| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
E' la stessa intervista in cui diceva che Duncan e Jakie non ci sarebbero stati nella terza stagione e che sperava di poter avere Lamb e Mac come regulars, risale alla fine di maggio, dovrebbe essere in qualche topic del forum che parla della terza stagione, se non sbaglio. Mi spiace ma non ricordo il sito preciso, forse spoilerfix o tvguide.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
ok grazie lo stesso ..
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Spero in qualcosa di emozionante ma spero anke che veronica nn si riavvicini a Troy...dopo quello che ha combinato!!Insomma nn è poi sto gran bravo ragazzo...noo?
Ma poi xkè tutta questa paura di nn avere telespettatori o che nn funzioni il telefilm?Insomma è grande!! Ma dopo tutte le peripezie spero che Logan e Ver tornino insieme...ma se questa volta x cambiare tutto li facesse restare insieme e li facesse lasciare l'ultima puntata?Nn credo...xkè come dite voi li fa sempre vedere come 2 anime gemelle che si allontanano ma si riavvicinano sempre... -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:34 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ah, a proposito di Troy. Nonostante nella 2x16 l'abbiano mostrato alla stessa università di Veronica non sara' presente nella terza stagione di VM dato che da settembre prossimo l'attore che lo interpreta, Aaron Ashmore, si unirà al cast di Smallville.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Uh...davvero?Chissà forse sarà morto e nella terza serie VM cercarà di scoprire chi l'ha ucciso!!(scherzo cmq...)
Bè...buona notizia...più possibilità x Logan(sempre se si lasceranno...preghiamo di no!!) -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Santo cielo, non potete darvi una calmata?! Nella terza stagione non si parlerà (spero bene) solo di Veronica e Logan! Qui lasciamo spazio agli spoiler veri e propri, per le speculazioni apro un topic apposta!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:31 PM
|
Ehm sinceramente se ce l'hai con me...io è la prima volta che cito Logan e Veronica...in realtà l'ho accennato così per dire...la prima cosa che ho detto è di Lamb...infatti sto cercando di capire xkè nn ha preso l'aereo...
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Era palesemente (ma forse non tanto) e decisamente un discorso generale rivolto a tutti, non mi sembra davvero il caso di impestare ogni topic con fiumi di messaggi esclusivamente a proposito della storia tra Logan e Veronica.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:06 AM
|
Sisi concordo...infatti dicevo x dire!Diciamo che ne ho parlato quasi esclusivamente nell'apposita sezione!Scusate cmq...
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:40 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non potevi darmi una notizia più terribile...non solo il mio adoratissimo Troy ( e nn me ne vogliate) nn sarà più in VM...ma per andare dove???? A Smallville???? Se è un altro ragazzo di Lagna mi sparo -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:16 AM
|
||
Beh tutti i ragazzi che arrivano a Smallville per quel poco che ho potuto seguire perchè dopo 3 secondi netti di telefilm mi viene di spararmi,sono tutti ragazzo di Lana o Lagna come hai scritto tu e non so se è un errore oppure la chiami cosi...Peccato perchè era davvero carino e poi mi piaceva il personaggio in VM!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| Faith90 |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:17 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
scusate, forse sto per dire una cosa stupida, ma che problema c'è se l'attore che fa troy è impegnato? ha srmpre un fratello gemellissimo!!!
...quello che fa l'uomo ghiaccio negli x-men!!! ...nessuno di voi ha idea di quale sia il compito che "cordelia"(mi sfugge il nome) ha affidato a keith? -------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:22 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
il nome è Kendall, nessuno per il momento sa cosa ci sia nella valigetta -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:32 AM
|
||
Cordelia....perchè la chiamate tutti cosi'???Boh.....cmq nella valiggetta ci dovrebbe essre qualcosa di tanto importante da trattenere Keith.....e vuol dire che è davvero tanto importante!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
Pagine: (30) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |