| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Io quoto tutti
Xander nn è che odi prorpio Spike e solo ke nn gli stanto simpatico perkè è un vampiro e probabilmente ha gia capito ke Spike è interessato a buffy e così cerca di proteggerla. P.S. sono completamente daccordo con Rob sull'argomento delle abbreviazione, non cambia niente è solo che è + comodo da scrivere -------------------- ![]() |
| spikuccia |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:31 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
anche io sn daccordo con tutti!! xander e più che altro geloso e protettivo: quando caisce che spike può fare del male a Buffy lo odia per essere protettivo; quando capisce che loro sono innamorati lo odia perchè è geloso!!
io la penso così almeno! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 16 2006, 09:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
chi non odia xander??odia tutti quelli che si avvicinano alla cacciatrice....soprattutto se super forzuti..è geloso da morire..non dimentichiamoci che non vede d buon occhio nemmen l'ex fiamma di buffy, Billy Ford
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
pero' con Riley non era cosi astioso, anzi...mi sembrava che ne avesse una buona considerazione !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:50 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Uhm...probabilmente perchè era un po' uno sfigato come lui... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| other side productions |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2338 Iscritto il: 25-June 06 |
Penso che xander malgrado la storia con cordelia e anya l'unica ragazza che lui ama veramente sia buffy,nell'inconscio c'è solo lei per lui
questo spiega l'abbandono di anya sull'altare e come lui reagisce alla sua morte, non molto intensamente |
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
in questo sono d'accordo con te....(miracolo)... Xander odia chiunque di superforte che si avvicina a Buffy in quanto lui si sente tagliato perchè normale... Con Riley infatti non è geloso in quanto Riley è normale ed è come se prendesse coscienza che Buffy non lo rifiuta perchè normale -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| mrs spike |
Inviato il: Jul 22 2006, 12:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
io credo che xander abbia un odio indiscusso x tutti i vampiri....faceva così anche con angel,ricordate?comunque si può capire....vi ricordate la prima puntata di buffy?il suo amico(
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |