| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:56 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Che palle! La puntata di ieri notte sembrava OC... non si parlava d'altro che di storie d'amore e in venti minuti nemmeno un morto!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Faith90 |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:56 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
ieri mi sono addormentata e non l'ho registrato...
comunque credo di sì, che jessy sia l'opposto di christine o come si chiama.. a me per adesso sembra potenzialmente carino, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che in un telefilm mi deve piacere tantissimo la protagonista mentre per adesso le farei un grande buco in testa! è la figlia del diavolo e sembra la figlia di barbie e ken!! -------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Quoto!! La puntata di ieri faceva semplicemente E per rispondere a touchy, sì c'era proprio Warren. Però che strano con tutta quella barba... Spero che quella di stanotte sia migliore. Anche se inizio a dubitare che questo telefilm possa risalire dal baratro di banalità in cui sta cadendo... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Pablo |
Inviato il: Jul 16 2006, 10:03 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Dopo tre tentativi falliti ( diciamo due) sono finalmente riuscito a registrare due puntate.
Ne ho vista una ovvero la quarte puntata . NOn chiedetemi il titolo Prime impressioni: La sigla è bella, inquietante, dark. Lascia presagire chissà quali sviluppi. intendiamoci non è la sigla di Buffy o Angel, però è sicuramente bella. Poi inizia il tf e lei mpressioni sono decisamente meno positive: Gli attori sono di maniera, per non dire mediocri . Tra loro riconosco Dina MEyer, che ha avuto una discreta carriera in film SF di serie B, più la partecipazione a Starship Trooper. I dialoghi sono banali e prevedibili, addirittura in quelli tra sto jessie e la paris hilton della situazione puoi prevedere le battute con 10 minuti di anticipo... La regia è di quelle che un tempo si sarebbero definite "televisive" . Se tenete conto che in questo periodo mi sto vedendo i dvd di Lost capirete che è come se ad un universitario gli capitasse in mano un testo per le scuole medie inferiori Effettivamente l'impressione è di trovarsi di fronte ad un prodotto più vicino ai vari OC e Melrose sailca**o che non a Buffy o Tru calling ecc. Non sono riuscito neanche a vedere tutta la puntata, causa fine anticipata della registrazione magari proverò a vedere la seconda che ho registrato ma dubito che ne registrerò altre. ah dimenticavo . la protagonista: ne avevo sentito parlare come di una gran gnoc...ehm bella ragazza. In realtà Sembra il clone ossigenato di Kristin Kreuk(smallville), che è sempre meglio che niente. Persino le espressioni sono le stesse. PErò Kristin ha degli occhi molto più belli e qualcosa di più esotico Signori e Signore ,è tutto -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
E' impossibile registrarlo, lo mandano quando gli pare tra un 3 minuti con MS e l'altro
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:21 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Mi hai preceduto, stavo per dirlo io!!! Il modo in cui le espressioni di "Christina" sono identiche a quelle di "Lana" è addirittura inquietante a volte... Per me "Christina" è un clone.
Quoto! Ma quanto Shopping fanno di notte...? Infatti la puntata di venerdì mi si è stoppata dopo che Adam Bush/Warren (non mi ricordo come si chiama in PointPleasant Dato che avevo stoppato la registrazione ben 25 minuti dopo la fine prevista da Italia Uno... con che ca**o di ritardo è iniziato l'episodio??? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 16 2006, 03:30 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
40 minuti di ritardo! era segnato 1:40 ed è iniziato alle 2:20, metti che poi ha fatto pure la pubblicità! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Pablo |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:17 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Sì esatto! figurati che io ho visto solo la pubblicità! qaundo è iniziato il telefilm, alla prima scena ,t ac! il blu che indica che la registrazione è finita comunque geniale questa cosa del media-shopping. un programma di pubblicità che viene interrotta da altra pubblicità MAgari i film gli interrompessero con altri film!! -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 21 2006, 02:35 PM
|
Mi sembra che stia iniziando a muoversi qualcosa... gli ultimi episodi sono stati discretamente interessanti. Peccato che siamo praticamente alla fine... Secondo me hanno perso troppo tempo all'inizio, Christina era buona solo a frignare e a piangersi addosso... adesso sembra che stia imparando a tirare fuori le unghie. Direi che aveva del potenziale questo telefilm... forse lo hanno solo sfruttato male. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
| buffyforever |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:15 AM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
concordo con ogni singola parola da te scritta! anche secondo me il telefilm si sta facendo interessante proprio adesso che siamo alla fine -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:33 PM
|
Dirò solo: fiamma, sopracciglia puff, Christina cattiva. Adesso mi piace.
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:16 PM
|
Un episodio finale che lasciava molti interrogativi me lo aspettavo
-------------------- Simon Rex and the double hand!
| Uruguay1950 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:46 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2770 Iscritto il: 27-July 06 |
PRIMA D TUTTO ciao a tutti sono nuovo.
secondo: per quello che ho letto... e stata cancellata la serie.. e nn andranno in onda gli episodi finali ... |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:39 PM
|
||
lo sapevamo già -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
ma di quale film si tratta? forse l ho visto...
|
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |