| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:52 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io...tra circa 90 secondi esploderò ho ingoiato una bomba -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
ancora con queste domande idiote......???Io non lo so ma come si deve fare???
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| illyria |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
vedi la cosa che non sopporto di questo telefilm ora che ho visto entrambe le stagioni,è il fatto che per 21 episodi gli eventi si susseguono molto accurati nei pareticolari,non dico che i fatti sono realistici al 100% ma si avvicinano abbastanza a questa percentuale.Puntualmente nell'ultimo episodio invece,gli eventi diventavo banali poco curati e del tutto irreali,assurdi insomma come fosse un film triller di serie B -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:36 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Anche questa è la mia posizione, l' ultimo episodio sembra essere fatto con poca cura e molta fretta... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| airangel |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:47 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
i cellulari sugli aerei funzionano eccome ... in particolar modo su un aereo privato come possono impedirti di tenerlo acceso??? Se ci sono interferenze con strumentazione di bordo (leggenda metropolitana!!!) sono fatti tuoi!!! |
||
| airangel |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Ora non chiedere a me delle spiegazioni scientifiche, perchè non ne ho davvero idea di come funzioni, ma è lo stesso sistema che spiegano in SPEED ... il dinamitardo teneva sotto controllo il pullman con Keanu Reves attraverso telecamere e quando ha visto una del pullman tentare di scendere, ha fatto esplodere il gradino su cui si trovava e così l'ha uccisa, dimostrando di non scherzare. Credo ke funzioni come una chiamata che invece di far squillare un telefono dall'altra parte, aziona un circuito elettrico (lo stesso ke farebbe squillare il telefono all'arrivo della chiamata) ma per fungere da innesco della bomba. |
||
| skaravaggio |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:31 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2538 Iscritto il: 8-July 06 |
Spero solo che non sia morta Gia (pensavo che avrebbero preso Woody e tutta la sua famiglia)...come sarebbe sennò la terza stagione senza le sue frasette sceme???
|
| MoMy |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:52 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
ma non credo.. Woody era da solo lì.. |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sì anche perchè era bello e scappato quando lo hanno "denunciato" per le molestie...era in quella specie di ranch nel Texas...Gia era "tranquilla" a Neptune...e tra l'altro nn hanno nemmeno fatto vedere la sua reazione a tutti gli eventi... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:28 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
no, lamb è regular nella terza stagione quindi non era sull'aereo -------------------- |
||
| kia_85 |
Inviato il: Jul 16 2006, 10:37 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2565 Iscritto il: 9-July 06 |
sono pienamente d'accordo...lamb serve 1-a farci divertire durante la serie perché non mette mai in prigione le persone giuste 2- e ad aiutare keith senza nemmeno rendersene conto.... meno male ke l'hanno riconfermato.. |
||
| Giuseppe |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2662 Iscritto il: 13-July 06 |
Lamb era comodamente seduto sulla sedia del suo ufficio a fumarsi uno dei suoi sigari cubani che a lui piaccono tanto (vedi episodio 2x06 Verso la luce, quando Lamb parla con il chirurgo-testimone).
Sull'aereo c'erano Woody, il pilota e anche la povera HOSTESS |
| dimandrea |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2123 Iscritto il: 14-June 06 |
Allora se Lamb non era sull'areo (ed è un regular della 3 stagione) forse quello non era l'areo di Woody...
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ma lamb non stava sull'aereo di woody -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |