Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffy Film E Serie Tv, No purtroppo non si parla di sequel...
Rob
Inviato il: Jul 13 2006, 12:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1428

QUOTE (Padmè @ Jul 13 2006, 12:22 PM)
Beh, se volete venire a conoscenza degli avvenimenti del film senza vederlo, potete reperire il fumetto pubblicato anni fa dalla Play Press (i numeri uno e due, se non erro), cioè la trasposizione cartacea ufficiale. Personalmente, ho trovato la storia parecchio carina 001.gif .

io ce l'ho, effettivamente è molto bella.....molto meglio del film.....anche perchè ci sono alcune modifiche alla storia del film, che più si adattano a quello che sarà il serial....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
Padmè
Inviato il: Jul 13 2006, 12:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

io ce l'ho, effettivamente è molto bella.....molto meglio del film.....anche perchè ci sono alcune modifiche alla storia del film, che più si adattano a quello che sarà il serial....

Si...la lettura di questo fumetto, essendo io ignara della modifiche effettuate (qualcosa riguardante la morte dell'Osservatore, in primis, forse?), rispetto alla versione cinematografica, mi aveva quasi invogliata all'acquisto del dvd ^^"...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Jul 13 2006, 12:42 PM
Cita Messaggio

Potential

si, nel film Merrick, l'osservatore di Buffy, viene ucciso dai vampiri, nel fumetto invece si suicida pur di non cadere nelle mani degli odiati vampiri....
e poi il famoso incendio della palestra, che nel film non avviene, ma nel fumetto si....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
=willow=
Inviato il: Jul 13 2006, 05:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1500

io non l'ho mai visto... ma l'attore non è quello che interpreta Dylan in Beverly Hills?? mi pare che si chiami Luke Perry... ma che fine ha fatto?
010.gif

--------------------
user posted image
Rob
Inviato il: Jul 13 2006, 05:26 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (=willow= @ Jul 13 2006, 05:19 PM)
io non l'ho mai visto... ma l'attore non è quello che interpreta Dylan in Beverly Hills?? mi pare che si chiami Luke Perry... ma che fine ha fatto?
010.gif

beh, si , se lo vuoi chiamre attore.....comunque non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto Luke Perry, ma per fortuna sembra non reciti più.....

--------------------
user posted image
frasky21
  Inviato il: Jul 14 2006, 12:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1791

Ah menomale ke nn l'ho visto...........ma sicuramente nn raggiungerà mai il successo della nostra Buffy.........poi avete visto i vampiri come erano brutti????Si vedeva proprio ke erano finti................blact 121.gif
Lindsey
Inviato il: Jul 14 2006, 07:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

QUOTE (Rob @ Jul 13 2006, 12:42 PM)
si, nel film Merrick, l'osservatore di Buffy, viene ucciso dai vampiri, nel fumetto invece si suicida pur di non cadere nelle mani degli odiati vampiri....

Peccato che non abbiano mai accennato al fatto nella serie. Nell'episodio pilota ne accennavano leggermente, però in Welcome To The Hellmouth invece no. L'avranno fatto per non confondere troppo coloro che lo guardavano, che magari non avevano idea di chi fosse Buffy, o comunque Joss ha preferito ometterlo anche per distaccarsi maggiormente dal film.

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0748 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]