| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 9 10 [11] 12 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:01 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
grazie ignatus, sei stata molto più attenta di me.......... -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:07 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Non lo trovo un telefilm eccezionale, però di solito lo seguo... In questo periodo di stanca ne guardo diversi, anche perchè non c'è davvero un granchè da seguire... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Ignatius è una ragazza -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
lo sò......... ho sbagliato a battere........ lo sò perchè mi sembra si chiami come me: Barbara......................perchè l'avevo letto in una discussione, giusto? -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:16 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Esatto Grazie, Sommo, per il tuo intervento -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:17 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:02 PM
|
Ieri sera, Canale 5, telefilm The guardian: guest star del secondo episodio Francis Capra. Ormai è ovunque.
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:16 PM
|
||
anch'io lo visto........... particina! -------------------- |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
anche io l'ho visto...interpretava Doody Longo...come era tenero con il pseudo-nonno -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Tessa Thompson in Grey's Anatomy .....ed è gia la terza volta che uno del cast di VM passa a Grey's Anatomy........
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Anyanka |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:08 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
United 93 con "Abel Koontz" l'avete già detto? Mi son scervellata tutto il film per capire chi era l'attore!! Poi, uscita, "illuminazione".
|
| Summer |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:52 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Tessa Thompson anche nel film "chiamata da uno sconosciuto"
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:08 AM
|
Se non ho letto male, Kristen Bell dovrebbe essere la guest star in uno degli episodi di domenica prossima di Deadwood, il telefilm western politicamente scorretto che va in onda in seconda serata su LA7.
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:22 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si è una guest star ma mi pare si presente in alcuni episodi e non solo in uno...boh cmq la cosa che è piu esilarante è lo scambio di attori dal cast di Veronica Mars al cast di Grey's Anatomy,prima Teddy Dunn/Duncan poi Ken Marino/Vinnie Van Lowe ancora la professoressa di giornalismo S.T Poitier e infine Tessa Thompson/Jackie ieri sera...... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Summer |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:31 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Visto che non ho Fox non vedo l'ora che inizi su Italia 1
-------------------- |
Pagine: (12) « Prima ... 9 10 [11] 12 |
![]() ![]() ![]() |