| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 516 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io ce l'ho, effettivamente è molto bella.....molto meglio del film.....anche perchè ci sono alcune modifiche alla storia del film, che più si adattano a quello che sarà il serial.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Padmè |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Si...la lettura di questo fumetto, essendo io ignara della modifiche effettuate (qualcosa riguardante la morte dell'Osservatore, in primis, forse?), rispetto alla versione cinematografica, mi aveva quasi invogliata all'acquisto del dvd ^^"... -------------------- ![]() |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 516 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
si, nel film Merrick, l'osservatore di Buffy, viene ucciso dai vampiri, nel fumetto invece si suicida pur di non cadere nelle mani degli odiati vampiri....
e poi il famoso incendio della palestra, che nel film non avviene, ma nel fumetto si.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| =willow= |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:19 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
io non l'ho mai visto... ma l'attore non è quello che interpreta Dylan in Beverly Hills?? mi pare che si chiami Luke Perry... ma che fine ha fatto?
-------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:26 PM
|
||
beh, si , se lo vuoi chiamre attore.....comunque non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto Luke Perry, ma per fortuna sembra non reciti più..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| frasky21 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Ah menomale ke nn l'ho visto...........ma sicuramente nn raggiungerà mai il successo della nostra Buffy.........poi avete visto i vampiri come erano brutti????Si vedeva proprio ke erano finti................blact
|
| Lindsey |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Peccato che non abbiano mai accennato al fatto nella serie. Nell'episodio pilota ne accennavano leggermente, però in Welcome To The Hellmouth invece no. L'avranno fatto per non confondere troppo coloro che lo guardavano, che magari non avevano idea di chi fosse Buffy, o comunque Joss ha preferito ometterlo anche per distaccarsi maggiormente dal film. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |