| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:14 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
E' migliorata veramente mooooooolto -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Rose |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
era carina ma è meglio ora..poi nell'ultima foto di quand'era ragazzina sembra avere un pò le orecchie a sventola, quello è il tizio di beautiful?! vuol dire che stavano insieme!!!boh! cmq a me piace molto cm film, cruel intentions anche il suo personaggio anche se è vero che è stronza!!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| =willow= |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:49 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ah ecco! allora avevo visto bene! comunque non è niente male! sarah è davvero bella! anche se mi piace con i capelli più chiari... -------------------- ![]() |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
non notate una certa somiglianza con la madre biologica si Sarah e la madre di Buffy, Joice Summer? -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
E' sempre un piacere poter avere l'occasione di linkare QUESTA pagina del sito
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Fartux |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
Ho trovato una foto di quando Sarah era più Oscen... Giovane
![]() Amo questa foto u_u -------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
| Ania |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:13 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Mah, non so da dove cominciare: se dal cerone copri-occhiaie e trucco messo male, o dai denti gialli, o dai peloni neri nelle braccia che bella donna -------------------- ![]() |
||
| andre@ |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:03 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Ehm qui sta davvero uno schifo
sta foto si intende |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
-------------------- |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
in effetti in quella foto sta messa un pò maluccio!!
|
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
per me è migliorata davvero molto!comunque sta meglio bionda...
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |