nuovo - Billy (1988) Una donna in carriera - Mentre lei è stata impegnata a teatro... ehy..il piffero mi sa che te lo puoi suonare tu... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:33 PM
|
||
alcuni di quei film però sono stati dei veri flop -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
si ma questa colpa va ricercata proprio nel personaggio molder, in cui si era calato fino all'osso.
Nonostante lui abbia lavorato continuamente il mondo lo ricorda e lo ricorderà sempre come Molder! Il suo errore è stato proprio quello di abbandonare il set. Doveva fare come altri attori ... Fare X-files e contemporanemente concentrarsi su altri copioni, e non accettare la qualunque pur di eclissare il personaggio Fox Molder.. Ma questo non cancella il fatto che ha lavorato continuamente -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| william |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:40 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
questa è presunzione e per restare IT...tutti i film citati sono dei grandissimi capolavori -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:44 PM
|
||
ma che furbone che sei! Bravo, hai riportato una sfilza di film a cui ha partecipato Duchovny. Ma quanti di quei film sono stati girati DOPO la fine di X-Files? Solo due film, Connie & Carla e Trust The Man. Eh, sono tanti in effetti, stupido io a credere il contrario E non dico dove dovresti mettere il piffero -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Padmè |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:57 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Guarda che io ho le idee chiarissime ^^... Per quanto mi riguarda, ho apprezzato il primo film...le mie perplessità sul secondo sono dovute sia alle ragioni, già espresse da altri utenti, riguardanti la riuscita di un prodotto troppo commerciale e poco artistico, sia al fatto che, se realmente slegato dal plot principale, sembrerebbe non proporsi l'intento di porre rimedio ad alcuni buchi narrativi che la serie ha lasciato in ballo. -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:58 PM
|
uhm ceto un film all'anno + il teatro è poca cosa
Sei veramente incredibile! ps: il piffero suonalo tanto il posto è l ostesso! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:00 PM
|
||
vabbè, che te lo dico a fare -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |