| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:27 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
e il cognome del personaggio di ken marino era echolls ( o simile)
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:30 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Giovedì scorso su Blind Justice - Gli occhi della giustizia (
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:43 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
pucci pucci weevil -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sigh sigh sigh...lo voglio vedere...patatino -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| michela1993 |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
ti piace così tanto weevil? -------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
MI stupirebbe il contrario...non a caso Steff mi è simpatica -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:48 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Spesso queste cose accadono semplicemente perchè gli attori, sopratutto se nn hanno ancora avuto un serio ruolo da protagonista in un'altra fiction, hanno un contratto nn per il ruolo XX nel telefilm X ma perchè sono "dipendenti" delle major che producono i vari telefilm. Quindi quando c'è bisogno di un qualche attore che faccia una particina che sia un po' più di una comparsata loro utilizzano gli attori che hanno già a contratto e nn si mettono a fare dei casting per cercare degli sconosciuti, che nn san neanche come lavorano, qunado han già nel cassetto dozzine (per nn dire centinaia) di curriculum d gente con cui han già rapporti. Ecco perchè spesso si rivedono sempre le solite faccie che interpretano nuovi telefilm o che fanno delle parti in telefilm già in onda. Per esempio il fidanzato di Joey di Dawson' Creek quando lei è all'università, nn mi ricordo il nome, ma è un tipo carino che lei incontra a una lezione e poi si scopre che fa il barista ma che vuole fare lo scritore ecc ecc, bhè chi ha seguito quel telefilm credo che se lo ricordarà (il ragazzo è notevole!!!) ora è il protagonista di una nuova serie intitolata The Mountain che va in onda la domenica su RaiDue. E nello stesso telefilm c sono anche altri attori che han fatto ruoli in altri telefilm del passato. Oppure (questo è più facile) il tipello stronzo che sempre in Dawson' Creek si è fatto prima Jen e poi Joey, quando ha finito quella parte gli è stato offerto il ruolo da protagonista in One Tree Hill e tra la prima (Jen) e la seconda (Joey) apparizione in Dawson' Creek si è dilettato a dare il tormento a Rory in Una mamma per amica. |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Chad Michael Murray come dimenticarlo.........si in effetti si è dato da fare ma come dire è davvero notevole il ragazzo,alquanto notevole......... File Allegato ( Numero di download: 23 )
CMM.jpg-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Peccato che reciti come un cane. Senza offesa per i cani. Come d'altronde Oliver Hudston, visto che qualcuno lo citava. Ecco cosa succede quando i network (specialmente la WB) impongono i bei faccini su tutto. p.s. scusate l'OT, è un argomento che mi sta a cuore. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non ho detto che è bravo ho detto che è bello e su questo non si discute....cmq ha fatto un paio di film ma niente di impegnativo....."Quel pazzo venerdì" "CInderella Story" e "La maschera di cera" per il resto........NADA de NADA P.S il mio messaggio n°1000 -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:45 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Si, avevo capito cosa intendevi, volevo solo puntualizzare che sarà bello quanto volete ma è incapace.
Un paio di film per uno del genere sono pure troppi! -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||||
| Briseide |
Inviato il: Jul 26 2006, 02:34 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
se non sbaglio anche l'attore che fa Vinnie aveva già recitato in Dawson's Creek!Faceva il professore di letterature di Joey, con cui si mette insieme. (mi sa che è già stato detto.) -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
||
| sidney |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:28 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
probabilmente è già stato detto, ma ne La maschera di cera recita acnhe Paris Hilton...insomma, quel film ha attori veramente pessimi.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:38 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
appropisito, ieri sera verso mezzanotte, quando sono tornata ho acceso la tv e ho visto l'attore che interpreta aaron echolls in un telefilm di nome Missing, penso dell'Fbi tipo che dovevano risolvere casi ma non sono stata molto attenta, ma lo volevo segnalare......
baci baci -------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:42 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Esatto. Ieri sera nella seconda puntata di Missing, un telefilm che narra di una sensitiva che lavora per l'FBI, c'era Harry Hamlin/Aaron Echolls che interpretava un agente esperto in lotta alla mafia dai metodi, lasciatemelo dire, alla: il fine giustifica i mezzi. Mentre i nostri eroi cercavano di salvare una tipa, lui la voleva usare come esca per i pesci grossi. Si vede che dopo L.A. Law dove interpretava un avvocato buono, al caro Harry han deciso di far fare solo parti da cattivo... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 |
![]() ![]() ![]() |