Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Fotooooooo
alėsia
Inviato il: Jul 13 2006, 10:05 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2653

[B][I]CIAO ragazzi...dove posso trovare tutte le immagii degli episodi giā visti???Conosco molti siti ma nessuno ke abbia le foto ke cerco io...Ovvero su Logan e Veronika!!!
Cerco anke dei video musicali su Veronika...dele scene del telefilm...oppure sulla sua storia cn Logan...
Potete darmi una manooo...v prego!!!!CONSIGLIATEMI DEI SITI!!!!! 015.gif 018.gif

Messaggio modificato da Riccarrdo il Jul 25 2006, 03:09 PM
MPInvia un Email a questo Utente
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 10:13 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

Allora le immagini nn so esattamente dove trovarle...io giro per i forum di forumcommunity e forumfree...lė ce ne sono a palate!!Invece x i video su veronica o su logan e veronica ce ne sono una mare in questo sito:http://www.youtube.com/results?search=loga...e=search_videos
Spero di esserti stata utile...

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Camo
Inviato il: Jul 13 2006, 10:18 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Trovi tutto qui: http://www.vm-caps.com/

--------------------
user posted image
alėsia
Inviato il: Jul 13 2006, 11:02 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2653

[B][I]I video sn bellissimi....ma nn s posso scaricare o mettere nei blog???Cme posso fare????GRAZIE cmq x l precedenti risposte... 120.gif
Camo
Inviato il: Jul 13 2006, 11:05 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Puoi salvare i video di youtube usando questo sito: http://keepvid.com/ 002.gif

--------------------
user posted image
-IAIA-
Inviato il: Jul 13 2006, 11:51 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 630

Ci sono molti siti da cui puoi scaricare i video musicali per esempio qui http://graceful-illusions.dark-obsessions.net/
(tutti molto belli.. io adoro thinking over 054.gif) oppure un sacco di materiale lo trovi qui http://www.something-happens.com/

--------------------
She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci...
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 12:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Grazie mille x aver spiegato come salvarli!!GRAZIE DAVVERO ci sto provando da settimaneee...

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 12:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ehm scusate ma sul sito http://keepvid.com/ riesco a scaricare il file ma nn a vederlo...come faccio?

--------------------
Chirsty151
Inviato il: Jul 13 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Nessuno sa dirmi nulla?

--------------------
viki
Inviato il: Jul 17 2006, 03:52 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2157

uno dei siti dove puoi trovare le foto migliori é su wwwveronicamars.it li le foto vengono scattate durante la proiezione del film ..........li puoi trovare la foto di tutti i personaggi del telefilm...... 002.gif 008.gif 002.gif 002.gif
Camo
Inviato il: Jul 17 2006, 04:18 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

QUOTE (viki @ Jul 17 2006, 03:52 PM)
uno dei siti dove puoi trovare le foto migliori é su wwwveronicamars.it li le foto vengono scattate durante la proiezione del film ..........li puoi trovare la foto di tutti i personaggi del telefilm...... 002.gif 008.gif 002.gif 002.gif

Sė, sė, io mi apposto davanti alla tv mentre lo trasmettono e scatto le foto pių veloce che posso, poi le metto sul sito! 003.gif

--------------------
user posted image
Lor
Inviato il: Jul 17 2006, 05:54 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2636

QUOTE (Camo @ Jul 17 2006, 04:18 PM)
Sė, sė, io mi apposto davanti alla tv mentre lo trasmettono e scatto le foto pių veloce che posso, poi le metto sul sito! 003.gif

022.gif 022.gif 022.gif 022.gif Bellissima...scusa l'OT ma non ho potuto fare a meno...certo che deve essere veramente faticoso...quanto spendi in rullini? o usi la digitale? 018.gif

--------------------
VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE!
*Membro del "acidi e sarcastici club"*
"When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you"
Logan's fan
Inviato il: Jul 17 2006, 06:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

penso che usi la digitale...č + facile! 018.gif 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchč faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
touchy
Inviato il: Jul 17 2006, 09:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Logan's fan @ Jul 17 2006, 06:30 PM)
penso che usi la digitale...č + facile! 018.gif 018.gif

usa quella a rullini, li porta a stampare e poi scannerizza tutto e lo mette sul sito 007.gif

--------------------
La pių bella storia d' amore č quella che non si č mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Steff_Mars
Inviato il: Jul 17 2006, 09:35 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Camo @ Jul 17 2006, 04:18 PM)

194.gif non verranno un po' sfocate le foto 194.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1109 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]