| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:07 PM
|
||||||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma Veramente è assurdo!!!A samara rilassati La meta delle cose che hai riportato sono state dette da altri... Questa è una mia risposta ad un'offesa...
questa sempre una risposta..e la prima parte non è mia
Questa nno è mia
Questa risposta a provocazione, di persone che come te offende senza aver letto...
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||||||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
orgoglio femminile -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
la cosa più scandalosa è che hai aperto questa discussione palesemente senza pensare, a questo forum e alle persone che ci lavorano: sei iscritto da 3-4 mesi e non ti sei accorto della valanga di lavoro che deve fare un moderatore qui? a tutte le discussioni che vengono chiuse, tagliate, e a tutte bisogna rispondere, mettere link, spiegare le stesse due cazzate... in più camo gestisce anche il sito di veronica mars, e la sua scandalosa sezione commenti. ci sono state intere settimane con TUTTI i messaggi moderati, ovvero letti prima di essere pubblicati!
e tu bello bello arrivi e dici: perchè, oltre a tutto questo, non controllate anche tutte le firme, mandate messaggi a tutti e controllate se in tot tempo hanno fatto qualcosa per rimediare ad un errore che non doveva essere fatto, ad una mancanza stupida che non merita riguardi? poi ti stupisci se la gente si offende e ti risponde? tu non hai dato un consiglio intelligente, abbi almeno l'umiltà di ammetterlo a questo punto. -------------------- |
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
questo L'HAI DETTO E POI DI CERTO NON VOGLIO CORTEGGIARTI,DISPERATO CHE NON SEI ALTRO,HO UN RAGAZZO PER FORTUNA. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Barba |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:13 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Barba possiamo ridimensionare la discussione??? Veramente non è possibile.. qui hai ragione..
m almeno tu hai letto i post dall'inizio???la proposta era di non cancellare subito una firma sbagliata, magari avvisando, e dare il tempo all'utente di modificarla, bastava rispondere "non si può fare è scomodo", e chiudere la discussione se inopportuna, mi spieghi invece il perchè delle offese gratuite??? Second te non avrei dovuto rispondere??dando la possibilità di offendermi senza una ragione(almeno stavolta, al di là, del rancora di alcuni tipo Spike 86, che nutrono rancore per chi la pensa diversamente, anche se io forse essendo più grande e maturo, neanche ci stav più a pensare) ti prego di rispondermi nela più totale calma e logica. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:16 PM
|
||
ti amo -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:17 PM
|
si vabbè orgolio femminale, o ubriacatura?
ho specificato cosa ho detto, cosa non ho detto e cosa era una risposta ad un'offesa, c'è scritto sopra la quota, ma veramente sicuro che state bene?non ho negato niente di quello che ho realmente detto, specifcando invece che erano risposte ad offese. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:18 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
non ce ne passiamo eh -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:19 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
no, ti spiego. sì, si poteva rispondere "no è scomodo" e chiudere la discussione, è vero, ma il fatto è un altro il fatto è che si fanno il culo e davvero è irritante che qualcuno ti dica cosa fare.. che se poi hai notato, in media, quanti utenti sbagliano a mettere la firma? troppi solo che se si lascia un tempo di 24 h per cambiare una firma che spagina o pesa 1mb il forum si appesantisce e tutte le colonne impazziscono e non si capisce più nulla cioè alla fine potevi pensarci un secondo in più, non credi? -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:19 PM
|
||
si vabbè...addio eh! ho chiesto ad un moderatore di chiudere...toh,guarda un po a chi??? a Camo,quella che tu hai definito 'isterica'... ciao. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Barba |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:21 PM
|
||||
|
ci sei mai stato a milano? il verbo neghen è il mio preferito eddai -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:23 PM
|
||
ma barba vedi che è ridicolo???io ho definito isterica camo, per via delle parolacce inspiegate... non mi sono mai permesso di criticare il loro lavoro, e sfido a dimostrare il contrario, ora arriva samare che non si capisce perchè se la prende, e mi dice...
Vedi che io e te staccandoci dalle polemiche abbiamo fatto un discorso sensato e inoffensivo? mentre altr hnno preso la palla al balzo, hanno letto una frase , un'offesa quella che è, e rispondeva senza seguire un filo logico. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:25 PM
|
Barba ti prego non ricominciamo, quando ho detto la prima parte non è mia, vedi che è scritto sopra a Fatevi una vita ecc ecc...?
a quello è riferito, credimi non sto negando nulla..anzi le ho persino riportate -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |