| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
1) Cristina - Grey's Anatomy
2) Willow - Buffy 2) Logan Echolls - Veronica Mars 3) Anya - Buffy 4) Dr.ssa Bailey - Grey's Anatomy 5) Spike - Buffy 5) Malcolm Reynolds - Firefly 6) Lorelai Gilmore e Emily Gilmore - Gilmore Girls 7) Phoebe - Friends 8) Eric Cartman - South Park 9) Karen Walker - Will&Grace 10) John Locke - Lost Ma sicuramente ho dimenticato qualcosa! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ecco la mia classifica:
1) Angel (ATS e BTVS) semplicemente perfetto! 2) Buffy (BTVS) grande eroina! 3) Piper (Charmed) stupenda in tutto quello che fa! grandissimi poteri! 4) Horatio Caine (CSI Miami) è un grande! adoro la sua sensibilità! 5) Chandler e Joey (Friends) insieme questi 2 mi fanno morire dal ridere! 6) Hope e Faith (Hope e Faith) anche queste 2 insieme sono fortissime! 7) Francesca Cacace (La tata) che dire: è unica! 8) Lorelai Gilmore (una mamma per amica) grande donna! 9) Clark Kent (lois e clark: le nuove avventure di Superman) fighissimo! 10) Veronica Mars (Veronica Mars) grande detective ma anche bella persona! ciao!!!!!!!!! -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| pink |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
1) Francesca la tata !!! (una donna un mito!)
2)Carrie Bradshow 3)Samantha Jones 4) Genie (se si scrive cosi di "strega per amore") 5) Salem il gatto di Sabrina vita da strega 6) Buffy 7) Veronica Mars 8) Boss Hog (o come cavolo si scive di Hazzard) 9) Laura Palmer 10) Darma di Darma e Greg -------------------- PiNk |
| Anne |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
In ordine alfabetico:
Buffy (BTVS) Charlie (Lost) Daniel Jackson (Stargate) Michael (Roswell) Molder (X-files) O`Neill (Stargate) Oz (BTVS) Spike (BTVS) Tara (BTVS) Willow (BTVS) -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
1) Logan Echolls ( e non mi sfottete)
2) Peacy Witter (era il mio idolo da bimba) 3) Homer Simpson 4) Stewie Griffin 5) Kenny di South Park 6) Veronica Mars 7) Joey Potter 8) Buffy 9) Malcolm 10) JD -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:43 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
1. Piper Halliwell - Streghe
2. Kelly Taylor - 90210 3. Liz Parker - Roswell 4. Veronica Mars - Veronica Mars 5. Simon Camden - Settimo cielo 6. Chris Perry - Streghe 7. Phoebe Halliwell - Streghe 8. Max Evans - Roswell 9. Summer Quinn - Baywatch 10. Prue Halliwell - Streghe |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Sarò un po' ripetitiva perchè non guardo molti telefilm ma ne ho pochi a cui sono affezionata...sono in ordine sparso...
-Buffy (btvs) -Angel (btvs e ats) -Anya (btvs) -Veronica (Veronica Mars) -Logan Echolls (Veronica mars) -Pacey Witter (Dawson's creek) -Tru Davies (Tru calling) -Piper Halliwell (Charmed) -Spike (btvs) -Willow (btvs) -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:46 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Ecco la mia top ten, non necessariamente in ordine di preferenza...
- Angelus (Buffy/Angel) semplicemente il mio vampiro preferito... - Spike (Buffy/Angel) il mio secondo vampiro preferito... - Cole/Belthazor (Streghe) personaggio a dir poco stupendo, in grado di reggere una serie praticamente da solo col suo essere sempre ambiguo e vivendo tra bene e male, fatto fuori ingiustamente... - Fonzie (happy days) semplicemente, un mito... - Fox Mulder (X-Files) - Duncan Mcleod (Highlander) una storia intensa ed intrigante, che fa di lui un grandissimo personaggio... - Methos (Highlander) - Dylan (Beverly Hills) - Buffy (Buffy TVS) un gran bel pezzo di cacciatrice... - Vincent (Beauty and the beast) -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| darktower |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:59 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
allora, qui devo pensarci bene...
1) Buffy - Buffy. Beh, qui non c'è niente da dire. Buffy è Buffy. La amo da una vita e la amerò sempre. 2) Xena - Xena. Vedi sopra. Per anni è stata il mio idolo, e se fossi una donna vorrei essere lei! Anzi, vorrei essere lei, punto! 3) Samantha - Sex and the City. Il personaggio che ha contribuito in gran parte a farmi innamorare di questo telefilm. E' una donna da cui imparare. 4) Monica, Phoebe, Rachel - Friends. Il cast femminile di Friends è divino. Non posso scegliere tra loro! 5) Karen - Will e Grace. Stronza, cinica e cattiva, nonchè elegante e ricca! La amo! 6) Veronica - Veronica Mars. Veronica è una tipa tosta: pagherei per poter riuscire a sputare a raffica le sue battutine sarcastiche! E poi è una che i maschi se li mangia a colazione. 7) Scully - X-Files. Anche lei personaggio a cui sono affezionato da tempo. 8) Kitty - Dharma e Greg. Sarà colpa delle repliche che stanno dando in questo periodo, ma questa donna mi fa semplicemente morire! 9) Homer - I Simpson. Adoro tutto il cast dei Simpson, proprio tutto, ma Homer non si può non votare! 10) Stewie - I Griffin. Uno dei personaggi più geniali mai creati. I suoi discorsi bisognerebbe veramente annotarli. Menzione particolare per Janice (Friends): rompiballe, invadente, irritante e che più ne ha più ne metta! Il suo OH MY GOD non lo scorderò mai! -------------------- ![]() |
| Alux |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:40 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
10) Harrison Davies, Tru calling: è così fantasticamente irritante...
9) Dylan McKay, BH 90210: ebbene si!, a 12 anni ero innamorata del telefilm, quindi il voto è solo in memoria dei vecchi tempi 8) Bender, Futurama: è cattivo, intelligente, e in fondo è così simpatico... 7) Grace, Jhoan of Arcadia: credo di essere l'unica ad aver visto questo telefilm... Ma in fondo meritava, e il personaggio di Grace era davvero ben strutturato 6) Logan, Veronica mars: personaggio davvero ben riuscito, molto complesso, sono riusciti a farlo crescere e ad approfondirlo nel corso delle puntate. 5)Charlotte, Sex & the city: è così antica, sembra quasi sbucata fuori dagli anni '50, per questo la amo... 4) pari merito... Lane/ Signora Kim, Gilmore girls: la prima è una macchinetta quando parla, è simpaticissima... è troppo dolce, l'amica che io vorrei avere. La secondo sembra un'extraterrestre 3) Samantha, Sex & the City: è semplicemente unica.... Un'episodio per tutti: quando ruba la tessera della piscina a una sconosciuta, e anche quando viene scoperta finge di essere indignata per come viene trattata 2) Homer Simpson: è inimitabile!!! si vede anche dalla mia firma che sono pazzamente innamorata della sua geniale stupidità 1) Lorelai, Gilmore girls: non ci sono parole per descriverla... è divertente, dolce, sensibile, forte, PAZZA al punto giusto. è semplicemente un mito. Anche Rory mi piace, ma la vera, impareggiabile forza del telefilm è proprio Lorelai... sicuramente mancano molti personaggi di altre serie che amo o che ho amato, ma di getto questi sono i primi che mi vengono in mente... sicuramente la mia lista completa comprederebbe una trentina di personaggi... davvero improponibile!!! -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:36 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
coff coff... dalla regia mi dicono... ENTRAMBI! -------------------- |
||
| Fede |
Inviato il: Jul 15 2006, 08:58 AM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
1) Willow Rosenberg - Buffy TVS
2)Ally McBeal - "I am human, I am temperamental, I am Guilty, AND I am ovulating!" 3)Mary Cherry - Popular. "Farei qualsiasi cosa per avere quella corona. Qualsiasi..." 4)David Fisher - Six Feet Under 5)Brenda Chenowith - Six Feet Under, ma quelli di SFU li metterei tutti, li trovo incredibilmente multisfaccettati e realistici nella loro isteria. 6)Dottor Carter - ER , ho smesso di seguire ER da tantissimo, ma il Carter delle prime stagioni rimarrà per sempre nel mio cuore 7)Jaye Tyler- Wonderfalls, "You're not a loser! You're just a winner...who hasn't won....yet". 8)Jack Bauer - 24, non solo è un figo, ma ti risolve in 24 ore le peggio crisi internazionali, non ha bisogno di dormire e non sporca! Offerta limitata, affrettati! 9)Phoebe Buffet - Friends 10) Lynette Scavo - Desperate Housewives -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Michele |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:45 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Mi sono limitato e ho scelto al max un personaggio per ogni telefilm, altrimenti non se ne usciva più!
10. ![]() GOB (Arrested Development) Non si può essere così stupidi senza nascondere un segreto! E' difficile stabilire chi sia più folle nella famiglia Bluth, ma lui resta di sicuro il mio preferito! 9. ![]() Emily Gilmore (Gilmore Girls) Una donna impeccabile! Certo, una volta ha persino mangiato una pizza surgelata e ha indossato delle scarpe da tennis, ma senza perdere niente del suo charme. La amo! 8. ![]() Jack Bauer (24) Io resto convinto che lui salvi il modo dai terroristi tutte le volte! Per me è un eroe! Ha certamente dei metodi un po' "forti" per perseguire la giustizia, ma ha una sua etica ed è un padre e un marito modello. 7. ![]() President Laura Roslin (Battlestar Galactica) Non ho mai fatto mistero del mio amore incondizionato per lei. Ex ministro dell'Istruzione, diventa presidente in seguito all'attacco all'umanità da parte dei Cylon. E' il presidente misurato ma deciso che tutti gli stati dovrebbero avere. Che donna! 6. ![]() Jack Bristow (Alias) Una sfinge. Eppure, se sei una spia della CIA, vorresti sicuramente avere un padre come lui! Se sei a conoscenza di un segreto che il signor Bristow vuole scoprire, non provarci nemmeno a resistere: la tortura è il suo mestiere. 5. ![]() Zoe Alleyne-Washburne (Alias) So che il mio amore sconfinato per Gina Torres mi porta ad amare qualunque personaggio da lei interpretato, ma Zoe... come non amarla? Soldato eccezionale, moglie amorevole e donna straordinaria! 4. ![]() Wesley Wyndam-Pryce (Angel) In "Angel" è decisamente lui IL personaggio. Da goffo osservatore (e uomo goffo) a campione tormentato, una delle trasformazioni più credibili e meglio riuscite della storia dei telefilm. 3. ![]() Tony Soprano (The Sopranos) Un uomo che cerca di far convivere le due facce della sua vita: quella del capofamiglia affettuoso e quella del boss spietato. E' inoltre il primo boss della malavita che è in psicoanalisi. Devo aggiungere altro? 2. ![]() Veronica Mars (Veronica Mars) Se hai la coscienza pulita e non hai motivo per temerla, non puoi non amarla: le sue armi sono il computer, la macchina fotografica e il sarcasmo, ma più che a risolvere i casi, le servono soprattutto a mascherare la sua fragilità. Adorabile. 1. ![]() Buffy (Buffy) Qui avrei potuto scegliere almeno 5 o 6 personaggi, ma alla fine ho optato per il classico: Buffy (personaggio) è forse quello che più ho rivalutato visione dopo visione, e anche se buona parte dei fan non amino alla follia la protagonista, non posso che riscopririmi, visione dopo visione, innamorato del personaggio che Joss Whedon ha creato... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Alux |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
ma quanti me ne sono dimenticata??? come ho pouto scordarmi di arrested developement o dei mitici soprano?? mi sono dimenticata anche di John Cage "Biscottino" di Ally Mc Beal.. -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
1) Sydney Bristow di Alias. Troppo brava, troppo bella, troppo tutto!! Se fossi un maschio me la sposerei!
2) Veronica Mars . Un mix di intelligenza, ironia, sarcasmo. 3) Joey di Friends. Ne ero persa!! 4) Ally McBeal . Troppo uno spasso! 5) Logan Echolls di Veronica Mars. Un personaggio costruito in modo strepitoso! 6) Lorelai di Gilmore Girls. Mi piace il suo umorismo. 7) Phoebe di Friends. Ma quanto fuori era?! 8) Phoebe di Streghe. Non so perchè (visto che il tf non mi piace) ma lei mi sta simpatica. 9) Elaine e Ling di Ally McBeal. 10) Arvin Sloane . E' troppo sfacciamante voltabandiera e ingannatore per non essere menzionato... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |