| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| clacrazy |
Inviato il: Jul 15 2006, 01:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
Rory (Gilmore girls)
Lorelai (Gilmore girls) Willow ( Buffy) Phoebe (Streghe) Cordy(Buffy/Angel) Angel (Buffy/Angel) Salem (Sabrina vita da strega) Lolle (Berlin , berlin) Elliot (Scrubs) Ally (Ally Mcbeal) -------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
Ecco i miei, con foto:
1) ![]() AG. SYDNEY BRISTOW - Alias: bella, intelligente, simpatica, incurante del pericolo... 2) ![]() STEWIE GRIFFIN - i Griffin: questo personaggio fa letteralmente morire dal ridere! i griffin praticamente per me si reggono sul suo personaggio 3) ![]() GABRIELLE SOLIS - Desperate Howsewives: di questo telefil è il mio personaggio preferito, oddio mi piacciono anche le altre "casalinghe disperate" però se devo scegliere, scelgo lei, sarà per il suo facino... 4) ![]() LING WOO - Ally McBeal: troppo simpatica! oltre ad esse bellissima 5) ![]() CATHERINE WILLOWS + GIL GRISSOM - CSI: già mi piacciono i due personaggi presi singolarmente, ma assieme sono seplicemente fantastici 6) ![]() VERONICA MARS - Veronica Mars: che dire, veronica mars, è veronica mars 7) ![]() CLAIRE FISHER - Six Feet Under: il telefilm è bellissimo già di suo, ma questo personaggio lo trovo bellissimo 8) ![]() TONY SOPRANO - I Soprano: il nome si commenta da solo 9) ![]() JULIA McNAMARA - Nip/Tuck: è bellissima e mi piacciono un sacco i suoi dialoghi 10) ![]() JACK SHEPPARD - Lost; molti qui lo odiano, ma invece a me questo personaggio sta simpatico... certo è vero, a volte è un po' troppo saputello e per questo può risultare irritante, però nel complesso come personaggio mi piace... -------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
alora:
ANGEL (ats) semplicemente misterioso affascinante e imprevedibile e taciturno BUFFY (in che telefilm è non ricordo?) spiritosa, è la mia eroina di tutti i tempi! RYAN (oc) di poche parole ma bello JACK (tru calling) un modello da ispirarsi, per il suo discorso, per la sua filosofia di vita CLARK (smallville), perchè è un eroe affascinante e un duro JACK (lost) intrapendente e coraggioso GIL GRISSOM ( csi) perchè lui non pensa osserva LOGAN (veronica mars) mi pento di non aver seguito la serie, solo per logan DR HOUSE (dr house) irritante cinico e scorbutico BOONE (lost) credo sia il giusto equilibrio che nostalgia mi viene che bei tempi! -------------------- |
| Matteo |
Inviato il: Jul 15 2006, 04:47 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Mi sono limitato anch'io ad un solo personaggio per telefilm, ma è stata una lista difficilissima da stilare!
