| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) « Prima ... 28 29 [30] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jules |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:47 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ho letto che il vero nome di Piz è
Stosh "Piz" Piznarsk Non so se si era già detto.... |
| giugiù |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:55 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 2410 Iscritto il: 29-June 06 |
scusa l'umorismo fuori luogo |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:38 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
infatti, mi sembra una notizia certa visto che l'hanno messa su spoilerfix e sul sito di Mike Ausiello, comunque decisamente non mi entusiasma questa cosa, secondo me dovevano rimanere separate le due cose, e poi Charlie?????? ma che nome è????????
-------------------- |
| crazy4veronica |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:12 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 2766 Iscritto il: 27-July 06 |
però se spuntasse fuori cosi all'improvviso senza che logan ne avesse mai parlato mi sembrerebbe quanto meno strano che uno non parla per due anni di un misterioso fratello!!!! a meno che non ne sappia niente neanche lui...
|
| Star*dust |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:32 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Devo dire che inizialmente la notizia mi aveva lasciata un pò perplessa ma più ci penso e più la trovo una trovata credibile.
Infondo ci sono state storyline molto più assurde (tipo Meg in coma che si risveglia partorisce la figlia e muore), è nella natura del telefilm avere queste situazioni un pò sopra le righe, quindi, che a Logan spunti un fratellastro (o presunto tale) dal nulla mi sembra il minimo. Aaron Echolls deve avere decine di figli illegittimi sparsi per il mondo ed è normale che ci sia chi si faccia avanti, tra l'altro c'è pure l'eredità di mezzo... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
non ho detto che non mi entusiasma il fatto del fratellastro, ma del fatto che sia logan di GG, poi dai lo trsmettono in contemporanea negli USA!!!! per carità poi è un bel ragazzo e un attore bravino, quindi nulla da togliere!!!
-------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:56 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ma perchè in questo forum sono tutti sulla difensiva? Non mi stavo certo riferendo al tuo post, stavo condividendo un mio ragionamento sulla storyline punto. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
Pagine: (30) « Prima ... 28 29 [30] |
![]() ![]() ![]() |