| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 11 2006, 03:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Nuove notizie sulla stagione 3.
Infatti su Spoilerfix.com ho letto che potrebbero esserci due nuovi regular nella prossima stagione. Entrambi frequenteranno l'Hearst College. Parker, una ragazza di 20 anni. Piz (che nome!), una matricola a cui potrebbe piacere Veronica. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ahy ahy ahy...Caramba!!!!! C'è puzza di terzi incomodi -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh io sono convinta che anche se Veronica e Logan sono tornati insieme mica la cosa sarà tranquilla anzi tutto il contrario a sono sucira che finiranno insieme lo stasso..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Log |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:27 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
sì anche secondo me è così!Comunque...bene altri due possibili regular!Chissà cosa succederà!!!*__* -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
anch dick è regular, che belllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooo.
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
cosa un terzo in comodo??ma rob non vuole far stare veronica e logan un Pò tranquilli??no??uffa
-------------------- |
| mina |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:06 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2604 Iscritto il: 11-July 06 |
concordo in pieno! nei telefilm l'amore, specialmente dell'eroe/eroina, non è mai tranquillo! come diceva il creatore di Buffy: "ai telespettatori si deve dare ciò di cui hanno bisogno, non ciò che vogliono". -------------------- la vera musica è tra le note
|
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Rochino |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:36 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2236 Iscritto il: 20-June 06 |
Scusate la mia ignoranza.............cosa intendete x regular?
-------------------- WWWWWW
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:42 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
regular= cast principale -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Rochino |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2236 Iscritto il: 20-June 06 |
grazie
-------------------- WWWWWW
|
| candelora |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 1780 Iscritto il: 15-May 06 |
anche io spero che la storia tra veronica e logan duri un pò di più rispetto alla seconda stagione......
e che rob thomas ci faccia vedere quello che é sucesso durante le vacanze estive dopo la morte di beaver(cassidy) casablancas..... chissà come dik ha preso la morte del fratello.....e logan come ha preso quella del padre........e sopratutto se keith é andato in aereoporto da veronica....... |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Argh. Non volevo spoilerarmi... ma ormai avevo letto nell'altro topic quindi commenterò...
-Spero che il fatto di avere 3 casi principali che si snodano ogni tot episodi renda comunque tutto interessante, anche se non so se con uno sviluppo di soli 7/8 episodi a mistero ci saranno scoperte d'impatto come quando si è trattato di Aaron o Beaver. -Piz...ma che razza di nome è? -Mi sembra normale che Veronica incontri gente nuova, e magari abbia altre storie, come direbbe Lilly "it's college! it's expected!" XD a parte che poi quel 'love interest' potrebbe significare qualsiasi cosa, magari è interessato solo lui. Conoscendo RT ho la sensazione che L/V si saranno lasciati entro il 40esimo minuto del primo episodio, per poi tornare insieme al 13esimo o al 22esimo, dipende da quanto dura la serie. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ma tu sai proprio che succede così ........o è una tua opinione -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Scusami. Io l'ho letto per caso e non considerandolo un vero e proprio spoiler ho pensato di postare la notizia, non era mia intenzione spoilerare nessuno. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
Pagine: (30) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |