| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Nocte |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Giusto per curiosità
Magari ci si becca all'ingresso (dentro no perchè i posti sono numerati) Ps: il concerto è a Roma per chi non lo sapesse -------------------- |
| samara305 |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
chiudimi in una borsa e portami con te... voglio venireeee!!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Michele |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:30 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Invidia.
Buon divertimento! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Muggio |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:33 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Magari
-------------------- |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:07 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Io sarò lì parto stasera... *_* non vedo l'ora di essere a Roma!
-------------------- |
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Magari!!!
|
| llaura68 |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:01 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Voglio assolutamente i racconti del concerto dei Depeche...
/me è invidiosa... invidiosissima... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| Nocte |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Cercherò di postare qualche foto!
-------------------- |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:40 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Di mie ce ne sono un bel pò, solo che io parto tra qualche ora e non credo che riuscirò a vedere la tua foto... Cmq sono tra i Distinti Sud Ovest, posto 1700. -------------------- |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:44 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
quoto -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:48 PM
|
||
Intendevo foto del concerto Io credo di essere sulla Monte Mario (i biglietti li ha mio cognato), se posso ti vengo a cercare senz'altro -------------------- |
||
| Beatrix |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
Io ci sono ^^
sono in montemario fila 51 posto 21. Con la mia solita sfiga ho la febbre ma va beh chu B. -------------------- ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
perchèèèèè io volevo andarci ma non possoooo
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| bob69 |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:17 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
siamo proprio vicini, non solo di casa -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:34 AM
|
||
Eravamo vicinissimi Per gli altri: il concerto era SPETTACOLARE come previsto. Canzoni fatte (in ordine sparso): A pain that i'm used to A question of time Suffer well John the revelator Nothing is impossible In your room Walking in my shoes Stripped Home Personal Jesus Enjoy the silence Shake the disease (suonata al piano) Never let me down again World in my eyes I feel you Qualche altra che ora non mi viene in mente Mi sarebbe piaciuto sentire qualche canzone in piu' di ULTRA, ma va bene anche cosi'... certo che potevamo risparmiarci di cantargli il poropoppo' dei White Stripes a fine concerto... speriamo non si siano offesi -------------------- |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |