| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: Jul 15 2006, 04:48 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
idem -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| william |
Inviato il: Jul 15 2006, 06:21 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
nessuno ha mai detto il contrario -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:42 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
sono abbastanza d'accordo su quello che dici sul punk...in fondo si potevano contare sulle dita di una mano i gruppi punk che dal vivo sapevano suonare...ma se mi dici che i pink floyd non sapevano suonare (a parte syd barrett) non sono d'accordo...lo hanno dimostrato ancora una volta al live8...sono stati grandi,calcolando che hanno anche sui 60anni!!soprattutto gilmour,che tra l'altro sono stata al suo concerto a roma a giugno ed è stato grande... |
||
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:47 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
guarda che a me i pink floyd piacciono...è snake che non sopporta barrett
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:52 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
scusa... comunque a prescindere da quello che ho detto sul punk a me come genere è sempre piaciuto...per non dire che dei ramones ho praticamente tutti i cd...invece dei sex pistols ho solo nevermind the bollock here's the sex pistols,che è un bel cd ma non mi fa impazzire...sarà che dopo un pò le canzoni ti sembrano tutte uguali...ho è solo una mia impressione?!?! |
||
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:00 AM
|
beh si...alla fine non sapendo suonare ripetevano sempre le stesso cose più o meno
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |