| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:32 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
finalmente il concerto è passato
ogni volta che entravo in free time era un rosicare continuo si si tutta invidia volevo venire anch'io ora che mi sono sfogata sono contenta del fatto che sia stato SPETTACOLARE e spero sarai stato conscio che ti sei portato dietro tante persone del forum -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Michele |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:36 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Arghhhh! E anche io amo Ultra... è un album spettacolare! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:40 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Sì sì vi ho pensato tanto Anche se ho sentito molto la mancanza di una qualche donnina al mio fianco pronta a condividere quei momenti di gioia incommensurabile (no, mia sorella non conta Vedere tante ragazze saltare e urlare per i Depeche è stato troppo per il mio povero cuoricino -------------------- |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:43 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Ho paura che per quello non siano tornati a fare il "bis" nonostante l'incitamento del pubblico... dannati poroppoppisti -------------------- |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 18 2006, 04:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Ok,ecco un'altra persona invidiosa!!!!!!
Io adoro i Depeche,ma i biglietti erano arrivati a prezzi assurdi e non ho potuto comprarli!!!!! Almeno mi sono risparmiata il poroppoppò!!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:54 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Anche io adoro i Depeche!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:50 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
La scaletta è simile a quella di Locarno eccetto che per Shake the desease, quindi Martin avrà fatto o Leave In silence o It doesn't matter mentre Dave ha cantato Photographic (la prima canzone incisa dai DM, che non facevano live da almeno vent'anni...). -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:30 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Personalmente mi hanno lasciato un pò deluso, non hanno fatto molte delle canzoni che io preferisco, e ne hanno fatte alcune che non conoscevo bene, in più Dave mi ha trasmesso solo scazzo e spocchiosità...
Per il resto è stato molto bello, in particolare il viaggio e le conoscenze che ho fatto in viaggio... Mi spiace solo di non aver potuto conoscere nesuno dei partecipanti del forum... -------------------- |
| Beatrix |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:42 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
Allur,
io avevo la febbre,sudavo freddo e dietro di me c'era la donna tacchino che gridava come un ossessa rovinandomi Never let me down again.... Però porca paletta che show!! E Shake the disease!! ieri la cantavo a mio nipote per farlo dormire.... Morte al poropoppò è raggelante ... poveri white stripes... chuchu B. -------------------- ![]() |
| Nocte |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:29 AM
|
||
Io ho avuto l'impressione che fossero piuttosto stanchi... in fondo era l'ultima tappa del tour, hanno fatto quasi un concerto ogni 2 giorni Comunque c'è da dire che pure i Franz Ferdinand mi hanno gasato non poco, peccato che mi sono perso metà del loro concerto... (per chi non lo sa, facevano da gruppo spalla ai Depeche). -------------------- |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:30 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
nooooooooooooooooooo
magari........................ -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:40 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
beh per una come me che ha già visto i Depeche 5 volte è stato bello sentire finalmente delle canzoni un pò diverse dal solito (e soprattutto Photographic!!!!). Capisco le esigenze dei nuovi fan, ma anche noi vecchi fan vogliamo sentire qualcosa di un pochino diverso dal solito e non sempre la stessa scaletta (e cmq i pezzi più famosi ci sono sempre). Non posso dire di Roma, ma quello di Locarno è stato un bel concerto (e molto meglio di quelli del 98 sicuramente!) Cmq non paragonabile a quelli del Forum di Milano di febbraio. Lì erano stati veramente eccezionali. Dovevi vedere lo scazzo di Dave a settembre dell'anno scorso quando è venuto coi DM a Quelli che il calcio... -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:03 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Mah, rimane il rimpianto di non averli visti a Milano in febbraio...
Tutti quelli con i quali ho parlato (vecchi fan e Nuovi) mi hanno detto che Everything Counts ci voleva, ed io personalmente ho sentito la mancanza di Condamnation, Strangelove, Freelove, Master & Servant... Cmq alla fine credo che molta della colpa sia anche da attribuire alla mia stanchezza... Ero talmente sfatto che facevo fatica a seguire le canzoni... E personalmente non credo di essere fatto per i grandi eventi... Bah, sarà per la prossima, magari ci si potrà anche vedere tra di noi... -------------------- |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:14 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
E' triste leggerti così poco contento sul concerto dei Depeche... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:25 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma dal mio amatissimo Songs of Faith and Devotion (il loro album più rock) non hanno fatto nulla? (a parte I feel you che non è certo la mia preferita) -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |