| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) « Prima ... 27 28 [29] 30 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:59 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
ma secondo me veronica mars e gg non c'entrano assolutamente niente l'una con l'altra! nel senso che vm è moooooolto meglio, un altro livello!!! anche perchè una cosa che non mi piace di gg e su cui sono piuttosto critica è il messaggio che vuole dare! in pratica se tu rimani incinta a 15 è una meraviglia, avrai una figlia che in pratica ti farà da madre o forse da amica, comunque è tutto rose e fiori lo stesso alla faccia delle difficoltà economiche e tutto il resto! scusatemi ma non l'ho mai sopportato questo telefilm, ed è anche l'unico di quelli trasmessi da italia 1che non sopporto!!!
|
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ah perdono, ho dato un'informazione sbagliata sul numero di episodi: effettivamente non si sa per quanti episodi comparirà Matt, ma siccome Ausiello nomina una sola data suppongo che l'episodio sia solo uno, al massimo due (tipo Aly/Trina) ma non di più perchè Matt è regular in GG.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:03 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma è una notizia sicura al 100%? Voglio ancora sperare.... |
||
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:06 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Beh direi che è abbastanza certa, l'ha data Mike Ausiello di tvguide, è una notizia di casting e stanno appunto girando circa l'episodio 3x04 (quello dove dovrebbe comparire Matt). Comunque sono solo rimasta un pò stupita dal "cross over" ma non mi pare una notizia così catastrofica, magari ne viene fuori una storyline interessante specialmente tenendo conto del fatto che verrà ritirata in mezzo la famiglia di Logan (che sembrava ormai sterminata) ed ho sempre trovato belli gli episodi famiglia Echolls-centrici. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:10 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 483 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ma infatti hai ragione, devo smettere di leggere le anticipazioni sennò mi faccio degli orribili film mentali dettati esclusivamente da pessimismo e fastidio se ne hanno fatto un bel telefilm fino ad ora, non vorranno mica mandare tutto a rotoli di colpo! -------------------- |
||
| Jules |
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
E come si chiamerà questo presunto fratello? Logan 2 ? |
||
| Cl33 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
non credo che il messaggio di GG sia quello... tra madre e figlia c'è poca differenza d'età, e manca la figura paterna, quindi si suppone che abbiano un rapporto molto stretto; ci sono di mezzo le complicazioni dell'ambiente sociale d'origine, del vivere in una cittadina piccola e molto caratteristico... beh, poi può piacere o meno, ma comunque questo non c'entra con VM: magari riusiranno a fare una puntata stupensa con Matt, anche se non piace a molti fan di Vm per il suo personaggio nell'altra telefilm...
|
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:12 PM
|
||
"I just got a smokin' hot tip that Gilmore guy Matt Czuchry will cross over to Veronica Mars on Oct. 24 — but not as Logan Huntzberger. It's better. He's playing Charlie Stone — half brother to none other than Logan Echolls!" -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:20 PM
|
|
Ah ecco! Che idiota!
Charlie! Pure il nome potevano sceglierlo più serio.... |
| giugiù |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 2410 Iscritto il: 29-June 06 |
poverini...hanno finito i nomi
|
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:34 PM
|
|
Il prossimo amore di Veronica? Snoopy Bell.
|
| giugiù |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:36 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 2410 Iscritto il: 29-June 06 |
no...magari bracchetto bell..xò anche snoopy bell è simpatico
|
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:44 PM
|
Va behm adesso non cercate il pelo nell'uovo
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:45 PM
|
|
Si scherzava. Sai che mi frega del nome... L' importante è che venga bene la storia.
|
| Star*dust |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:47 PM
|
||
Non si capiva. Vedevo che la notizia del nuovo personaggio era stata presa talmente male... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
Pagine: (30) « Prima ... 27 28 [29] 30 |
![]() ![]() ![]() |