| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:34 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Non è serio lo ammetto... http://img207.imageshack.us/img207/3851/zi...sf9ee7kk1qq.gif http://images.flabber.nl/zidane29b.gif http://cman.net/wp-content/uploads/mkzidane.gif http://img138.imageshack.us/img138/4698/1a...6dfa2e5f2df.gif by shima. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Ann |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
si non è serio -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| william |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:44 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ma sono bellissimi
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Matilda |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
ma com'è possibile?
|
| william |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:59 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
il pallone non credo proprio di no, al massimo il titolo di miglior giocatore del mondiale
ma la classifiche della fifa sono sempre state estremamente di parte, perciò non mi stupisco più di tanto(purtroppo) -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| skaravaggio |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:00 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2538 Iscritto il: 8-July 06 |
Già....erano gli ultimi 10 min della sua carriera e se n'è andato con una bella figura di m***a....sti francesi....
Ma sono gli italiani a essere sempre presi di mira, il povero piccolo Zizou non ha fatto mica nulla di catastrofico!!! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
No, non sono per niente seri... ma sono troppo forti!!! Torniamo seri. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Anyanka |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:03 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ma io ci godo. Tutto quello che stanno dicendo e facendo i francesi e i loro amici svizzeri sono solo dimostrazioni di "quanto" gli brucia. Ci stanno dando una soddisfazione via l'altra. |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Io stò seguendo un po' quello che si dice,e c'è la possibilità che tolgano al mangiarane anche il titolo di 'miglior giocatore del mondiale' propio per l'episodio finale
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Barba |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:14 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
mahuahuaahauhaauahuhaua no basta devono diventare miei subito XD
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| kiara |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
è stato uno stupido
-------------------- |
| Matilda |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:43 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
si, ma io nn me la prendo solo con lui ma anche con coloro che dovevano essere indignati e invece lo elogiano. |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto e straquoto.. l'ho sempre detto che le classifiche FIFA sono di parte nessuno mi ha mai dato retta meno male che qualcuno la pensa come me!! si citava la gomitata di de rossi... (4 giornate di squalifica) e di queste gomitate se ne sono viste parecchie nel mondiale...secondo me hanno esagerato, solo perchè all'avversario è uscito il sangue, ma come ho gia detto di queste gomitate così se ne sono viste un infinità.... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:05 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
questo invece è un giochino... mauhauhuhaua
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?htt...org/zidane.html cliccate con il mouse per dare le capocciate a materazzi.... p.s zidane le capocciate dalle ar muro! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Michele |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:37 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sì, è una cosa che mi è sembrata un po' assurda!
Non me la spiego, non me ne intendo di FIFA e rapporti internazionali... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |