Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Lamentele..., sul modo di agire degli amnistratori..
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 14 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1605

ma Veramente è assurdo!!!A samara rilassati
La meta delle cose che hai riportato sono state dette da altri...
Questa è una mia risposta ad un'offesa...
ma chi se ne fote con tutto il rispetto se sono due donne???e se permetti una dona che mi manda a fanculo dicendomi di farmi una vita.bhè per me è un un uomo ben depilato...
Ma quale trollismo?ma da quando le proposte pacifiche diventano offese e ordini???
dopodichè mi siddiòa rispondere..

questa sempre una risposta..e la prima parte non è mia
e non minkate tipo: fatevi una vita, non dite cazzate, qui non siamo gli schiavi di nessuno....perchè è ridicolo...
e soprattutto sono una donna!!!!!
ll'apice della menopausa direi, visto il modo in cui sè scaldata...
capisti?

Questa nno è mia
beh, tu parli di controllare la firma dopo che un moderatore ti ha segnalato che questa è fuori regola, mi pare ben diverso da quello che ho detto io. Ma se sei talmente stupido da aver bisogno che sia qualcun'altro a dirti che hai la firma fuori regola io non posso farci niente

Questa risposta a provocazione, di persone che come te offende senza aver letto...
Se cafone vuol dire, rispondere, educatamente, a chi interpreta una proposta, come un'offesa personale, rispondendo con epiteti, e volgarità, riducendo il suo ruolo di amnistratore, ad un'isterica, che si è stancata di un ruolo che considera un peso...Allora si sono un cafone..
Se devo rispondere a tutte le persone, anche se sono veramente poche, che non hanno capito una mazza, e prendono la proposta e il suggerimento come un'offesa..allora si sono un cafone.
Infine, se devo rispondere a chi non ha un cazzo(visto che vi piace tanto la parola, a te in particolare)da fare che rispondere qui, non capendo il senso dei post, rispondendo con l'unico intendo ti fare girare le palle, prendendo parti che non gli riguardano..allora cara mia, o caro visto che non so, nè mi interessa che forma di vita sei, io sarò cafone, ma tu sei pirla(vedi te l'ho messo unisex, cosi no nti confondi)!
Poi si può andare pure all'infinito a continuare dicendo le stesse cose, ripetendo sempre la parola cazzo, ed ognuno difende le stesse idee, come quella che io non ho dato dello schiavo a nessuno, soprattutto ai moderatori...
.......Cosa che a certi porci e cafoni non è passata manco per la testa..ah dimenticavo...il cafone sono io.

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
samara305
Inviato il: Jul 14 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

QUOTE (Barba @ Jul 14 2006, 08:03 PM)
lo so amora, ma almeno ci provo, >___>
ciè è meglio chiuderla qua 164.gif non leggereee 126.gif

orgoglio femminile 007.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
wild_honey
Inviato il: Jul 14 2006, 08:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 81

la cosa più scandalosa è che hai aperto questa discussione palesemente senza pensare, a questo forum e alle persone che ci lavorano: sei iscritto da 3-4 mesi e non ti sei accorto della valanga di lavoro che deve fare un moderatore qui? a tutte le discussioni che vengono chiuse, tagliate, e a tutte bisogna rispondere, mettere link, spiegare le stesse due cazzate... in più camo gestisce anche il sito di veronica mars, e la sua scandalosa sezione commenti. ci sono state intere settimane con TUTTI i messaggi moderati, ovvero letti prima di essere pubblicati!
e tu bello bello arrivi e dici: perchè, oltre a tutto questo, non controllate anche tutte le firme, mandate messaggi a tutti e controllate se in tot tempo hanno fatto qualcosa per rimediare ad un errore che non doveva essere fatto, ad una mancanza stupida che non merita riguardi?
poi ti stupisci se la gente si offende e ti risponde?
tu non hai dato un consiglio intelligente, abbi almeno l'umiltà di ammetterlo a questo punto.

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
samara305
Inviato il: Jul 14 2006, 08:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

ma chi se ne fote con tutto il rispetto se sono due donne???e se permetti una dona che mi manda a fanculo dicendomi di farmi una vita.bhè per me è un un uomo ben depilato...
Ma quale trollismo?ma da quando le proposte pacifiche diventano offese e ordini???
dopodichè mi siddiòa rispondere..

questo L'HAI DETTO

E POI DI CERTO NON VOGLIO CORTEGGIARTI,DISPERATO CHE NON SEI ALTRO,HO UN RAGAZZO PER FORTUNA.

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
Barba
Inviato il: Jul 14 2006, 08:13 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

Utente Nr.: 228

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 14 2006, 08:07 PM)
questa sempre una risposta..e la prima parte non è mia

massì, neghiamo! XD

File Allegato ( Numero di download: 23 )
File Allegato  ol_.jpg

--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 14 2006, 08:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Barba possiamo ridimensionare la discussione???
Veramente non è possibile..
qui hai ragione..
ma prova a farlo te il moderatore con una sezione di veronica mars nella quale si aprono 50 discussioni uguali al giorno! 
è irritante che qualcuno ti venga a dire che quello che fai è sbagliato o andrebbe fatto diversamente, o no?

m almeno tu hai letto i post dall'inizio???la proposta era di non cancellare subito una firma sbagliata, magari avvisando, e dare il tempo all'utente di modificarla, bastava rispondere "non si può fare è scomodo", e chiudere la discussione se inopportuna, mi spieghi invece il perchè delle offese gratuite???
Second te non avrei dovuto rispondere??dando la possibilità di offendermi senza una ragione(almeno stavolta, al di là, del rancora di alcuni tipo Spike 86, che nutrono rancore per chi la pensa diversamente, anche se io forse essendo più grande e maturo, neanche ci stav più a pensare)
ti prego di rispondermi nela più totale calma e logica.

--------------------

user posted image
samara305
Inviato il: Jul 14 2006, 08:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Barba @ Jul 14 2006, 08:13 PM)
massì, neghiamo! XD

ti amo 051.gif 051.gif 054.gif

--------------------
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 14 2006, 08:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

si vabbè orgolio femminale, o ubriacatura?
ho specificato cosa ho detto, cosa non ho detto e cosa era una risposta ad un'offesa, c'è scritto sopra la quota, ma veramente sicuro che state bene?non ho negato niente di quello che ho realmente detto, specifcando invece che erano risposte ad offese.

--------------------

user posted image
gothic_plague
Inviato il: Jul 14 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

QUOTE (Barba @ Jul 14 2006, 08:13 PM)
massì, neghiamo! XD

user posted image

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
william
Inviato il: Jul 14 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (samara305 @ Jul 14 2006, 08:16 PM)
ti amo 051.gif 051.gif 054.gif

non ce ne passiamo eh 007.gif

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
Barba
Inviato il: Jul 14 2006, 08:19 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 14 2006, 08:14 PM)
Barba possiamo ridimensionare la discussione???
Veramente non è possibile..
qui hai ragione..

m almeno tu hai letto i post dall'inizio???la proposta era di non cancellare subito una firma sbagliata, magari avvisando, e dare il tempo all'utente di modificarla, bastava rispondere "non si può fare è scomodo", e chiudere la discussione se inopportuna, mi spieghi invece il perchè delle offese gratuite???
Second te non avrei dovuto rispondere??dando la possibilità di offendermi senza una ragione(almeno stavolta, al di là, del rancora di alcuni tipo Spike 86, che nutrono rancore per chi la pensa diversamente, anche se io forse essendo più grande e maturo, neanche ci stav più a pensare)
ti prego di rispondermi nela più totale calma e logica.

no, ti spiego.
sì, si poteva rispondere "no è scomodo" e chiudere la discussione, è vero, ma il fatto è un altro 025.gif
il fatto è che si fanno il culo e davvero è irritante che qualcuno ti dica cosa fare.. 126.gif già magari uno è nervoso per i fatti suoi!
che se poi hai notato, in media, quanti utenti sbagliano a mettere la firma? troppi 126.gif specialmente quelli nuovi (e vabbè è comprensibile)!
solo che se si lascia un tempo di 24 h per cambiare una firma che spagina o pesa 1mb il forum si appesantisce e tutte le colonne impazziscono e non si capisce più nulla 126.gif
cioè alla fine potevi pensarci un secondo in più, non credi? 004.gif

--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
samara305
Inviato il: Jul 14 2006, 08:19 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 14 2006, 08:17 PM)
si vabbè orgolio femminale, o ubriacatura?
ho specificato cosa ho detto, cosa non ho detto e cosa era una risposta ad un'offesa, c'è scritto sopra la quota, ma veramente sicuro che state bene?non ho negato niente di quello che ho realmente detto, specifcando invece che erano risposte ad offese.

si vabbè...addio eh!

ho chiesto ad un moderatore di chiudere...toh,guarda un po a chi???
a Camo,quella che tu hai definito 'isterica'...
ciao.

--------------------
Barba
Inviato il: Jul 14 2006, 08:21 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 14 2006, 08:17 PM)
non ho negato niente di quello che ho realmente detto, specifcando invece che erano risposte ad offese.

e la prima parte non è mia

ci sei mai stato a milano? 003.gif
il verbo neghen è il mio preferito 054.gif
eddai 007.gif così è solo peggio 126.gif bisogna ammettere i propri errori 126.gif

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 14 2006, 08:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

ma barba vedi che è ridicolo???io ho definito isterica camo, per via delle parolacce inspiegate...
non mi sono mai permesso di criticare il loro lavoro, e sfido a dimostrare il contrario, ora arriva samare che non si capisce perchè se la prende, e mi dice...
si vabbè...addio eh!

ho chiesto ad un moderatore di chiudere...toh,guarda un po a chi???
a Camo,quella che tu hai definito 'isterica'...
ciao.

Vedi che io e te staccandoci dalle polemiche abbiamo fatto un discorso sensato e inoffensivo?
mentre altr hnno preso la palla al balzo, hanno letto una frase , un'offesa quella che è, e rispondeva senza seguire un filo logico.

--------------------

user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 14 2006, 08:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Barba ti prego non ricominciamo, quando ho detto la prima parte non è mia, vedi che è scritto sopra a Fatevi una vita ecc ecc...?
a quello è riferito, credimi non sto negando nulla..anzi le ho persino riportate

--------------------

user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0649 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]