| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:08 PM
|
||||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Hanno fatto In your Room e Walking in my shoes come scritto nella bill del concerto alla pagina prima.
io no, l'ho già sentita un pò di volte. Posso fare a meno per una tounrée di non sentirla. Non è che un gruppo per contratto debba fare sempre i soliti pezzi (e sottolineo che i DM fanno sempre Personal Jesus, Enjoy the silence e Never let me dawn again perchè se no nessuno pagherebbe il biglietto...)
io ringrazio il cielo ogni volta che non la fanno.
queste puoi sognarle ad occhi aperti. Strangelove è sparita dal reperto live dei DM credo da circa 16 anni...e Master & Servant uguale. Freelove è finita nel dimenticatoio come tutto Exciter (ben poco amato dai fan dei DM) di cui a Milano avevano eseguito solo Goodnight Lovers. Forse nella prossima tournée la recuperano, ma chi lo sa... -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||||||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:40 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
1) Avrei fatto volentieri a meno sia di Enjoy (anche se l'asolo di batteria è stato spettacolare) e di Never Let Me Down Again (che strano a dirsi ma non è che mi piaccia moltissimo...) Però Everything Counts ci voleva! 2) ma sono l'unico ad amare Condamnation? Tutti ne parlano male! 3) 4) Personalmente a me piacciono molto Stange Love e Dream On. Spero che la prossima volta (subito dopo il concerto ero determinato a non sentirli più Live ma già ci ho ripensato) mi lascino a bocca aperta... PS: Ma com'è che non ho il tuo contatto MSN? Se ti va aggiungimi, il mio è nel profilo -------------------- |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:52 AM
|
||||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Mi spiace, quelle non si possono evitare. Everything Counts va un pò a tounrée...a questo punto io ti consiglierei di informarti prima sulla scaletta e poi decidere se vedere il concerto. Tanto le variazioni tra un concerto e l'altro sono di una, massimo due canzoni. E sicuramente Everything Counts, se la mettono in repertorio, è una di quelle fisse.
Piace tanto anche a Dave Gahan. Nella sua tournée live da solista la eseguiva e ricordo che alla fine disse anche "Non è bellissima questa canzone?". Silenzio imbarazzato del pubblico... 3) mi aggiungo al tuo dolore. Soprattutto per Master &Servant
intendi Feelove? Quella piace anche a me, ma credo piaccia a tutti. Dream on boh...io sono tra quelli che non l'adora. Ma non mi fa schifo.
perché non ho MSN Cmq ieri sono stata con ragazzi che erano andati a Roma e mi hanno confermato che Locarno è stato migliore come concerto. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||||||
| terzab |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:25 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
mio zio mi aveva anche comprato il biglietto ma avevo già da fare e alla fine non ci sono andata
-------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:50 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:18 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
tu l'hai scritto (bé, hai fatto le faccine), io l'ho pensato -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |