| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Bab |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:47 AM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
cami se tu metti quella faccina sembra chissà che
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Anyanka |
Inviato il: Mar 15 2006, 11:35 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Uargh ho appena visto l'ultimo episodio di Grey's anatomy e ci ho beccato Donut!!!
E che ruolo |
| BluSpike |
Inviato il: Apr 12 2006, 12:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
La WB ha da poco lanciato una nuova sitcom intitolata "Modern men", e tra i protagonisti c'è anche il nostro Leo!
Cosa fa Kristen Bell quando non lavora in "Veronica Mars"? La porcona.... Ciao a tutti, BluSpike File Allegato ( Numero di download: 271 )
Kristen_Bell.jpg-------------------- |
| Ania |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:21 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
E' stato guest anche in una Puntata di Gilmore Girls!! Che paura
Ah però O_____O *ecco che KB vede una frotta di fans che la spiano dalla finestra della cucina mentre fa colazione -------------------- ![]() |
||||
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 20 2006, 04:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
beh.....io fossi in KB uscirei con Fracis Capra e Jason Dorhing....
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 20 2006, 04:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
beata te!!!!!!!!!!!!!! Non so che darei per avere anch'io un sosia di Logan nelle mie di lezioni di sociologia.....bah, sn senza speranza....in una classe di 20 femmine!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| VampireHeart |
Inviato il: Apr 25 2006, 07:06 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: In verifica Messaggi: 14 Utente Nr.: 1628 Iscritto il: 24-April 06 |
ah ah ah...mi fa troppo ridere quel film -------------------- |
||
| bender++ |
Inviato il: May 23 2006, 01:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Kristen Bell fa anche il ruolo di figlia rapita in Spartan, un thriller con Val Kilmer. inoltre sara' presente in due film di prossima uscita: Pulse e Roman.
nella sua prima recita scolastica a 12 anni aveva il ruolo di una banana!! -------------------- |
| straky21 |
Inviato il: May 23 2006, 05:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| stark |
Inviato il: May 23 2006, 06:16 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 1602 Iscritto il: 20-April 06 |
Doppio ruolo. Banana e albero. Poi la "Dorothy" di una versione scolastica di "The Wizard of Oz". |
||
| bender++ |
Inviato il: May 23 2006, 06:26 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Cecando su Internet lavorando al pc... -------------------- |
||
| touchy |
Inviato il: May 23 2006, 07:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Ora esco a cercarti un sosia di Logan Se lo trovo, sei disposta a scambiarlo con le tue 20 compagne? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| sunshine_85 |
Inviato il: May 24 2006, 01:11 AM
|
||||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1788 Iscritto il: 17-May 06 |
Io frequento proprio il corso di Laurea di Sociologia.....ma siamo tutte ragazzeequei pochi ragazzi sono pure brutti!!!!voglio venire a studiare da te!!!!!!!
Beh,anche io lavoro....e studio....e fino alla settimana scorsa avevo un ragazzo (sorvoliamo.....) ...cerco di fare tutto:anche se a volte 1000cose alla volta non mi riescono bene! -------------------- |
||||
| sunshine_85 |
Inviato il: May 24 2006, 01:13 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1788 Iscritto il: 17-May 06 |
scusate,frequento il corso di Laurea IN Sociologia....e Ricerca Sociale per la precisione....sorry,ho un po' di sonno...
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: May 24 2006, 01:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
sunshine, la mia offerta vale anche per te, allora
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |