| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 7 8 [9] 10 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
a sto punto alla juve dovrebbero regalare uno scudetto Honoris causa (e parlo da juentina) altro che b!!!!!!!!!!
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 06:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
come non quotarti??io parlo da Juventina.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Avendo avuto pure una storia con una ragazza di Roma, e avendo amici, posso solo confermare che il popolo romano è solamente sublime!!!
Cioè come si restiste ad appelli come questi??? ARIDATECI A GIOCONDA!! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ARIDATECE LA GIOCONDA al massimo Io esponente del popolo romano ringrazio del complimento! e forza Roma -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
FORZA VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, ma dico avete visto la vittoria di Vale Rossi con la maglia di Materazzi? dite che i cugini francesi se la saranno presa? -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:13 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
spero di si -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:53 PM
|
lo spero tanto anche io...VENDETTA!!! ha un suono così melodico non trovate anche voi?
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:07 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
si...ma avete visto quel gioco che hanno creato? vorrei tanto giocarci.
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:13 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Bene a quanto pare hanno dato 3 giornate di squalifica a Materazzi per l'offesa e 4 a Zidane... che schifo!
Che Zidan sia bravo a giocare a calcio non ci sono dubbi per carità, ma (frase trita e ritrita Un gesto del genere non è di un campione, e di sicuro non meritava un premio del genere. Inoltre 3 giornate a Materazzi solo perchè gli ha detto "tua madre è una..." (che credo sia contenuta nella top ten delle offese più gettonate in campo..)!! E Zidan lo prende a testate e si becca una sola giornata in più?!? Mavvvaaafffff EDIT: Mi sa che mi sono confuso.. mi pare siano 2 a Materazzi e 3 a Zidane. Comunque resta la differenza di una giornata.. e ripeto: che schifo! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:22 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
A me han detto che ha offeso la sorella che fa la modella e lavora a Milano, ma la cosa in sè non è importante... come dici tu è scandaloso che abbiano dato 3 e 4 giornate, ma soprattutto 4.000 euro di multa a Materazzi e 6.000 a Zidane. Che vergogna -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| william |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:26 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
purtroppo non mi stupisco la FIFA resta sempre la FIFA
e cmq dire che la madre di un avversario fa il mestiere più vecchio del mondo in campo oramai è paragonabile ad un "ciao" ne ho sentite e dette davvero di peggiori -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
la sentenza è scandalosa
a questo punto i giocatori possono pure prendersi a mazzate ogni volta che c'è un'offesa in campo,bah -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:22 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Esattamente. Hanno creato un precedente terribile, ora praticamente chiunque può colpire un avversario sostenendo di essere stato insultato. Io comunque ho un sogno: Francia - Italia del 6 settembre, stadio tutto contro di noi, partita dominata dalla francia... e noi vinciamo con un gol al 93° con fallo di mano in fuorigioco L'ideale sarebbe un gol di Materazzi al 93 con fallo di mano in fuorigioco, ma Marcone è squalificato Credo che morirei dalla contentezza, i francesi invece morirebbero e basta -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:23 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ricordiamo lo sputo di Totti, lì la provocazione non c'era?
Questo Blatter ha travalicato ogni limite, dopo la coppa anche questo... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
Pagine: (10) « Prima ... 7 8 [9] 10 |
![]() ![]() ![]() |