| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) « Prima ... 25 26 [27] 28 29 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Ecco un'altra con i Cameramen......comunque io ho preso l'articolo dal giornale dell'università dove stanno girando.....
-------------------- |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
nn mi sembra kristen bell
-------------------- |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Infatti è una ragazza dell'università!!!!!!!!devi capire che l'articolo è uscito nel sito internet del giornale dell'università....perchè come aveva già detto Barbarella lo stanno girando là.....
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Raga ecco qui...Veronica Mars SDSU
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| @LoVE@ |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Ragazzi ho letto tutto ciò che avete scritto nelle pagine precedenti...cavoli ma siete tutti un po' grafomani(senti da che pulpito)!!!
D'interventi ne avrei avuti parecchi ma dato lo scarso tempo a mia disposizione nn mi è stato possibile. Però quando si parla d SDSU (San Diego State University) nn posso nn scendere in campo!!! Allora l'Hearst College è un nome di fantasia inventato dagli autori del telefilm per diversi motivi: - innanzitutto credo di aver capito che il "cambio" d nome sia stato concordato con il comitato direttivo dell'università. La quale nn ha certo bisogno di pubblicità, ne tanto meno di pubblicità negativa (ricordo a tutti che dire che nel college si aggira uno stupratore nn è certo positivo, senza contare quali altre disgrazie succederanno da quelle parti per fornire sempri nuovi casi alla nostra detective) - nn attirare troppo l'attenzione dei fans sull'SDSU che avrebbe rischiato di esser presa d'assalto. In tal caso le povere guardie del servizio d'ordine avrebbero avuto troppo da fare per tenere a bada le loganuccio adorantis, che vista l'estensione dell'interastruttura sarebbero potute nascondersi e sbucare da ogni dove. Oltretutto pare che ci siano già delle polemiche sul fatto che una troup si aggiri per il campus...su questo nn posso dargli torto visto il numero di persone impiegate per ogni scena e il già grande numero di studenti che frequentano l'SDSU nn è cosa facile dover isolare ogni volta una parte dell'università per le riprese - in fine visto che è stato sempre detto che l'Hearst si trova a Neptune (altro nome di fantasia) nn avrebbe avuto senso utilizzare il vero nome che nn lascia dubbi su dove siarealmente ubicata l'università Quel che so di sicuro è che l'SDSU è stata scelta per la sua architettura e i grandi spazi e strutture che ha a sua disposizione. A San Diego ci sono svariati altri college ed università ma lo scarme e la storia dell'SDSU nn è mica da tutti! Ora io spero che visti i sicuri "problemi" che la presenza della troup potrà causare nn vi sia uno scoglimento del sodalizio tra i produttori e l'università, con conseguente cambio di rotta sulle decisioni di come strutturare gli episodi. Perchè proprio il bello delle università americane è il fatto che esista un campus e quindi la possibilità d svolgere le varie attività all'aria aperta...dopo tutto siamo in California! E poi nn mi possono togliere l'SDSU...almeno nn prima che io abbia convinto un mio amico ad apparire in uno degli episodi!!!!! Io già me la ghigno all'idea d vedere Weevil che fa l'impiegato all'SDSU con la divisa dell'università...me lo vedo perfetto al banco informazioni Invece vedo quasi sicuro il fatto che Veronica possa far parte della redazione del giornale (qui piccola coincidenza con Rory di GG) dato che già lo faceva alle superiori. La "novità" (se ne vociferava già da un po') dei tre casi anzichè un solo grande caso per l'intera stagione credo sia una ventata d'aria fresca o almeno spero. Trovare sempre nuove idee per mantener in vita un caso così importante e così complicato da dover durare ben 22episodi (è quello che tutti noi c auguriamo) nn è certo facile. Con il rischio poi di incasinare troppo le cose e da una parte mettere in gioco particolari solo fuorvianti e dall'altro precipitare il tutto mostrando le carte in un solo episodio. Personalmente, se pur io l'abbia seguito senza problemi e abbia individuato il possibile colpevole già dalle prime battute (la scoperta della persona mancante nella foto era l'indizio alla Dario Argento) ritengo che l'ultimo episodio della scorsa stagione sia stato un po' troppo frettoloso su certi aspetti. Hanno voluto chiarire tutti i misteri (autobus, stupro/clamidia, violenze e perversioni del sindaco/niente sesso per Cassidy) nel giro di max 20minuti senza un naturale sviluppo temporale direi e causando quindi un po' di confusione nei telespettatori un po' distratti. Inoltre sul finale pare abbiano dato il contentino ai fans proponendoci quella scena smielosa di Logan e Veronica in corridoio...veramente assurda...c avrebbero dovuto mettere in mezzo un'altra puntata per rendere credibile il tutto! Molto meglio l'inizio con il sogno di Veronica...cosa sarebbe successo se Lilly nn fosse stata uccisa...LoVe comunque! Della serie al destino nn si comanda. E ora come si fa a dire che i sogni nn sono i desideri repressi??? Ok concludo qui perchè di cose da analizzare in questo meraviglioso telefilm ce ne sarebbero tantissime, ed è per questo che lo adoro...3000sfaccettature per ogni scena. |
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:50 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
ho un dubbio sull'ultima puntata! come mai mac e beaver non lo fanno e si vede mac che gli fa un dicorso della serie non ti preoccupare etc... scusate ma non l'ho ancora capito!
|
| Cl33 |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
cos'è che non hai capito?
|
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:46 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Beaver, si presume per i suoi precedenti traumi (era stato molestato da Woody Goodman), non riesce a fare l' amore con Mac. E lei, per tranquillizzarlo ed essere carina, gli risponde "Non preoccuparti, non importa, mi faccio una doccia e torniamo giù alla festa" (O qualcosa così) |
||
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Da tvguide.com Ausiello.
I just got a smokin' hot tip that Gilmore guy Matt Czuchry will cross over to Veronica Mars on Oct. 24 — but not as Logan Huntzberger. It's better. He's playing Charlie Stone — half brother to none other than Logan Echolls! Ma pure il cross over con i due Logan mò?! -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:08 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
continuo a pensare che le cose non promettono niente bene fratellastro?! -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:11 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Sembra un esagerazione! Prima Trina, ora lui. Potevano fare qualcosa di più originale. Un nonno... uno zio |
||
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:13 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
E' decisamente una mossa promozionale portare il Logan di GG in VM peròòòò boh, potevano inserirlo in un modo più realistico?! Bisogna per forza far spuntare un fratellastro a Logan? Ok, credibilissimo dato il padre, ma rimane assurdo Tra l'altro a me il Logan di GG piace zero, sia come personaggio che come attore. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:14 PM
|
||
|
Ti quoto in tutto. Non mi è mai piaciuto nè quel Matt comesidice, nè tanto meno il personaggio Logan Huntzberger. E non mi piace nemmeno come recita, nè Marco Vivio che è il doppiatore. Insomma, lo odio! E non mi piace nemmeno l' idea!! E vai! |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:18 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ma immagina gli ovvi sviluppi: nuovo ragazzo carino, per di più fratellastro di logan, ci proverà con veronica, rivalità, recriminazioni... insomma soap opera speriamo che non si concentrino troppo sul lato "rosa" della serie, la snaturerebbero
l'hai detto -------------------- |
||||
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:20 PM
|
|
Però ho ancora fiducia negli autori; insomma, Veronica Mars sappiamo che non è stato un successone (Ancora non me ne spiego il motivo), ma si sono sempre tenuti lontani da certe "sfumature"... Speriamo continuino a farlo!
|
Pagine: (30) « Prima ... 25 26 [27] 28 29 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |