Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (30) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Anticipazioni sulla 3a Stagione, Per chi non riesce proprio ad aspettare!
Star*dust
Inviato il: Jul 13 2006, 07:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1638

E' la stessa intervista in cui diceva che Duncan e Jakie non ci sarebbero stati nella terza stagione e che sperava di poter avere Lamb e Mac come regulars, risale alla fine di maggio, dovrebbe essere in qualche topic del forum che parla della terza stagione, se non sbaglio. Mi spiace ma non ricordo il sito preciso, forse spoilerfix o tvguide.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
MPInvia un Email a questo Utente
Claudina
Inviato il: Jul 13 2006, 07:32 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

ok grazie lo stesso .. 018.gif

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 07:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

Spero in qualcosa di emozionante ma spero anke che veronica nn si riavvicini a Troy...dopo quello che ha combinato!!Insomma nn è poi sto gran bravo ragazzo...noo?
Ma poi xkè tutta questa paura di nn avere telespettatori o che nn funzioni il telefilm?Insomma è grande!!
Ma dopo tutte le peripezie spero che Logan e Ver tornino insieme...ma se questa volta x cambiare tutto li facesse restare insieme e li facesse lasciare l'ultima puntata?Nn credo...xkè come dite voi li fa sempre vedere come 2 anime gemelle che si allontanano ma si riavvicinano sempre...

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Star*dust
Inviato il: Jul 13 2006, 07:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Ah, a proposito di Troy. Nonostante nella 2x16 l'abbiano mostrato alla stessa università di Veronica non sara' presente nella terza stagione di VM dato che da settembre prossimo l'attore che lo interpreta, Aaron Ashmore, si unirà al cast di Smallville.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 07:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Uh...davvero?Chissà forse sarà morto e nella terza serie VM cercarà di scoprire chi l'ha ucciso!!(scherzo cmq...)
Bè...buona notizia...più possibilità x Logan(sempre se si lasceranno...preghiamo di no!!)

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Riccarrdo
Inviato il: Jul 13 2006, 11:16 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Santo cielo, non potete darvi una calmata?! Nella terza stagione non si parlerà (spero bene) solo di Veronica e Logan! Qui lasciamo spazio agli spoiler veri e propri, per le speculazioni apro un topic apposta!

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 11:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ehm sinceramente se ce l'hai con me...io è la prima volta che cito Logan e Veronica...in realtà l'ho accennato così per dire...la prima cosa che ho detto è di Lamb...infatti sto cercando di capire xkè nn ha preso l'aereo...

--------------------
Riccarrdo
Inviato il: Jul 13 2006, 11:39 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Era palesemente (ma forse non tanto) e decisamente un discorso generale rivolto a tutti, non mi sembra davvero il caso di impestare ogni topic con fiumi di messaggi esclusivamente a proposito della storia tra Logan e Veronica.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Claudina
Inviato il: Jul 13 2006, 11:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 13 2006, 11:39 PM)
Era palesemente (ma forse non tanto) e decisamente un discorso generale rivolto a tutti, non mi sembra davvero il caso di impestare ogni topic con fiumi di messaggi esclusivamente a proposito della storia tra Logan e Veronica.

116.gif si si si

--------------------
ClAuDiA
Chirsty151
Inviato il: Jul 14 2006, 12:06 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Sisi concordo...infatti dicevo x dire!Diciamo che ne ho parlato quasi esclusivamente nell'apposita sezione!Scusate cmq...

--------------------
LadyNavarro
Inviato il: Jul 14 2006, 10:40 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Star*dust @ Jul 13 2006, 07:34 PM)
Aaron Ashmore, si unirà al cast di Smallville.

Non potevi darmi una notizia più terribile...non solo il mio adoratissimo Troy ( e nn me ne vogliate) nn sarà più in VM...ma per andare dove???? A Smallville???? Se è un altro ragazzo di Lagna mi sparo 007.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Claudina
Inviato il: Jul 14 2006, 11:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 14 2006, 10:40 AM)
Non potevi darmi una notizia più terribile...non solo il mio adoratissimo Troy ( e nn me ne vogliate) nn sarà più in VM...ma per andare dove???? A Smallville???? Se è un altro ragazzo di Lagna mi sparo 007.gif

Beh tutti i ragazzi che arrivano a Smallville per quel poco che ho potuto seguire perchè dopo 3 secondi netti di telefilm mi viene di spararmi,sono tutti ragazzo di Lana o Lagna come hai scritto tu e non so se è un errore oppure la chiami cosi...Peccato perchè era davvero carino e poi mi piaceva il personaggio in VM!!!

--------------------
ClAuDiA
Faith90
Inviato il: Jul 14 2006, 11:17 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 77

scusate, forse sto per dire una cosa stupida, ma che problema c'è se l'attore che fa troy è impegnato? ha srmpre un fratello gemellissimo!!! 001.gif
...quello che fa l'uomo ghiaccio negli x-men!!!

...nessuno di voi ha idea di quale sia il compito che "cordelia"(mi sfugge il nome) ha affidato a keith?

--------------------
user posted image

IO SONO PAZZO, MA QUAL E' LA SUA SCUSA???
mio forum:http://www.forumfree.net/?c=53371
touchy
Inviato il: Jul 14 2006, 11:22 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Faith90 @ Jul 14 2006, 11:17 AM)
scusate, forse sto per dire una cosa stupida, ma che problema c'è se l'attore che fa troy è impegnato? ha srmpre un fratello gemellissimo!!! 001.gif
...quello che fa l'uomo ghiaccio negli x-men!!!

...nessuno di voi ha idea di quale sia il compito che "cordelia"(mi sfugge il nome) ha affidato a keith?

il nome è Kendall, nessuno per il momento sa cosa ci sia nella valigetta

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Claudina
Inviato il: Jul 14 2006, 11:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Faith90 @ Jul 14 2006, 11:17 AM)

Cordelia....perchè la chiamate tutti cosi'???Boh.....cmq nella valiggetta ci dovrebbe essre qualcosa di tanto importante da trattenere Keith.....e vuol dire che è davvero tanto importante!!

--------------------
ClAuDiA
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : Star*dust

Opzioni DiscussionePagine: (30) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3053 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]