| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Incredibile sentenza.
Oltretutto volete dirmi che il colpo di testa di Zidane è meno grave della gomitata di Derossi? Per me è il contrario. Derossi ha colpito a caldo, durante un'azione. Quello di Zidane è un gesto premeditato, a freddo. Risulatato? Zidane 3 giornate, Derossi 4 (e dovevano essre 5, ma la lettera di scuse ha tolto una giornata). -------------------- ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 21 2006, 02:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
i francesi hanno sempre potere nella fifa questa è la verità, hanno dato un esempio bruttissimo ai giovani
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| turi |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:37 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Per me invece la sentenza è giusta 4 giornate a De Rossi, che ha colpito si a caldo,ma in maniera del tutto gratuita,3 giornate a Zidane che ha colpito dopo essere stato provocato,in un momento in cui l'ossigeno faceva fatica ad arrivare al cervello,2 giornate a Materazzi che ha provocato.
Non è proprio cosi,ormai le televisioni ti vedono pure quando sei nello spogliatoio ad allacciarti le scarpe,si vede se c'e stata provocazione oppure no,e semmai questo precedente puo essere utile verso i provocatori,che ci pensino 2 volte prima di insultare un avversario,sapendo che possono essere a sua volta squalificati. -------------------- ![]() |
||||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Nonostante le immagini nessuno è riuscito a capire dalle labbra cosa abbia detto materazzi, quindi non credo proprio che le presentissime telecamere saranno in grado ogni volta di dimostrare se c'è una provocazione o meno. Adesso qualsiasi parola detta durante il gioco potrà essere accusata come provocazione, e non ci sarebbe nessuna prova a sostenere il contrario. La Fifa pagherà cara questa decisione. Ognuno potrà dire di essere stato provocato e il caos è servito. Tra l'altro la provocazione è soggettiva, come si fa a stabilire se delle parole dette possano avere valore provocatorio abbastanza grave da giustificare una reazione? E se le stesse parole hanno un peso più profondo per un giocatore rispetto a un altro? -------------------- ![]() |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:02 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Alla fine tutto è stato fatto (da parte di Platini so sicura)per vendicarsi del fatto che Zidane una volta ritirato doveva entrare nella FIFA e così gli faranno saltare la partita di qualificazione agli europei con la Francia!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| turi |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:04 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Be Zlatan si capisce se un giocatore rifila una gomitata in maniera gratuita o se invece è stato provocato.
La fifa non credo paghera questa decisione,perche per il giocatore che reagisce violentamente ci sarà sempre l'espulsione diretta (se visto) e la squalifica successiva.Fin qui nulla di nuovo. Quello che cambia è l'eventuale squalifica per chi provoca,fin ora il provocatore l'ha sempre passata liscia,ora puo incappare in una sanzione,e la cosa personalmente non mi dispiace. -------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 22 2006, 12:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
mah,io ho i miei dubbi che il calcio diventi un gioco per Milordini e che per paura delle sanzioni non ci saranno più offese sul campo spero con tutto il cuore che questa decisione della FIFA gli si ripercuota contro alla grande -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| turi |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:20 PM
|
||
|
Anch'io credo che continueranno le offese,ma almeno pagheranno tutti,e si finirà col dire che chi provoca è "furbo" (un pò come i simulatori). -------------------- ![]() |
||
| Matilda |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
a me da enormemente fastidio che all'estero siamo visti come gli imbroglioni del momento http://www.italieni.it/page.php?id=6777
|
Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10] |
![]() ![]() ![]() |