10. ![]() Jayne Cobb (Firefly) In Firefly amo praticamente tutto il cast, ma Jayne è così stupido che non puoi non preferirlo a tutti gli altri! 9. ![]() Celia Hodes (Weeds) Celia è così cinica e il suo parlare senza peli sulla lingua la rende irresistibile! 8. ![]() David Fisher (Six Feet Under) Mi piacciono tutti i componenti della famiglia Fisher, ma il mio preferito è senza dubbio David, un personaggio dolce e alla costante ricerca della felicità. 7. ![]() Dana Scully (The X-Files) X-Files è indubbiamente uno dei miei telefilm preferiti, e Dana Scully è un signor personaggio: bella, intelligente e leale. 6. ![]() Isobel 'Izzie' Stevens (Grey's Anatomy) Scelta molto ardua anche qua: amo tutto il cast di Grey's Anatomy. 5. ![]() Veronica Mars (Veronica Mars) Amo Veronica! E' una figa! 4. ![]() Alexander 'Xander' Harris (Buffy The Vampire Slayer) Come si fa a scegliere un solo personaggio in Buffy? 3. ![]() Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) Andiamo avanti così, facciamoci del male! 2. ![]() Bree Van De Kamp (Desperate Housewives) Seppure il telefilm mi abbia ammorbato con una seconda stagione ai limiti della denuncia, Bree rimane un grandissimo personaggio. 1. ![]() Sherry Palmer (24) Fare questa lista è stato difficile, ma non ho mai avuto dubbi sul primo posto! Amo Sherry Palmer con tutto me stesso! E' il personaggio perfetto! -------------------- ![]() |
| vampirka79 |
Inviato il: Jul 15 2006, 04:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Utente Nr.: 122 Iscritto il: 20-April 04 |
Senza un ordine fisso:
01. CSI Las Vegas - GIL GRISSOM 02. Poltergeist the Legacy - Derek Rayne - Nick Boyle 03. Once o Thief - The Director (la Diretrice) - Vic Masfield 04. X-files - Fox Mulder - Alex Krycek (che e lo stesso che interpreta Vic Masfielf in OaT - Nick Lea 05. House M.D. - Gregory House - James Wilson 06. BtVS - Xander - Spike - Giles 07. Kung Fu the Legacy Continues - Kwai Chang Caine - Kermit (stupendo) 08.Kindred the Embraced / Vampire the Masquerade - prince Julian Luna (Ventrue) - Frank Kohanek 09.The Pretender - Sydney 10. The Sentinel - Blair Sandburg |
| Sonia |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:15 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Dire difficile è poco. Ma ci provo:
1) Carter (ER) 2) Lynette Scavo (Desperate Housewives) 3) Angel 4) Darla 5) Grissom (CSI) 6) Jarod e Miss Parker (Jarod) 7) Trip e T’pol (Enterprise) 8) Tyr Anasazi (Andromeda) 9) Mark Greene (ER) 10) Mulder (X-files) In realtà ne avrei un'altra decina, a partire dalla dott.ssa Melfi dei Soprano o almeno 3 personaggi di Lost... -------------------- |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Non chiedetemi l'ordine.
Spike (BTVS) Buffy (BTVS) Xander (BTVS) Homer (Simpson) Angel (ATS) N°6 (Il prigioniero) [Fantatico, lo adoro!] J.D. (Scrubs) Corder Walker (Walker Texas Rangers) Mc Guyver (Mac Guyver) Peter Griffin (Griffin) Secondo alcuni il personaggio di Peter è troppo simile a Homer.... non me ne frega niente! Per me è un mito quanto l'inimitabile capo famiglia dei Simpson. A me i griffin piacciono soprattutto per lui! -------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 16 2006, 04:02 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ora metto anch'io la mia classifica!
10) Phoebe Halliwell ![]() Le do l'ultimo posto in classifica poiché come personaggio nel corso dei anni è proprio scaduto! Amavo la Phoebe delgi "Anni di Prue", una ragazza vivace e divertente! Dopo morte di Prue e girando tutto intorno a lei, è diventato un personaggio noioso e paranoico fino a diventare inutile come nell'ottava stagione! 09) Christian Troy ![]() Che dire del gigolò di Nip/Tuck 08) Hope Ferfield ![]() Non so se qualcuno di voi conosce Hope, la protagonista del telefilm Hope&Faith! E' unica e stupenda! 07) Karen Walker ![]() Che dire dell'ubriacona e cinica Karen! Semplicemente divina! 06) Anya ![]() Uno dei miei personaggi preferiti di Buffy! Joss Whedon ha creato davvero un grande personaggio per quanto riguarda la comicità! Anche nei momenti drammatici sapeva come far tirare su il morale con le sue frasi stupide! 05) Fran Fine (Francesca Cacace) ![]() Chi non vorrebbe una tata così? Ti fa divertire e dare dei consigli alquanto buoni a volte, l'ho sempre adorata! 04) Veronica Mars ![]() Che dire di Veronica! Ragazza intelligente, ma ironica quanto basta! Mi piace il suo carattere forte e il suo non arrendersi mai! Sa come farla franca anche in situazioni che sembrano difficili! 03) Piper Halliwell ![]() La mia strega preferita dopo Prue! Anche se ha un carattere un pò da Casalinga Disperata, io la adoro! 02) Buffy Summers ![]() Che dire del mitico personaggio creato da Joss Whedon! 01) Prue Halliwell ![]() La numero uno la do a lei! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 16 2006, 04:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Ecco la mia classifica,tutta al femminile!
1) ![]() Buffy Summers, Buffy the Vampire Slayer Buffy è semplicemente Buffy, un'icona. Senza alcun dubbio è il personaggio meglio riuscito di Joss Whedon e non so come alcuni fan del telefilm non la amino : Lei è frizzante, simpatica, ingenuamente adorabile, ha la testa sulle spalle, e soprattutto, ne dà tante!!! 2) ![]() Veronica Mars, Veronica Mars Esiste una teenager più cool al mondo? Io sinceramente non credo! Lei è capace di sopportare eventi tragici della sua vita risolvendo i piccoli casi quotidiani, facendola pagare ai colpevoli, e tutto ciò senza mai perdere style e sarcasmo? 3) ![]() Faith Lehane, Buffy the Vampire Slayer (a parimerito con Willow Rosenberg) Io ho sempre adorato Faith, dalla prima puntata in cui è comparsa fino alla fine, comprese le puntate in cui era cattiva. La cosa che mi ha sempre attirato di lei è la sua ambiguità, nel bene e nel male, ma soprattutto il fatto di significare una vera sfida per Buffy in quanto rappresenta tutto quello che lei non è. Inoltre le sue battute mi fanno morire!! ("I hope Evil takes Mastercard" 4) ![]() Sydney Bristow, Alias Si è un po' ammosciata con gli anni, ma Syd rimane sempre una figona! Cavolo, bella, intelligente, lavora per il governo...le ha tutte!! Indimenticabile con i famosi capelli rossi del pilot! 5) ![]() Lorelai Gilmore, Gilmore Girls Io mi trovo molto con Lorelai, perchè, come lei, spesso anche io ho delle uscite un po' strambe! (A proposito di Emily : La adoro, e volevo metterla al quinto posto con Lorelai, ma alla fine ho preferito metterne una sola...) 6) ![]() Julie Cooper, The O.C. Che dire di Julie? La Stronza con la S maiuscola 7) ![]() Pheobe Buffay, Friends E' stato difficile scegliere un membro del cast femminile di Friends, ma alla fine ho scelto la mitica Pheobe, la mia prediletta! Era il personaggio che mi faceva più ridere su Friends, con i suoi racconti di quando viveva sulla strada, le sue uscite un po' strambe e, soprattutto, le sue canzoni alla chitarra, "Gatto rognoso" su tutte!! 8) ![]() Irina Derevko, Alias Bella, ricercata, pericolosa, doppiogiochista...un personaggio dalle mille faccie...ma, ammettiamolo, fascino da vendere! 9) ![]() Karen Walker, Will&Grace Nonostante Will&Grace sia sempre stato abbastanza divertente, Karen si è sempre contraddistinta dagli altri personaggi, con il suo umorismo un po' distratto e pungente...La voce di Megan Mullally è impagabile!! 10) Bree Van De Kamp, Desperate Housewives La mia Desperate Housewife preferita, senza ombra di dubbio...Perfetta, rigida, pignola, maniaca...una bambola di plastica! Ma splendida -------------------- |
| vampira87 |
Inviato il: Jul 16 2006, 05:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Utente Nr.: 822 Iscritto il: 20-February 05 |
Spike-buffy
willow-buffy buffy-buffy max-dark angel alec-dark angel original cindy-dark angel piper-streghe jarod-il camaleonte grissom-csi locke-lost -------------------- |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Anzitutto COMPLIMENTI!
Allora, in ordine di preferenza: 1.Al di QUANTUM LEAP.....UN MITO!!!! 2. Sam di QUANTUM LEAP....il fisico piu' sexy del mondo.... 3. Spike ....non occorrono commenti... 4. Chandler di FRIENDS...."...la vita e' il mio matrimonio lesbico..." 5. Angel (quello di ANGEL, molto piu' simpatico) 6.Amber di BEAUTIFUL...l'unico personaggio di soap a poter competere coi serial 7.Ross di FRIENDS.... "....sono l'armadillo natalizio..." 8.Alf di ALF....l'amico che tutti vorremmo... 9. Drake di STREGHE.... "....Phoebe, ti piacciono i film con Jim Carrey?...". AMO QUELL'UOMO! 10. Billie di STREGHE.... simpatica, non c'e' che dire... -------------------- ![]() |
| *Veronica&Loganfan* |
Inviato il: Jul 17 2006, 07:56 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2697 Iscritto il: 17-July 06 |
Ecco qui la mia lista:
1 Logan (Veronica Mars) 2 Veronica (Veronica Mars) 3 Maia (4400) 4 Shawn (4400) 5 Donna (Beverly Hills) 6 Lucy ( seven heaven) 7 Dick (Veronica Mars) 8 Mac (Veronica Mars) 9 Lizzie (Lizzie Mguire) 10 Raven (Raven) |
| bob69 |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:47 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18120 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Io in questo momento sto letteralmente in fissa con Battlestar Galactica sarebbe fin troppo naturale pescare da lì, ma mi imporrò di non farlo per niente, prendete quindi la classifica come provvisoria.
Willow Rosenberg - Buffy tvs Thomas Magnum - Magnum P.I. Fox Mulder - X-Files Jean-Luc Picard - Star Trek tng Garak - Star Trek - DS9 Gul Dukat - Star Trek - DS9 Sceriffo Lucas Buck - American Gothic Frank Gallagher - Shameless Homer Simpson - I Simpson Derek Rayne - the Legacy PS non riesco ad ordinare la classifica ma se devo scegliere almeno un numero 1 dico Lucas Buck Messaggio modificato da bob69 il Jul 17 2006, 09:55 PM -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
allora...
1) SPIKE-BTVS devo anche dire il perchè? 2)VERONICA MARSGeniale... 3)SAMANTHA JONES-Sex and the cityUn mito...una donna unica 4)CHANDLER BING-Friendsgenialmente unico 5)JOEY TRIBBIANI-FriendsInsuperabile 6)MICHAEL KELSO-That's 70's showUn idiota adorabile 7)KAREN WALKER-Will and GraceCinica...e insuperabile 8)GIL GRISSOM-C.S.IAffascinante... 9)LOGAN ECHOLLS-Veronica Marsanche qui senza commentare 10)Dr DOUG ROSS-E.Ril pediatra che avrei sempre desiderato ecco la mia top 10 -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| nicolaWRC |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:44 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2486 Iscritto il: 4-July 06 |
Se mi metto di fino dieci posti sono pochi!!!!!! comunque daro una prima scremata
1.Arcer : enterprise.....l'idea del viaggio nel ignoto per scoprire cosa c'e mi affascina.....e lui essendo il primo ad andara la dove nessun uomo e mai arrivato prima lo rende il migliore! 2.Fonzie : beh ehhhiiii......e indimenticabile direi! 3.Dott.House :prende la vita come vorrei prenderla io....ma purtroppo nn ci riesco 4.Gibbs : a lui non si scappa...poi anche lui a un ironia di fondo nonparagonabile House ma se la cava paregghio! 5.Spike : da quando non puo piu mordere e una calamita per la sfortuna mi faceva morire da ridere 6.Max :bella la storia dei soldati modificati e dello stile un po noir.....anche se la metto solo perche e uno spettacolo quella donna!! 7. Cole: in eterna lotta contro il suo lato oscuro......il male che c'e in tutti noi! 8. Veronica Mars : beh anche qui devo essere sincero l'aspetto fa la sua sporca parte.....ma a parte questo e un fenomeno nn gli scappa nulla.... avere una morosa con il suo talento sarebbe un serio problema per me!!! 9.Stewie : vai uccidi la mamma...........scherzo! ma lui e uno spettacolo insieme al cane! 10.Homer : lui e lui! Comunque e dura stilare una lista e dare un ordine!!!! |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |