| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (30) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:34 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
di certo non lo verranno a dire......... dovremmo aspettare il 3 ottobre...... -------------------- |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
che bello!! logan e dick all'hearst...GO HEARST
sono troppo contenta...uffa il 3 ottobre..per ora preferisco godermi le vacanze ma VM mi manca... -------------------- |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Io 1 solo cosa spero!!! che Duncan tormi per stare con Veronica!
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:30 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Invece non tornerà, visto che l'attore non fa parte del cast della prossima stagione... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Per fortuna potrei aggiungere perchè non credo sarei riuscita a sopportare mollusco Teddy/Duncan ancora per molto!!!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:07 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
quoto al 10000000000 per cento dai duncan il moscioooooooooo....... -------------------- |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
duncan che torna non ce lo vedo proprio...oppure fà come in una della fan fiction che qualcuno ha scritto: torna e crede di stare ancora con veronica mentre lei invece ha altro per la testa...(logan)
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Si vogliamo Dick -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 21 2006, 02:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Brutta notizia...
- Weevil potrebbe essere recurring secondo quanto detto da RT a E!Online Q: So will Weevil be sticking around as a recurring character? R: He will be. Yes. (in effetti i regulars mi sembravano un pò troppi, ora siamo pari: Fuori Duncan/Jakie/Beaver/Weevil entrano Piz/Parker/Mac/Lamb) - Piz sara' interpretato da Chris Lowell (Life as we know it). -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| MissPink91 |
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
[FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=orange]che bello, ci sarà chris lowell!!!!!
-------------------- |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:08 PM
|
nooooooooooooooooo non posso togliere weevil!!! come farò senza di lui come regular??
-------------------- |
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
mi dispiace x weevil mi stava simpatico ma in effetti , non centrerebbe tanto con il college
-------------------- |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:28 PM
|
||
ma allora è quello che nel telefilm di mtv faceva il fidanzato della figlia di ozzy????? aiutoooooooooo........ non sarà lui quello che si innamora di veronica....... -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Senza Wevill non sarà piu la stessa cosa...!!!Uffi però!!! Ma Chris Lowell dovrebbe interpretare Piz......cioè questo ...??
File Allegato ( Numero di download: 135 )
Piz.jpg-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:56 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Weevil "potrebbe" retrocedere a recurring (non è ben chiaro da quello che ha detto RT) ma assolutamente non se ne andrà dallo show, nessuno ha detto questo.
Esattamente lui, infatti era al party della CW con tutto il resto del cast. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
Pagine: (30) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |