| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Al limite potete aprire un altro topic "spoiler" per 4400, e lasciare questo come topic non spoiler
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 20 2006, 06:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Io credo che sarebbe un'ottima idea -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 20 2006, 06:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Anche a me è piaciuto molto questo telefilm,ho visto le prime 2 serie sulla Rai e mi hanno coinvolto parecchio,anche se,ad essere onesti,alcune cose mi sono rimaste oscure...o forse era questo lo scopo?
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Angelus è incredibile andiamo d'accordo pure siu questo punto!
a me Vm fa proprio schifo -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
angelvsspike, ci sono modi e modi per dire le cose. Io non vado in giro a dire che il tuo nick fa schifo, dico solo che non mi piace. E la prendo personalmente perchè sono affezionato a VM -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| pink |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:58 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Peccato.....secondo me ne vale la pena.......davvero.... -------------------- PiNk |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non credo che ti turberò la notte... c'è gente che dice che i reality sono porcherie(attenzione a me non piacciono) e io non posso dire che Vm mi fa schifo?non ho mica detto che quelli che lo guardano sono dementi, non credo di aver mancato di rispetto al suo pubblico. Tra parentesi schifo è una parola italiana inserita regolarmente nel dizionario. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:45 PM
|
||
ma poi aspetta rileggendo bene mi hai fatto pure scompisciare...
sono minuti che rido all'idea che tu vada in giro a dire che non ti piace il mio nick ahahahha.
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Però agli amministratori piace E qua decidono loro Comunque penso che esistano già forum dedicati a The 4400... basta fare una ricerca Per il resto, potete anche scrivere in questa discussione quello che vi chiedo è di segnalare prima di cosa state parlando (tipo, se è un fatto successo a metà della 2a stagione, scrivere "SPOILER metà 2a STAGIONE" e poi lasciare qualche riga in bianco.) Così chi non ha finito la visione può regolarsi. -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:51 PM
|
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:11 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Si, questo lo so. Ma ho solo detto che sarebbe stata comunque una buona idea aprire un forum su questa serie anche qui. D'altronde questo è il sito dedicato a Buffy ed Angel...però esistono forum dedicati anche ad altri telefilm -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 21 2006, 08:54 AM
|
||
Angelus for president! io ti voto, tu ti voti...e mi sa che i voti sono finiti A me piacerebbe, anche perchè non capisco proprio quello dedicato a Vm, che nn si possa giustificare con il fatto delle parole di josh e qualche apparizione di alyson. Perchè scusatemi se lo dico ma io tutta sta somoglianza con buffy, al di là della mancanza di vampiri ecc, non la vedo. é chiaro che joss e l'altro regista erano amici, o conoscenti e joss l'ha aiutato.. perchè a mio avviso la serie non merita, questo lo dico senza voler offendere il suo pubblico.
l'avevo intuito Io al posto loro avrei aperto un topic su Dr House e uno sui 4400.forse il secondo non subito, ma quello su Dr House si. Oh non la prendete come offesa, come l'altra volta. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:55 PM
|
||
Senza voler offendere nessuno...ma neanche io lo capisco -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 21 2006, 10:57 PM
|
Santo cielo, ma provate a leggere un pò in giro per il web
Angelvsspike, metterei la mano sul fuoco che giudichi avendo visto non più di 5 episodi completamente. Una nuova sezione (o magari due, contando la sezione spoiler) sul forum è una cosa che va meditata, perchè porta nuovi utenti, nuovi messaggi e quindi un maggiore utilizzo delle risorse del server: non so se avete notato, ma durante gli episodi clou il sito e il forum sono diventati più volte inaccessibile. Dunque se si vuole aprire una nuova sezione, la si apre su qualcosa che piace davvero agli amministratori, perchè se lo facessero senza una vera passione la voglia verrebbe a meno presto: dunque se hanno amato VM e Firefly e hanno deciso di dedicare due siti a questi due tf, è logico che la priorità nel creare stanze sul forum va a questi due. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |