| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 11 2006, 09:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
ieri notte è cominciato su italia 1 questo telefilm creato dalla nostra Marti Noxon. certo l'orario è proprio osceno, però il telefilm merita sul serio! E poi pensateci...neanche un po' di pubblicità!
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Michele |
Inviato il: Jul 11 2006, 09:44 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Dici che merita?
Io ho visto i primi due episodi e la mia reazione è stata: -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 11 2006, 09:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
beh parlando solo del primo episodio devo dire che promette bene invece. Certo non la posso definire la serie dell'anno, però la trama sembra essere abbastanza particolare da meritare di essere vista. Anche perchè da quel che mi sembra una serie tv con la figlia del diavolo come protagonista (e qui correggetemi se sbaglio) non si era mai vista... quindi almeno è originale.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:25 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
appunto! ho visto il Pilot ieri sera e devo dire che fa un tantino pena, non mi stupisce ce in america sia durato solo pochi episodi! Comunque lo continuerò a guardare perché c'è quel figone di Jessy! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ecco mi hai preceduto volevo proprio sapere se valeva la pena vederlo. Ho già perso il primo episodio (l'avevo completamente dimenticato) ma a parte questo prima di organizzarmi con il videoregistratore speravo di avere un'opinione da chi avesse visto qualche puntata, ma per il momento non vedo commenti molto positivi...
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
allora da quello che dite sembra che ho fatto bene ad andarmene a letto...e pensare che sarei rimasta in piedi volentieri!!ma sono curiosa comunque...sapete dove posso scaricare il trailer??
|
| illyria |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:34 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
questo telefilm merita merita...anche se ho la netta impressione che sono l'unica qui a pensarlo
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
In effetti è parecchio imbarazzante
Ho visto pochi episodi, e l'ho trovato abbastanza vuoto. Non mi dice niente di niente. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:37 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
era logico che lo mettevano la notte! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Io penso che l'orario notturno e la pubblicità a livelli inferiori allo zero (mi chiedo perchè lo hanno comprato a questo punto...) sia per evitare di essere travolti dal MOIGE e altri affini.
Insomma... una bimba concepita dal diavolo e da una ragazza vergine..? Mi sa un pò di ribaltamento esatto di un dogma della chiesa... Metti che qualche adolescente lo guarda e la sua mente innocente resta traviata... Comunque io ho visto i primi due episodi (registrati Una cosa carina è che quando non guardo le immagini (faccio altro -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Pablo |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Io non sono riuscito a vederlo, causa l'orario e....il sonno
lunedì ero troppo cotto causa campionati del mondo ieri ho cercato di posizionare il video registratore, era tutto perfetto: peccato che mi sono dimenticato che un tf che va on onda la mattina va in onda il giorno dopo adesso preparo tutto...stanotte alle 1.40 (cioè domani all'1.40) per prudenza sarà bene metterlo venti minuti prima Sono curioso di vederlo , anche se non mi aspetto un granchè, ma se ho resistito ad una ventina di puntate di Veronica MArs posso anche sopportarne un paio di point plesant -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:02 PM
|
||
Scusami ma Buffy, Angel, Veronica Mars.... certo loro non sono stati messi all'una di notte, però non è che siano state trattate meglio. E parlo solo di queste tre ma ce ne sono molte altre. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:48 AM
|
||
la cosa è ben diversa Buffy e Angel sono stati messi la notte a causa dei loro contenuti! Veronica Mars, invece, a causa dei suoi pessimi ascolti in prima serata! La cosa contraria a Point Pleasant, invece, è che queste tre serie in America sono state dei successi, mentre quest'ultimo no! Italia 1, quindi, non ha voluto rischiare di mandarlo in prima serata visto che è stato già flop in America! Cmq il terzo episodio è stato un pò più carino dei primi e mi ha attirato un pò! Il problema, però, sta sempre nel fatto che non si irescono a trovare dei punti di massimo interesse! Sul personaggio di Christine si potrebbe sviluppare una bellissima trama, invece quella sta sempre a piangere! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Quoto... Si vede che le danno una percentuale per ogni lacrima che versa!!! Sinceramente non ho ben capito che ruolo ha Jesse... però mi hai messo il dubbio adesso... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma avete visto chi c'era nella puntata di oggi? WARREN di Buffy!
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |