Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> The 4400
buffylover
Inviato il: Jul 15 2006, 03:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1293

QUOTE (Ania @ Jul 15 2006, 02:09 PM)
Poi, beh, metteteci un mistero alieno e a me piace 214.gif

Non ti vorrei spoilerare, ma credo si capisca alla fine della prima che sono stati rapiti dagli uomini del futuro..

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Bab
Inviato il: Jul 15 2006, 03:23 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

Gruppo: membri
Utente Nr.: 177

spikevsangel... non si capisce perché se trovi un avviso spoiler devi riscriverlo in evidenza.

--------------------
user posted image
il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità
il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
buffylover
Inviato il: Jul 15 2006, 03:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 15 2006, 03:10 PM)
Grazie SpikevsAngel, per lo spoiler a chi si sta 'procurando' la serie in questi giorni.

Non vorrei essere scortese, però io ho sempre saputo che gli spoiler si riferiscono alle puntate che non sono mai state trasemsse sulle reti italiane. Però mi dispiace se SpikevsAngel ti abbia rovinato la sorpesa...

--------------------
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Ania
Inviato il: Jul 15 2006, 03:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

QUOTE (buffylover @ Jul 15 2006, 03:22 PM)
Non ti vorrei spoilerare, ma credo si capisca alla fine della prima che sono stati rapiti.........

E daje! 022.gif

Ok! 003.gif

Ma. SO che molti utenti qui se lo stanno procurando ora, mentre quelli effettivi che l'hanno visto tutto sono pochi.

Perchè spoilerarli? Anche se si tratta della fine della prima o dell'inizio della seconda? Non mi sembra che cambi molto 025.gif

Ho semplicemente messo la scritta in bianco, non l'ho cancellata del tutto 025.gif

Se vedete una segnalazione spoiler, perchè riscrivere la stessa cosa mille volte? lo fate apposta? 156.gif

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: Jul 15 2006, 03:26 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (buffylover @ Jul 15 2006, 03:24 PM)
Non vorrei essere scortese, però io ho sempre saputo che gli spoiler si riferiscono alle puntate che non sono mai state trasemsse sulle reti italiane. Però mi dispiace se SpikevsAngel ti abbia rovinato la sorpesa...

Beh, visto che è ben noto a tutti il trattamento riservato alla serie, trasmessa a blocchi di tre episodi e comunque con una programmazione indecente, sarebbe stato il minimo pensare a chi non l'ha ancora vista per bene la serie, come me, o addirittura per niente. Ed evitare anticipazioni inutili.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
buffylover
Inviato il: Jul 15 2006, 03:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 15 2006, 03:26 PM)
Beh, visto che è ben noto a tutti il trattamento riservato alla serie, trasmessa a blocchi di tre episodi e comunque con una programmazione indecente, sarebbe stato il minimo pensare a chi non l'ha ancora vista per bene la serie, come me, o addirittura per niente. Ed evitare anticipazioni inutili.

Hai ragione infati non sono stato io il primo a fare qualla anticipazione, anche perchè io avevo aperto il topic solo per sapere qualche notizio sull'arrivo della terza stagione, che intanto sto vedendo sottotitolata 002.gif

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 15 2006, 05:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

scusate ma gli spoiler sono riferiti alle serie non andate in onda in chiaro..
queste sono andate in onda..e già da un pochetto...
nn credo di aver rovinato la serie a nessuno, non posso mica sapere chi ha visto e non le serie trasmesse, perchè lo stesso comportamento dovrebbe essere tenuto con buffy, visto il trattamento di italia uno rilasciato alla serie 007.gif

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Jul 15 2006, 06:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 15 2006, 05:30 PM)
scusate ma gli spoiler sono riferiti alle serie non andate in onda in chiaro..
queste sono andate in onda..e già da un pochetto...
nn credo di aver rovinato la serie a nessuno, non posso mica sapere chi ha visto e non le serie trasmesse, perchè lo stesso comportamento dovrebbe essere tenuto con buffy, visto il trattamento di italia uno rilasciato alla serie  007.gif

Ma leggi i post degli altri o fai semplicemente finta di niente? Adesso hai proprio rotto i coglioni... MA VAFFANCULO!

--------------------
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
Ania
Inviato il: Jul 15 2006, 06:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

OK, quando si fa finta di non voler capire è inutile!

Poi, Spikevsangel, in primo luogo nessuno ti aveva cercato.
Hai solo scritto ulteriormente per polemizzare, come al solito.
Ti consiglio di cambiare atteggiamento, e magari anche di seguire il consiglio di Riccarrdo 001.gif

grazie buffylover per aver capito 001.gif

--------------------
user posted image
Caleb
Inviato il: Jul 15 2006, 06:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 675

Che intelligenti che siete: fate un thread spoiler e uno non spoiler, è così difficile?
E bannate Spikevsangel giacchè 003.gif
MP
Francesco_
Inviato il: Jul 15 2006, 07:00 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2683

QUOTE (buffylover @ Jul 13 2006, 08:53 PM)
Ho appena finito di vedere la seconda stagione di questa fantastica serie 117.gif , qualcuno di voi sa quando rai due trasmetterà la terza? 010.gif Altrementi dovrò arrangiarmi con le puntate sottotitolate...

La terza stagione è iniziata negli USA a giugno, se aspetti la Rai probabilmente sarà finita l'intera serie! 003.gif
I sottotitoli ci sono, perciò ti conviene andare a recuperare gli episodi originali 004.gif
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 15 2006, 09:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

012.gif
Ma leggi i post degli altri o fai semplicemente finta di niente? Adesso hai proprio rotto i coglioni... MA VAFFANCULO!

Giuro rimango allibbito.
ma chi ti conosce???ma chi sei??
posso accettare sto linguaggio da qualcuno con il quale mi sto litigando, ma tu chi cazzo sei???
se non hai visto le puntate, e quelle trasmesse sono veramente poche, cha cavolo entri a fare in un topic chiamato the 4400, senza sapere se ci sono o no spoiler?
tra l'altro non è un problema mio se tu non hai visto le serie mandate in onda, neanche io le ho viste, me le sono procurate dopo,ma non posso mica considerare spoiler, una cosa che si sa fin dalle prime puntate, la terza o la quarta credo, solamente perchè la rai non l'ha pubblicizzato!
ps: io e te non ci conosciamo neanhce, il fatto che io abbia avuto qualche diverbio, non ti da l'autorizzazione di mandarmi a fanculo, o meglio non ti da l'autorizzazione di fare il porco!
torna nella stalla!
se poi è la scusa per farmi girare i maroni, bhè caro mio non ci riesci, li ho già girati, a mano.
Per il resto, smettiamola di dare sempre la colpa ai netwokrs!
La rai l'ha mandato in regola!
Sono state trasmesse due e non una serie! e per informazione la terza è stata girate di tutta fretta, perchè non era manco prevista, ed è appena iniziata a giugno... con dei programmi comprati all'estero è normale che si perda tempo, certo poi alcuni canali ci speculano, ma questo è normalissimo.
Tra l'altro la seconda serie di the 4400 è finita poco tempo fa, qui in Italia, cosa pretendi che venga mandata di botto???lo stesso vale per tutti gli altri progammi, lost se ne parla a settembre, non mi sembra che ci sia molto tempo da aspettare, ma che cazzo ci parlo a fare con te..

--------------------

user posted image
Riccarrdo
Inviato il: Jul 15 2006, 09:22 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif Braaaaavo 116.gif

Devo imparare a te, disseminare spoiler qua e là solo per il gusto di farlo! Braaavo! A fanculo ti ci ho mandato perchè fai finta di non aver letto i post altrui, e questo fa veramente girare le palle... resto della mia idea, ovvero che non sei nient'altro che un troll: da quando sei arrivato non hai fatto che generare discussioni e polemiche inutili (basta solo dare uno sguardo ai tuoi messaggi).

--------------------
user posted image
_Angelus_
Inviato il: Jul 15 2006, 09:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Ok...credo di esser stato io a sollevare questo grosso polverone. Sono stato io il primo a fornire informazioni sull'identità di chi ha rapito i 4400, ma vi assicuro che non l'ho fatto con l'intenzione di spoilerare. Ho sempre saputo che gli spoilers fossero informazioni riguardanti episodi non ancora andati in onda sulla televisione in chiaro, mentre io parlavo di episodi effettivamente già trasmessi. Non potevo assolutamente sapere che in questo topic vi fossero utenti che non hanno ancora visto gli episodi trasmessi da Raidue. Se ho rovinato la sorpresa a qualcuno, me ne dispiaccio profondamente e vi porgo le mie scuse.
Inoltre, ritengo che SpikevsAngel abbia sbagliato a sottilineare più volte quel tipo d'informazione, ma tuttavia credo anche che la reazione di Riccarrdo non sia giustificabile, per quanto possa sentirsi frustrato per lo spoiler. Imbestialirsi in quel modo e attaccare così un altro utente mi sembra francamente fuori luogo. Tra l'altro ho sentito anche chi vuole che SpikevsAngel sia bannato, ma la trovo una soluzione esagerata. E' un essere umano come tutti e può commettere un errore, ma bannarlo mi sembra eccessivo...che volete pure l'impiccagione in piazza?? 018.gif ...fatemelo sapere...che io sarò il primo ad assistere... 119.gif

P.s.: ovviamente scherzo! 003.gif fate pace, che è meglio... 002.gif

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 15 2006, 09:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

ma tu puoi restare della tua.
Io sarò un troll, ma xfortuna qui ho fatto anche amicizie approfondite!
e guarda caso senza litigare.
ma Ora mi spieghi però perchè entri in un topic che parla di un telefilm già trasmesso, se tu non l'hai visto??
non è assurdo??scusami allora si dovrebbe fare per ogni serie. Metti ad esempio che io non abbia mai visto x-files, famosissimo in tutto il mondo, sono pirla se entro in un topic che parla di x-files...Non posso pretendere che gli altri considerino spoiler quello che io non ho visto.
Ora spiegami che cavolo dovevo proccuparmi di andare a vedere se qualcuno l'aveva consderato spoiler o meno.Quando materialmente non lo è.
Poi non c'è bisogno di essere volgari, ma se tu mi mandia fanculo non ti posso mica rispondere con il lancio di petali.LA lite nasce per quello, e credimi non voglio litigare, poi puoi pensare che sono troll, fata turchina o gnomo...ma non ci trovo mica gusto a litigare.
Ma adesso evitiamo di rispondere ad uno vaffanculo solo perchè ha litigato pesante con Spike 86, Angelus, e samara, con quest'ultima è risolto.
Poi mio caro, non è vero che il litigio lo lancio sempre io, l'ultimo con spike 86 è nato per una sua incomprensione.Io parlavo di James e David e lui mi ha cazziato, pensando che parlassi di lui.
Ah prima che arriva qualche burlone...e continua la polemica..non sto facendo l'innocente.

--------------------

user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1800 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]