Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (31) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Anticipazioni sulla 3a Stagione, Per chi non riesce proprio ad aspettare!
$giuly$
Inviato il: Aug 1 2006, 12:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2558

QUOTE (Ignatius @ Aug 1 2006, 12:20 PM)
Io vorrei seguire un telefilm con risvolti "gialli", non un telefilm dove pucci pucci la fa da padrone. Ci sarà il caso dello stupratore del college? Interessante. Spero che non la faranno troppo lunga con Logan/Veronica/eventuale altro amore... non è una soap opera!

Hai ragione stiamo dando troppo spazio a Logan e Veonica e questo Piz 008.gif , ma è normale! Siamo LoVe! Devi comprendere le nostre paure! Però è vero?! Non si sa niente dei casi di questa serie oltre a quanto dureranno?

ma RT vuole che lo uccidino in America....tutti i fan vogliono questa coppia e lui gli trova un altro personaggio!!!!!!!!

Non solo in America, ma anche qui. Se dovesse succedere il disastro io... 123.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__

user posted image
Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
MP
Buffybot
Inviato il: Aug 1 2006, 12:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (Star*dust @ Aug 1 2006, 12:23 PM)
E' un'eventualità. Ultimamente, RT ha fatto capire che si vuole adeguare all'audience di GG per trattenere più spettatori possibili delle ore 20.
Tra l'altro io avevo espresso le mie perplessità sulla CW ed accoppiamento con Gilmore Girls in tempi non sospetti.

considerato come GG sta peggiorando (imho) la prospettiva è tutt'altro che rosea 008.gif

capisco che il target possa essere più o meno lo stesso, ma credo che questo livellamento di una serie sull'altra non faccia bene a nessuno, meno che mai al pubblico 013.gif

generalizzando molto pare che le serie tv stiano anticipando sempre di più il "salto dello squalo"... prime stagioni promettentissime e poi qualità progressivamente calante 008.gif

[EDIT: scritto così sembra che dia VM per spacciata! mi autosmentisco, incrocio le dita per la terza stagione]

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 1 2006, 12:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

Vabbè ora non scateniamo l'inferno......per sapere queste cose bisogna solo aspettare.o essere nella testa di RT......purtroppo la seconda opzione non è fattibile quindi preghiamo che il cervello di Rob giri per il verso giusto!!!!!!!!!!scusando l'OT il critico Mike Auisiello grande amatore delle Gilmore ha letto la sceneggiatura della prima puntata della 7serie e ha detto che è al livello del Team Palladino(per chi non lo sapesse è cambiato sceneggiatore)

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
Star*dust
Inviato il: Aug 1 2006, 12:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

considerato come GG sta peggiorando (imho) la prospettiva è tutt'altro che rosea 

capisco che il target possa essere più o meno lo stesso, ma credo che questo livellamento di una serie sull'altra non faccia bene a nessuno, meno che mai al pubblico 

generalizzando molto pare che le serie tv stiano anticipando sempre di più il "salto dello squalo"... prime stagioni promettentissime e poi qualità progressivamente calante

GG non solo è indubbiamente peggiorato nelle ultime due stagioni, ma trovo che anche prima non avesse molto in comune con VM.
Che la maggior parte dei telefilm peggiori dopo le prime stagioni è risaputo, spero non sia il caso di VM. Le mie ovviamente sono tutte semplici supposizioni su tutto il parlare che si è fatto di GG+VM.

il critico Mike Auisiello grande amatore delle Gilmore ha letto la sceneggiatura della prima puntata della 7serie e ha detto che è al livello del Team Palladino

Secondo me non c'entra niente la qualità. Rimangono due generi diversissimi. VM ha un vibe noir, GG ha un vibe soap operistico, è questo che c'entra col tipo di target, non la presunta qualità o meno del telefilm.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
MPInvia un Email a questo Utente
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 1 2006, 01:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ma guarda che non stavo confrontando GG a VM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non centrano niente...........infatti ho chiesto scusa per l'OT.........ma oggi tutti che vogliono litigare nel forum? 014.gif

--------------------
user posted image
MP
Star*dust
Inviato il: Aug 1 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Azzurra!!! @ Aug 1 2006, 01:11 PM)
Ma guarda che non stavo confrontando GG a VM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non centrano niente...........infatti ho chiesto scusa per l'OT.........ma oggi tutti che vogliono litigare nel forum? 014.gif

Calmiamoci, nel mio post mi pare di aver usato un tono litigioso, anzi 012.gif
Io stavo solo facendo una constatazione generale usando il tuo post come spunto.
Si stava dicendo che GG è peggiorato e che per questo sarebbe negativo se VM ne seguisse la scia, io volevo semplicemente far presente che sono due tipi di show talmente diversi che sarebbe negativo in qualsiasi caso se VM si adeguasse allo stile di GG.

--------------------
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 1 2006, 01:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Calmiamoci

Star Dust ma perchè mi dici "calmiamoci"................io non volevo attaccare anzi....dal messaggio che mi avevi mandato pensavo che fossi stata tu,e siccome già ho avuto una brutta discussione ho pensato se oggi fosse una giornata no........tu mi stai simpatica!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
MP
Star*dust
Inviato il: Aug 1 2006, 01:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Azzurra!!! @ Aug 1 2006, 01:22 PM)

Star Dust ma perchè mi dici "calmiamoci"................io non volevo attaccare anzi....dal messaggio che mi avevi mandato pensavo che fossi stata tu,e siccome già ho avuto una brutta discussione ho pensato se oggi fosse una giornata no........tu mi stai simpatica!!!!!!!!!!!!

Scusa eh, forse sono io ad avere le visioni, ma riferendoti alla mia risposta hai usato mille punti esclamativi ed hai parlato di litigi imprecisati quando invece il mio tono era tranquillo e assolutamente non astioso. Cosa avrei dovuto dirti se non di mantenere la calma e rivedere il mio post? 003.gif
Comunque è tutto ok, spero tu abbia capito quello che intendevo.

------------------------

Coomunque per cambiare argomento, mini-spoiler da TWoP sull'episodio 3x03:

- Il titolo è Friday Night Sleights
- A notte fonda, Logan cerca di scappare di "prigione" (inteso come l'esperimento del corso di sociologia sui prigionieri di Abu Grahib)

--------------------
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 1 2006, 01:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

uso troppo punteggiatura........ma mi piace!!!!!!!!quando lo faccio non voglio ingrandire il senso delle parole......vabbè tutto ok ora.

--------------------
user posted image
MP
crazy4veronica
Inviato il: Aug 1 2006, 01:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2766

scusate mi sono persa qualcosa: chi vuole uccidere chi???
181.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ely86
Inviato il: Aug 1 2006, 03:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 590

QUOTE (Star*dust @ Jul 18 2006, 12:44 PM)

-Teddy Dunn non tornerà più. RT ha affermato che "Avevamo due possibili interessi amorosi per Veronica e uno dei due ha completamente monopolizzato l'interesse dei fans. A quel punto era chiaro chi dei due avrebbe vinto".

cattivo...cattivo...cattivo rob thomas!a me piaceva duncan, molto più di logan...che cavolo....

--------------------
SPIKE TI ADORO
Logan's fan
Inviato il: Aug 1 2006, 04:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (ely86 @ Aug 1 2006, 03:38 PM)
a me piaceva duncan, molto più di logan...che cavolo....

rispetto le tue opinioni ma... 121.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
crazy4veronica
Inviato il: Aug 1 2006, 05:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2766

cmq quando buffy è andata al college secondo me c'è stato un rallentamento spero che snn sia cpsi anche in veronica!!!
013.gif

--------------------
Friendship often ends in love but love in friendship never!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Buffy Mars
Inviato il: Aug 1 2006, 05:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2165

QUOTE (crazy4veronica @ Aug 1 2006, 05:10 PM)
cmq quando buffy è andata al college secondo me c'è stato un rallentamento spero che snn sia cpsi anche in veronica!!!
013.gif

be in veronica il nostro ebete (duncan) l'abbiamo gia avuto mentre in buffy è arrivato con l'uni (riley)... quindi amenochè quel tipo biondo che nn va dal barbiere (piz) nn sia un'altro ebete io ho buone speranze x questa stagione....

anke perchè questo novità dei 3 misteri mi piace molto

--------------------
user posted image
VERONICAMARS 93
Inviato il: Aug 1 2006, 05:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1940

secondo me con tre mi8steri sarà + seguito
(e solo 1 mia opinione)

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (31) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3177 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]