| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:36 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Cordelia era il personaggio che Charisma Carpenter/Kendall interpretava su Buffy... ci sono un sacco di attori che "vagano" da un telefilm all'altro.. vedi Alyson Hannigan/Trina Echolls che interpretava Willow sempre su Buffy -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:52 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si per Alyson lo sapevo e me le ricordavo.....Adesso ho capito....Charisma/Cordelia/Kendall/Priscilla.....quest'attrice è portata per avere questo nomi un po assurdi.. -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Esatto!Cmq...ci sn ipotesi su cosa ci sia nella valigetta?Io dico gli otto milioni di dollari...altrimenti?
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:58 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
forse non tutti gli 8 milioni , ma anke io credo che li ci siano parecchi soldi anke perchè non so cosa mai potrebbe avere kendall di cosi interessante per keith se non anti soldi con i quali potrebbe pagare il college a veronica -------------------- |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Ah giusto!!Io sn sicura che ci siano soldi nn qualcosa di sconvolgente....e poi nn credo ke Kendall fosse disposta a dare tutti quei soldi x un lavoro...avrà dato solo qualche milione!
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| stark |
Inviato il: Jul 15 2006, 08:07 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 1602 Iscritto il: 20-April 06 |
Da spoilerfix.com, sul primo episodio:
The episode will feature 24-year-old student Fagan, African-American 20-year-old Nancy who is a feminist, Honey a drop dead gorgeous woman in her 20s that could recur, and new recurring character Moe, a gangly and odd 19-year-old. |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 15 2006, 07:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Da spoilerfix:
The other, a love interest for Veronica, is a college freshman named Piz. They are both set to make their first appearance in the season premiere. Source: SpoilerFix.com [Note: According to a few sources, they decided to not make Piz be a potential interest after all] A quanto pare hanno deciso di non rendere più Piz un potenziale interesse amoroso per V. Non si capisce se per scelta degli autori o perchè qualcuno di spoilerfix aveva inizialmente interpretato male i sides. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Grazie 1000 Star*dust per l'informazione. Da vera LoVe ero preoccupata. Già non lo sopportavo. Piz Grazie ancora, sei stata provvidenziale per tutti/e i/le LoVe -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:21 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
No no...io la chiamo proprio Lagna...
Vero...molto vero....me felice...me un po' più felice dopo la notizia di Troy -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
raga ma a parte le anticipazioni di spoilerfix x caso girano già dei sedies?
-------------------- |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 16 2006, 08:31 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
sò solo che la prima puntata andrà in onda il 3 ottobre General Season 3 Spoilers - Series creator Rob Thomas is said to be looking to add Michael Muhney (Sheriff Lamb) and Tina Majorino (Mac) as series regulars next season. Kyle Gallner (Beaver), Teddy Dunn (Duncan), and Tessa Thompson (Jackie) will be gone. - Veronica will be attending Hearst College. - We imagine that Charisma Carpenter (Kendall) will be back in some sort of a recurring role. - It sounds like the season will be split up into three separate mysteries rather than one season-long arc. - Two new series regular will be added to the show. They will each appear in 7 out of the 13 episodes ordered. If the series gets more than 13 episodes, they may stick around. Both characters go to Hearst College. One is a 20-year-old female named Parker who is a charming party girl. The other, a love interest for Veronica, is a college freshman named Piz. They are both set to make their first appearance in the season premiere. - Arrested Development's Michael Cera, who was at Hearst College in last season's "The Rapes of Graff," is filming a movie and may be too busy to return, creator Rob Thomas told TV Guide Online. -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Da tv.guide e E! Online, notizie dal "CW press Tour":
-Il primo mistero durerà tre episodi, il secondo sette e l'ultimo sei. Ognuno di essi si dipanerà attraverso 3 blocchi, senza interruzioni o ripetizioni. In ogni caso la story-line personale dei personaggi non sarà spezzettata seguendo i misteri ma si svilupperà come al solito durante tutto il corso dell'intera stagione, come ad esempio la relazione fra Veronica e Logan. -Logan e Dick frequenteranno l'Hearst con Veronica, Wallace e Mac. Ci sarà una spiegazione sul come siano finiti lì. -Tina Majorino (Mac) sarà una regular anche se non sarà presente in tutti gli episodi, frequenterà il college con tutti gli altri. Ci saranno due nuovi regulars, come già annunciato: Piz e Parker. Sono rispettivamente i compagni di stanza di Wallace e Mac. Piz è stato chiamato così in onore del regista del Pilot, M.Piznarski, infatti il suo nome sarà Stosh Piznarski. Veronica continuerà a vivere a casa con Keith. -A conoscenza della passione di Stephen King per lo show RT ha cercato di farlo partecipare ad un episodio, SK ha declinato l'offerta in quanto già impegnato ma ha detto di non dimenticarsi di lui per il futuro. -Charisma Carpenter tornerà per almeno un episodio. RT non ha voluto dire nulla di più sull'argomento. Ha detto che il mistero della valigetta non ha nulla a che fare con il primo mistero della stagione e sarà risolto entro l'episodio 3x02. -Teddy Dunn non tornerà più. RT ha affermato che "Avevamo due possibili interessi amorosi per Veronica e uno dei due ha completamente monopolizzato l'interesse dei fans. A quel punto era chiaro chi dei due avrebbe vinto". -La premiere della terza stagione sarà il 3 ottobre. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Fantastico niente Duncan!!!
|
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:23 PM
|
|
-------------------- |
| ^*MOr&N@*^ |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:57 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2651 Iscritto il: 12-July 06 |
già...3 ottobre...dovremmo aspettare un sacco!!!pazienza...x veronica qst sforzo lo faccio???xò io volevo sapere qualcosa d più su veronica e logan...
-------------------- |
Pagine: (30) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |