Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Qualcuno va al concerto dei Depeche Mode lunedì?, Io sì!!
Cinderella
Inviato il: Jul 21 2006, 04:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 551

Ma dal mio amatissimo Songs of Faith and Devotion (il loro album più rock) non hanno fatto nulla? (a parte I feel you che non è certo la mia preferita)

Hanno fatto In your Room e Walking in my shoes come scritto nella bill del concerto alla pagina prima.

Tutti quelli con i quali ho parlato (vecchi fan e Nuovi) mi hanno detto che Everything Counts ci voleva

io no, l'ho già sentita un pò di volte. Posso fare a meno per una tounrée di non sentirla. Non è che un gruppo per contratto debba fare sempre i soliti pezzi (e sottolineo che i DM fanno sempre Personal Jesus, Enjoy the silence e Never let me dawn again perchè se no nessuno pagherebbe il biglietto...)

Condamnation

io ringrazio il cielo ogni volta che non la fanno.

Strangelove, Master & Servant...

queste puoi sognarle ad occhi aperti. Strangelove è sparita dal reperto live dei DM credo da circa 16 anni...e Master & Servant uguale.

Freelove è finita nel dimenticatoio come tutto Exciter (ben poco amato dai fan dei DM) di cui a Milano avevano eseguito solo Goodnight Lovers.
Forse nella prossima tournée la recuperano, ma chi lo sa...

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo Utente
The_Zeppo
Inviato il: Jul 21 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 198

QUOTE (Cinderella @ Jul 21 2006, 04:08 PM)
io no, l'ho già sentita un pò di volte. Posso fare a meno per una tounrée di non sentirla. Non è che un gruppo per contratto debba fare sempre i soliti pezzi (e sottolineo che i DM fanno sempre Personal Jesus, Enjoy the silence e Never let me dawn again perchè se no nessuno pagherebbe il biglietto...)

io ringrazio il cielo ogni volta che non la fanno.

queste puoi sognarle ad occhi aperti. Strangelove è sparita dal reperto live dei DM credo da circa 16 anni...e Master & Servant uguale.

Freelove è finita nel dimenticatoio come tutto Exciter (ben poco amato dai fan dei DM) di cui a Milano avevano eseguito solo Goodnight Lovers.
Forse nella prossima tournée la recuperano, ma chi lo sa...

1) Avrei fatto volentieri a meno sia di Enjoy (anche se l'asolo di batteria è stato spettacolare) e di Never Let Me Down Again (che strano a dirsi ma non è che mi piaccia moltissimo...) Però Everything Counts ci voleva! 077.gif

2) ma sono l'unico ad amare Condamnation? Tutti ne parlano male! 013.gif

3) 077.gif

4) Personalmente a me piacciono molto Stange Love e Dream On.

Spero che la prossima volta (subito dopo il concerto ero determinato a non sentirli più Live ma già ci ho ripensato) mi lascino a bocca aperta...

PS: Ma com'è che non ho il tuo contatto MSN? Se ti va aggiungimi, il mio è nel profilo 004.gif

--------------------
user posted image
user posted image
_____________________________Welcome To My Nightmare...
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Cinderella
Inviato il: Jul 24 2006, 11:52 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

1) Avrei fatto volentieri a meno sia di Enjoy (anche se l'asolo di batteria è stato spettacolare) e di Never Let Me Down Again (che strano a dirsi ma non è che mi piaccia moltissimo...) Però Everything Counts ci voleva!

Mi spiace, quelle non si possono evitare. Everything Counts va un pò a tounrée...a questo punto io ti consiglierei di informarti prima sulla scaletta e poi decidere se vedere il concerto. Tanto le variazioni tra un concerto e l'altro sono di una, massimo due canzoni. E sicuramente Everything Counts, se la mettono in repertorio, è una di quelle fisse.

2) ma sono l'unico ad amare Condamnation? Tutti ne parlano male!

Piace tanto anche a Dave Gahan. Nella sua tournée live da solista la eseguiva e ricordo che alla fine disse anche "Non è bellissima questa canzone?". Silenzio imbarazzato del pubblico... 003.gif Scherzo...a qualcuno piace.

3) mi aggiungo al tuo dolore. Soprattutto per Master &Servant 013.gif

4) Personalmente a me piacciono molto Stange Love e Dream On.

intendi Feelove? Quella piace anche a me, ma credo piaccia a tutti. Dream on boh...io sono tra quelli che non l'adora. Ma non mi fa schifo.

Ma com'è che non ho il tuo contatto MSN? Se ti va aggiungimi, il mio è nel profilo

perché non ho MSN 003.gif

Cmq ieri sono stata con ragazzi che erano andati a Roma e mi hanno confermato che Locarno è stato migliore come concerto.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo Utente
terzab
Inviato il: Jul 27 2006, 11:25 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1085

mio zio mi aveva anche comprato il biglietto ma avevo già da fare e alla fine non ci sono andata 007.gif

--------------------
user posted image

Membro del sicofanti prezzolati fan club Giulyangel è il mio bellisshimo cane
Fan N°6 di quel matto di Touchy

Capo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang Testimone di nozze di ffl
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
bob69
Inviato il: Jul 27 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (terzab @ Jul 27 2006, 11:25 AM)
mio zio mi aveva anche comprato il biglietto ma avevo già da fare e alla fine non ci sono andata 007.gif

164.gif 069.gif

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Buffybot
Inviato il: Jul 27 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (bob69 @ Jul 27 2006, 04:50 PM)
164.gif 069.gif

tu l'hai scritto (bé, hai fatto le faccine), io l'ho pensato

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1032 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]