| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non è nessun film -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
si vabbè intendevo telefilm!
|
| Uruguay1950 |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:25 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2770 Iscritto il: 27-July 06 |
ok
|
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:30 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
come, come si chiama? Il titolo del topic non ti dice niente? e poi veniva trasmesso di notte -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:32 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Si anche io me lo aspettavo un finale "aperto"... Anche se ci ho capito poco perchè quei BIP-BIP-BI-BIIIIIIP di Italia Uno hanno anticipato di più di un'ora la penultima puntata e, anche se avevo programmato il videoregistratore con oltre 30 minuti di anticipo, sono riuscita a vedere solo gli ultimi 5 minuti!!! A dire il vero non mi aspettavo che alla fine "trionfasse" il male, non so perchè ma mi aspettavo un "lieto fine"... Invece per fortuna mi sbagliavo, così era decisamente migliore. Mi è piaciuta molto la scena conclusiva con Christina che cammina seguita dai corvi. Sarebbe bello sapere come avrebbe dovuto continuare... peccato. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:14 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
come, come si chiama? Il titolo del topic non ti dice niente? e poi veniva trasmesso di notte aah si...ho capito!...eh sai com'è, visto ke andava in onda di notte...insomma, non capivo molto...so solo ke probabilmente l'ho visto! |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:07 PM
|
||
peccato che hai visto solo il finale, è stato davcvero un bell'episodio -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 29 2006, 08:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
non saresti così gentile da raccontarmi brevemente cosa è successo nel penultimo episodio...? O se sai indicarmi un sito dove posso trovare un riassunto.... Ti ringrazio in anticipo. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io putroppo ho visto solo due puntate... una in mezzo e poi la penultima... e chiaramente non ho capito la storia perfettamente... comunque posso dire che è un vero peccato che l'abbiano meso così tardi... e con orario variabile.. probabilmente lo ritrasmettranno in autunno ad un orario più decente.. magari alle 23.00
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| illyria |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
un sito dove si possono trovare i riassunti delle puntate è questo :
http://www.telefilm-central.org/point-pleasant/ -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:29 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
grazie mille! ma lo sai che ci ho messo un eternità a capire che la tua firma era di quel telefilm? -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:15 PM
|
||
Grazie infinite illyria!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |