| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Spike 86..
In passato abbiamo litigato, e sai che non mi tiro indietro e continuo per la mia strada..ma qui ho dato un consiglio, subito dopo Camo mi ha riversato una caterba di offese, senza un motvo, e poi è stato un continuo rispondere ad offese su offese, arrivandom ia dire tipo che do ordini ai moderatori, che non sono schiavi e cose del genere.Cazzo avevo chiesto solo un caffè, e subito Il tutto per un consiglio. Ma non devo giustificarmi con nessuno...Se poi qualcuno scrive, senza manco leggere non è colpa mia, più di una volta ho detto che s può chiudere sto discorso, ma evidentemente se qualcuno continua a rispondere si vede che non si è ancora realizzato sessualmente. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
non ce la faccio -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
no cioè questo è matto senti vabbene,tu sei DIO quindi tutto quello che dici va bene...ok? e finiamola così. e la mia vita sessuale sono cazzi mia caro se proprio non ti riesci a trovare una donna non rompere,anzi fatti una sega. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Maialona!potevi dirlo subito! Prima fai tutta la difficile...lo sentivo che era per quello -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:55 PM
|
||||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
allora, sei considerato da me un imbecille per i seguenti motivi 1.hai dato a camo dell'isterica e non ti consideri cafone 2.ohhh è così patetico che tu apra una discussione senza pensarci un secondo in più, visto e considerato che le regole ci sono T__T basta leggerle, non una volta, anche due se non le si capisce, su 2000 utenti ce ne saranno 8 persone a moderare di cui 2 non ci sono quasi mai per altri motivi.. 3.
si ma, tutte le discussioni che si fanno su sto forum (popolato da persone civili) vengono fatte senza offendersi o dare del deficiente/isterico/orbo/stupido a un altro utente (non vorrei dire, ma c'è pure scritto nelle regole di non offendersi eh e poi tutto il resto l'hanno già detto T_T -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:56 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
vabbè, è inutile continuare. Sei un poveraccio, ma mi dispiace per te. Davvero. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:57 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
tesoro capisco che ti dia sui nervi, ma se pensa che non sei soddisfatta sessualmente, cavolacci suoi no? è inutile scaldarsi -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:58 PM
|
vabbè che te lo dico a fare, leggi il topic dall'inizio prima di sparare sentenze,soprattutto il commento di camo, che è si opportuno ma inspiegabilmente offensivo, poi spara la sentenza sottospecie di Giudice Santi Licheri
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 14 2006, 07:59 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Barba for president -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:00 PM
|
questo è un riassuntino di quello che ha scritto fin'ora costui...
ma chi se ne fote con tutto il rispetto se sono due donne???e se permetti una dona che mi manda a fanculo dicendomi di farmi una vita.bhè per me è un un uomo ben depilato... Ma quale trollismo?ma da quando le proposte pacifiche diventano offese e ordini??? dopodichè mi siddiòa rispondere.. e non minkate tipo: fatevi una vita, non dite cazzate, qui non siamo gli schiavi di nessuno....perchè è ridicolo... e soprattutto sono una donna!!!!! ll'apice della menopausa direi, visto il modo in cui sè scaldata... capisti? beh, tu parli di controllare la firma dopo che un moderatore ti ha segnalato che questa è fuori regola, mi pare ben diverso da quello che ho detto io. Ma se sei talmente stupido da aver bisogno che sia qualcun'altro a dirti che hai la firma fuori regola io non posso farci niente Se cafone vuol dire, rispondere, educatamente, a chi interpreta una proposta, come un'offesa personale, rispondendo con epiteti, e volgarità, riducendo il suo ruolo di amnistratore, ad un'isterica, che si è stancata di un ruolo che considera un peso...Allora si sono un cafone.. Se devo rispondere a tutte le persone, anche se sono veramente poche, che non hanno capito una mazza, e prendono la proposta e il suggerimento come un'offesa..allora si sono un cafone. Infine, se devo rispondere a chi non ha un cazzo(visto che vi piace tanto la parola, a te in particolare)da fare che rispondere qui, non capendo il senso dei post, rispondendo con l'unico intendo ti fare girare le palle, prendendo parti che non gli riguardano..allora cara mia, o caro visto che non so, nè mi interessa che forma di vita sei, io sarò cafone, ma tu sei pirla(vedi te l'ho messo unisex, cosi no nti confondi)! Poi si può andare pure all'infinito a continuare dicendo le stesse cose, ripetendo sempre la parola cazzo, ed ognuno difende le stesse idee, come quella che io non ho dato dello schiavo a nessuno, soprattutto ai moderatori... .......Cosa che a certi porci e cafoni non è passata manco per la testa..ah dimenticavo...il cafone sono io. alla faccia dell'educato!!!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| william |
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ah che bello...un altro topic che finisce in litigio...e chi c'è dentro?SpikevsAngel...ma chissà perchè
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Barba |
|
||
|
ma prova a farlo te il moderatore con una sezione di veronica mars nella quale si aprono 50 discussioni uguali al giorno! è irritante che qualcuno ti venga a dire che quello che fai è sbagliato o andrebbe fatto diversamente, o no? -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:01 PM
|
||
MA per capire una battuta ci stai tre ore? come faccio a giudicare la vita sessulae di qualcuno che non conosco?? ma scherzi??? io poi sono felicemente fidanzato, smettila di corteggiarmi -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:02 PM
|
||
barba ti voglio tanto bene lo sai credimi -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Barba |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:03 PM
|
||
|
lo so amora, ma almeno ci provo, >___> ciè è meglio chiuderla qua -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |