| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Saretta |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2521 Iscritto il: 7-July 06 |
-------------------- Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica Logan, sai lei... Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica So che Lilly ti amava. Logan Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica In colpa perché? Logan Perché sto andando avanti. |
| touchy |
Inviato il Jul 12 2006, 06:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma si parla di una cena di fantasia con i personaggi o una cena con gli attori?
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| sidney |
Inviato il Jul 12 2006, 06:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Provate a indovinare che ho risposto...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| kelly |
Inviato il Jul 12 2006, 06:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
scusate se deludo tutte le mie amiche LoVe ma io vorrei andare a cena con veronica (in particolare scusa a barbarella1986.......sà lei il perchè) -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| sidney |
Inviato il Jul 12 2006, 06:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ma kelly...perchè?
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Lor |
Inviato il Jul 12 2006, 07:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Io andrei a cena con Logan...dubito che riuscire a reggere la conversazione con Jason...metti che mi parla di Scientology...io gli scoppio a ridere in faccia...
E poi con Logan hai la cena pagata e divertimento assicurato!!!!! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Claudina |
Inviato il Jul 12 2006, 07:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
io andrei a cena con Veronica e cmq non è DO Lamb ma è DON Lamb.....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 12 2006, 07:09 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
IO anche con veronica, ma se avrei la possibilità verrei con te claudia (SCusate OT -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Claudina |
Inviato il Jul 12 2006, 07:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Sai che ne potremo parlare ??scusate l'OT -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Camo |
Inviato il Jul 12 2006, 07:36 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
e non è nemmeno Jack Kane, ma Jake Kane! -------------------- |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 12 2006, 07:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ovviamente andrei con logan
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il Jul 12 2006, 07:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Keith... mi fa morire quell'uomo, è davvero un grande...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 12 2006, 07:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
però non avete messo cliff che è uno spasso..o vinnie van loe
-------------------- |
| Naty_chan |
Inviato il Jul 12 2006, 07:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
e weevil?????voglio andare a cena con luiii
-------------------- ![]() |
| veryveronica |
Inviato il Jul 12 2006, 07:56 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2647 Iscritto il: 12-July 06 |
io sicuramente con logan!!!
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |