| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:46 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
No. ma tanto, ripensandoci... era solo questione di tempo...spesso bazzico nei forum americani quindi qualche spoiler mi sarebbe capitato comunque Anzi, tempo un giorno e già so il doppio delle cose solo per essere stata tre secondi sul FF. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:38 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
nooooooo!!!!!!!! io voglio sapere gli spoiler...... non puoi dirli solo a me in un orecchio??? -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma che ne so io la stagione ancora non è andata in onda, lo sapranno al massimo gli autori -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Solid Snake |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:27 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
Voi cosa ne pensate della decisione di strutturare la 3° stagione in tre story-arc distinti, invece che di un unico importante caso per tutta la stagione? Preferite l'impostazione precedente o quella nuova?
|
| crazyVeronica |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:05 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2664 Iscritto il: 13-July 06 |
ciao ragazzi...m sono appena iscritta...
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:07 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
benvenuta..le anticipazioni le puoi trovare all'inizio di questa discussione o sul sito di www.veronicamars.it -------------------- |
||
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:34 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
io preferisco questa anke se sono convina che nell'ultima punt si scoprirà che tutti e tre i casi sono collegati fra loro ma secondo voi quest'estate lo "faranno" logan e veronica oppure cosa secondo me piu probabile lo faranno verso la 3x2 /3x3 -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ma davvero credete che RT sia così prevedibile, tanto da riproporre pari-pari situazioni già avvenute nella prima e seconda stagione? e la crescita dei personaggi dove la mettete? non possono continuare a ripetere le stesse azioni all'infinito, io credo che per dividerli o che altro possa inventarsi di meglio. Anche se obiettivamente credo che le storie d'amore non siano il forte degli autori di VM, non hanno fatto niente di memorabile (per dire, Whedon ha scritto relazioni meravigliose). Gli è riuscito bene il giochetto solo con Veronica & Logan semplicemente grazie a Kristen & Jason che sono fantastici ed al background che era interessante, in questa stagione credo non risciranno a costruire nulla di apprezzabile con nuovi personaggi. Poi certo, la componente noir è quella che dovrebbe essere sempre ben in evidenza e scritta meglio.
Avevo gia' scritto che non mi convinceva tanto la nuova struttura. Preferivo quella "vecchia" quando c'era da scoprire il big-bad alla fine dei 22 episodi, c'era tutto il tempo di costruire l'evento finale...7 episodi mi sembrano pochi e personalmente sentirò la mancanza del 'gran finale' con la scoperta del 'gran colpevole'. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Penso che questa nuova struttura sia dovuta alla possibilità che la serie da 22 episodi passi a 13.....è molto piu facile cosi gestire la cosa anzi di creare una storia che trova conclusione nel 22 episodio quando c'è il rischio che poi si debba cercare un finale alternativo e frettoloso a metà.....credo sia per questo che la storia centrale non ci sia piu..!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:03 PM
|
||
RT ha spiegato che ha deciso di strutturare la stagione 7-7-8 o quel che sara', per rendere i misteri più "snelli" e permettere ai nuovi telespettatori di iniziare a seguire la serie anche da metà, ad esempio. La struttura nasce proprio per evitare che la serie venga cancellata al 13esimo episodio, non il contrario. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
infatti mica ho detto che è strutturata cosi per far interrompere la storia a metà.....dico sole che se per caso non ci sono ascolti sufficenti sarebbe piu facile gestire un finale se la storia non è lunga capito??cmq questo è il mio parere ,umile parere.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:19 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
O per entrambe le cose! Non penso che cambiando la struttura cambino di chissà quanto gli indici d'ascolto, tanto che due serie se ne sono già andate e la terza è così in bilico.. Se io volessi iniziare a guardare un telefilm, escludo a priori quelli già avviati e quasi giunti alla fine, e penso che molta gente faccia questo ragionamento.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:20 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Quotissimo...certo non invidio gli autori, deve essere snervante ideare un finale alternativo appena alla 13 puntata, che non lasci doppie verità... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:27 PM
|
||||
Oh ragazze, io vi ho semplicemente riferito quello che ha detto RT in un intervista, LUI crede che con la nuova struttura sia più facile attrarre nuovi spettatori, non io. Tra l'altro a me la nuova struttura non piace nemmeno. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||||
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:29 PM
|
||
dove hai trovato l'intervista??? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
Pagine: (30) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |