| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 22 2006, 10:49 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Anch'io vedevo quel telefilm,che spasso!!!!! ora passo alla mia classifica che è in ordine sparso: -Micheal di Roswell: io ho un debole per questi personaggi apparentemente duri che poi si farebbero in 4 per le persone che amano.... -Sawyer di Lost: mi stupisco di essere la prima a citarlo,a parte il fatto che è bellissimo,ma come non adorare un uomo del genere,così infame???? -Leo di Streghe: lui mi piace per tutt'altro motivo,mi piace il suo personaggio all'interno del telefilm,dona a tutti i personaggi quell'equilibrio che non hanno... -Karen di Will&Grace: dico solo questa frase:"Accidenti,Rosario si è scordata di legarmi la fiaschetta allo stivaletto!!!" -Veronica di VM: io a ogni puntata me la gustavo nel suo ruolo di investigatrice e mi divertivo a vedere qual era la prossima pensata per risolvere un caso o rubare info,sempre geniale e un passo avanti a chiunque!!! -Angel in Angel: sarà,ma io mi metto a ridere pure quando è serio!!!! -Spike in Buffy: spettacolare e buffo allo stesso momento,io e mia madre abbiamo riso come pazze scoprendo che il chip lo faceva combattere solo per il bene.... -Dr House: come non adorare l'uomo più cinico mai creato dalla televisione? -Emily in Gilmore Girls: mi fanno troppo ridere i suoi tentativi per far parte della vita di Lorelai,ma da una parte mi fa anche tanta tenerezza perché si rende conto che non riuscirà mai ad avere un rapporto con la figlia come lei lo vorrebbe... -Sandy Cohen di OC: divertente,brillante e se sei fortunato ti tira pure fuori di galera!!!! Sicuramente però non li ho messi tutti,magari tra qualche tempo ne scriverò altri 10!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Lem |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
uhm..è difficile dare una scelta netta...scrivo di getto i primi che mi vengono in mente e mi riservo di editare il messaggio!
1.richie cunningham di happy days il mio fidanzato ideale!! 2.piper di streghe (perchè un pò mi somiglia caratterialmente e un pochino anche fisicamente-ovvio che io sono meglio) 3.prue di streghe(forse era la migliore,da quando se n'è andata il telefilm è diventato inguardabile!) 4.dr.perry cox di scrubs (acidissimo cattivissimo ma un maestro di vita ) 5.niles e C.C. della Tata (i loro duetti acidi erano la cosa migliore del tf) 6.sally spectra di beautiful(lo so che non è un telefilm ma lei è un personaggio fantastico!) 7.spike di buffy (c'è poco da commentare) 8.charlie di lost (mi sta simpatico l'hobbit,che ce posso fà) 9.seth di o.c. (la seconda stagione non l'ho manco seguita,lui con me campa di rendita dalla prima,è la versione californiana del mio ragazzo!) 10.mac di veronica mars (ha quella facciotta simpatica!) -------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| G-woman |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:58 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Bè, i miei son semplici semplici XD non vedo molti telefilms
10 - Jimmy - JoeyPsicopatico, lunatico, geniale, sconclusionato, rabbioso, parla velocissimamente! Ha un bizzarro accento che stranamento mi piace 9 - Wesley Wyndam-Pryce - AtSPer tutta l'evoluzione che ha avuto *_* ... e che avrei voluto passasse Giles 8 - The Janitor - ScrubsPerchè ha un esercito di scoiattoli impagliati pronti all'attacco e uno sguardo omicida da far invidia! 7 - Barney Stinson - How I Met Your MotherE' troppo stupido! 6 - Sebastian - Little BritainHe's so bitchy! XD Farebbe qualsiasi cosa per assalire sessualmente il Prime Minister 5 - Niles - The NannyE' il Re del sarcasmo e le frecciatine acide, quando battibecca con C.C. escono delle cose spettacolose :°D ... eppoi ha una delle voci più belle che abbia mai sentito 4 - John "The Biscuit" Cage - Ally McBeal"Quel buffo ometto" è semplicemente un gran personaggio XD mi-fa-sbellicare! 3 - Rupert Giles - BtVSDirei che è ovvio o_ô Chi mi conosce forse si sorprenderà che sta solo al numero 3! 2 - Lt. Commander Data + Lore - Star Trek: TNGNon posso assolutamente resistere ad un androide che è alla ricerca continua della sua umanità 1 - Chandler Bing - Friends*G-woman ruba la stupenda fotina di Ania Il preferito in assoluto! Ok, per ora è questa -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| kiara |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
[COLOR=purple]
10-Heath-Blue Water High 9-Mac-Veronica Mars 8-Emily-Una Mamma Per Amica 7-Keith-Veronica Mars 6-Chelsea-Raven 5-Lorelai-Una Mamma Per Amica 4-Raven-Raven 3-Phoebe-Streghe 2-Cup-Streghe 1-Veronica-Veronica Mars -------------------- |
| Rose |
Inviato il: Jul 29 2006, 07:34 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
Ecco la mia lista:
10=christian troy-nip/tuck 9=phoebe-charmed"streghe" 8=michael and tess-roswell 7=alec-dark angel 6=faith-Btvs&Ats 5=spike-Btvs&Ats 4=jess and logan-gilmore girls"una mamma per amica" 3=trey-the o.c. 2=pacey-dawson's creek 1=Logan-veronica mars -------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Blanca |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:43 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
01-Il dottore olografico e 7di9-STAR TREK VOYAGER
02-Gregory House-DR.HOUSE M.D. 03-Data-STAR TREK NEXT GENERATION 04-Veronica-VERONICA MARS 05-Sahid-LOST 06-Linette Scavo-DESPERATE HOUSEWIVES 07-Willow & Spike-BTVS 08-Lorne-ATS 09-Horatio Caine-C.S.I. MIAMI 10-Gregg-C.S.I. Mega-Besos |
| Summer |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
1 Spike - Btvs
2 Veronica Mars - Veronica Mars 3 Summer Roberts - The O.C 4 Logan Echolls- Veronica Mars 5 James Ford aka Sawyer- Lost 6 Cindy Mackenzie - Veronica Mars 7 Willow Rosemberg - Btvs 8 Buffy Summes - Btvs 9 Brooke Davis - One Tree Hill 10 Margene Henrickson - Big Love -------------------- |
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:21 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
ecco la mia top 10!!!
1-sawyer-lost 2-phoebe-streghe 3-cupido "coop"-streghe 4-gabrielle-desperate housewives 5-dick-veronica mars 6-spike-buffy 7-nicole-popular 8-brooke-one tree hill 9-lex-smallville 10-max-roswell -------------------- |
| nume78 |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
methos (highlander)
alex krycek (the x files) jack bristow (alias) david (six feet under) stig helmer (the kingdome) lara means (millenium) spike - anya (btvs) darla (ats) dale cooper - maggiore briggs - bobby (twin peacks) lucas buck (american gothic) |
| Pimpi |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Argh!Difficile!Difficilissimo come primo post dopovacanze!Per riuscire a metterne dieci devo per forza dividere tra uomini e donne (e scommetto che sto dimenticando qualcuno).
Personaggi Femminili 1) Buffy - BTVS Per quanto di BTVS sarebbe da citare tutto il cast, Buffy è sicuramente il personaggio che più amo di tutto il buffyverse. 2) Isabel Stevens - Grey's Anatomy Anche qui scelta difficilissima, ma Izzie è incredibilmente adorabile soprattutto nella seconda stagione. 3) Lorelai - Gilmore Girls E' il mio mito, è un po' folle e ha una parlantina che invidio tantissimo. 4) Veronica Mars - Veronica Mars Bè non è da tutti fare l'investigatrice (e con successo!) a 17/18 anni come se niente fosse. 5) Cathrine Willows - CSI 6) Phoebe Buffay - Friends 7) Kate - Lost Personaggio un po' controverso, l'ho apprezzata maggiormente ad una seconda visione. 8) Bree Van de Kamp - Desperate Housewives E' così perfetta! 9) Fred Burkle - Angel Il personaggio più dolce dello spin-off. Mi ha conquistata. 10)Elliot - Scrubs Personaggi maschili 1) Dr. John Carter - ER Il mio primo amore telefilmico 2) Spike - BTVS L'ho amato sin dalla sua prima apparizione e poi ha subito un'evoluzione inimmaginabile. 3) Logan Echolls - Veronica Mars My beloved psychotic jackass 4) Sawyer - Lost 5) Clark Kent/Superman - Lois e Clark: le nuove avventure di Superman Meno male che Ania me l'ha ricordato! Amavo questo telefilm quando lo facevano qualche anno fa, il mio amato Superman! (altro che Smallville, tzè 6) Homer - The Simpson 7) Malcolm Reynolds - Firefly 8) Michael Kelso - That 70's show Troppo stupido! 9) J.D. - Scrubs 10) The Dukes - Hazzard Da piccolina guardavo le repliche in tv e mi innamorai di due tipi così fighi. XD! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Lost91 |
Inviato il: Aug 2 2006, 01:20 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
1=Buffy - buffy
2=Lorelai Gilmore - Gilmore girls 3=Summer - The O.C. 4=Veronica Mars - Veronica Mars 5=Cordy - Buffy & Angel 6=Anya - Buffy 7=Stewie Griffin - Griffin 8=Grace Haddler - Will & Grace 9=Jack - Will & Grace 10=Will - Buffy -------------------- ![]() |
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |