| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ho appena finito di vedere la seconda stagione di questa fantastica serie
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:59 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Ma la puntata si chiama cosi "4400"?
|
| buffylover |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
No, è il titolo della serie -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:03 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Non lo mai sentito!! |
||
| pink |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:39 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Telesimo dice che la terza serie andrà in onda nella prossima estate su Rai Due.
Comunque questo telefilm secondo me è sottovalutato.....infatti in molti non lo conoscono......colpa della Rai! -------------------- PiNk |
| Max! |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:14 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Mai sentito
-------------------- ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:37 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bhooo
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| buffylover |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:47 AM
|
||
Peccato perchè secondo me è molto più bello di Lost... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Il telefilm è molto carino....
Anche se è la copia sputata di X-FIles. Solo che è molto più chiara... Qui praticamente dalle prime puntate si hanno prove dell'esistenza di alieni, anzi loro sono in stretto contatto con un poliziotto. La serie è carina, ed ovviamente la rai, che conosce solo cazzate come "Incantesimo"(che per foruna non scrivono più il numero della serie...9,10 ecc), ed un posto al sole, non la pubblicizza tanto. Ma di cosa ci meravigliamo??Lost neanche era molto pubblicizzato. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Ania |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Ovviamente lo amo
Non ho mai visto X-Files, se non sporadicamente, quindi non so giudicare.. Inoltre sono solo all'inizio della seconda Però trovo che i personaggi siano ben caratterizzati, la storia accattivante e lo sviluppo abbastanza originale Poi, beh, metteteci un mistero alieno e a me piace -------------------- ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:56 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Sono d'accordo. E' una serie alla quale mi sono appassionato anch'io. Ma non si sa ancora quando la Rai si deciderà a trasmettere la nuova stagione?
Non credo proprio, dato che la trama è completamente diversa. SPOILER inizio seconda stagione:Gli alieni non c'entrano assolutamente nulla e le presenze che sono in contatto col poliziotto non sono altro che umani del futuro che lo avvertono di una grande minaccia imminente. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma vedi che si sa che non sono alieni...
e non è uno spoiler. Si sa gia dalle puntate che hanno trasmesso in rai Quindi dove lo vedi lo spoiler? si sa che sono gli uomini del futuro.. Il che era ovviamente la scelta migliore per non fare un clone di x-files Messaggio modificato da Ania il Jul 15 2006, 03:14 PM -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Grazie SpikevsAngel, per lo spoiler a chi si sta 'procurando' la serie in questi giorni.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Ania |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
L'avviso spoiler l'ho messo io! Non è detto che tutti qui l'abbiano visto sulla Rai, io per esempio lo sto seguendo indipendentemente. E se non avessi visto già la puntata in cui si capisce più o meno chi ha rapito la gente, mi sarei spoilerata E quando mi spoilero su una serie che amo, mi viene voglia di uccidere qualcuno -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Possibilmente, plurime volte. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |